Il_non_luogo - amore esistenza resistenza
« Precedenti Successivi »
 

Raro giorno d'inverno

L'astro che tutto acconsenteillumina l'immensa pianuraIl respiro frizza e rinfresca la mentecosì che l'esistenza sia meno durararo è cotanto cielo vederesotto di lui risplende la Naturaferita tutto l'anno dalle alte sfereMa l'uomo di lei non si curaeppure in lui c'è chi è di cor gentilee l'animo suo gioisce alla vistadel miracolo di bellezza e stilecosa…
 

tempo

Meno tempo ti rimane meno tempo avrai.per fare tutto ciò che vorrai.le ore non sono lunghe pariche tu sia grigio in crineo col l'età alle primeproporzione inversa corretra gli anni e il tempo che scorre
 

american sniper

Questa sera ho visto il film di Clint Eastwood una schifezza propagandistica."Dio, patria e famiglia" nel pieno stile Repubblicano più gretto.L'america è il paese più bello del mondo e bla bla bla.Racconta di una guerra in Irak con grandi omissioni.Film politico propagandistico che racconta una realtà improbabile.
 

scrivere

Scrivere è l'espressione esteriore di un bisogno interiore.si scrive... per il sol gusto di farlo o forse no.... sperando che qulcuno legga.E' forse è uno slancio di generosità con la voglia di regalare emoizioni,e se invece fosse un atto di profondo egoismo..... con l'illusione di alargire sensazioni forti.
 

true

Quel che più rattrista.. è cheogni amore fa sempre una brutta fine ,tanto più brutta quanto più divino, piùalato era il suo principio.   C. Baudelaire
 

passato (sei)

Tu che per di qui passitu che non mangi i sassileggi le cose mie brutteo belle che siano leggile tuttescrivo per me e per te soltantoprima di andare via lascia un commentodì pure ch'è brutto e non ti garbache fa crescer la barbama l'ispirazione va nutritacoi colpi sui tasti delle tue dita.  
 

no title

Giunsi qui per rimaneregiunsi qui per lavorarel'anima ribelle si conformatrasgredir non puoi la norma.la solitudine prende forma.lascia che l'istinto dorma,non serve rompersi le corna.l'estro prima o poi ritorna 
 

Lavoro

La mattina ti alzi già mille pensieri:casa, figli, amore e lavoro, come ieri.Già mille cose da ricordare solo tue  8:30 altre mille del capo, le sue.Obiettivo personale lui ti ha dato.Collettivo per tutti abbiam centrato.Che stress se il tuo non ci riesci.Ma lo stesso bene il lavoro finisci.Sei felice: un po’ di te sta nel…
 

Bella

Capace ero di provar la scossaper colei che bellezza mostra ad ogni mossaCaviglia fine da puledra di razza sorregge esile corpo di ragazza Leggiadria di fanciulla, stile da signora fa che tutto intorno a lei uomo ignoraSolo lei, è il pensier per chi la vede. Null’altro importa più per chi accanto a lei siede.
 

mattina di autunno

il grigiore dell'autunno intorpidisce i sensila pioggia leggera bagna ogni cosa  di uscir di casa non pensi.voglia viene di accarezzar la sposa e chi compagna o sposa non tienedi rimar stupidi versi gli rimaneCom’io che ispirazione seria non vieneScrivo sol per alleviar le pene,pene dell’anima e del corpo L’uomo è solo come dargli torto
 

« Precedenti Successivi »