SonoFiniteLeVirgole - non mi restano che punti
« Precedenti Successivi »
 

Furto

Sono lì... dietro gli oCChi nel loro volo obliquo che perseverano cercando di rovesciare il tempo. [Pallido raggio di Luna]Come granelli di una clessidra rotta abbandonati nel ventodispersi ma mai persi.
 

Un regalo di Natale?

REGALA UN BRIVIDO
 

eNNESIMO FURTO

Non preoccuparti,è il mio Amore che proietta la mia ombra su di te... [R.A.D.I.C.I.]..Immagine che riflette la nostra anima...
 

E rubo ancora...

  Ti lascio leccare i pensieri di questa anima infetta. [La.figlia.della.luna.] E il virus conquisterà la mia carne la mia mente infettando ogni atomo.        
 

capitano mio capitano

Aronne Micael Belial for ever
 

Aronne Micael Belial

 

furto

Sento questo vento che urlami trapassa il corpo come mille freccee mi fa cadere a terra [pipistrella1970]l'aria sciabola i miei pensieri col suo fiato gelido di tramontana.
 

furto

Vorrei essere la tua bocca, così bacerei le tue labbra per sempre. gocce.dal.cieloe scopriresti il sapore di buono che hai.
 

sopravvivenza

Quello che vedo...Inesorabilmente cambia...Quello che ho dentro...Può solo crescere e fortificarsi! Nero_di_Gabrieloltre l'orizzonte c'è un luogo che sopravvive alla nostre mutevoli esistenze
 

sfogo

in questo paese di ladri puttane e puttanieri mafiosi e camorristi di politici corrotti o politici che hanno rotto strarotto di minoranze che spuntano da ogni angolo con differenze tutte mentali e nessuna reale vittime del vittimismo imperante di istituzioni perverse che incitano al gioco senza un briciolo di morale senza nessuno scrupolo basta farlo "responsabilmente"nessuno…
 

« Precedenti Successivi »