swan - ..dream on dream on... Ormai sono diventata un cigno, e non ho devo piou sognare la mia vita, questa volta, preferisco VIVERLA!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 133

strana sensazione tornare qui.....ma oggi ne ho bisogno... ora ho bisogno di lasciare un segno qui, in questo blog, con questo nick....  
 

Post N° 131

Difficile spiegare quello che sento oggi nei confronti del blog... difficile spiegare perchè lo voglio fare qui...
 

Post N° 130

la voglia di scrivere è tornata... ma non qui!
 

Post N° 129

Mirko, Buon compleanno!!!
 

Post N° 128

Con le lacrime agli occhi vi sto scrivendo questo che potrebbe essere l'ultimo post... non chiudo subito il blog xkè ci tengo che Mirko passi a leggere un post che si è perso...ma appena passerà a leggerlo, il questo blog sarà chiuso.I miei amici, quelli veri che mi vogliono bene hanno i miei contatti al…
 

Post N° 127

Ho capito, molte cose negli ultimi minuti... ci sto pensando.. cavolo! Ne combino continuamente.. stavolta potrebbe essere quella definitiva!
 

Post N° 126

Oggi non è giornata. . . Non capisco che cazzo sta succedendo.. e non sono dell'umore e della volontà di capire.. non so... non capisco e non so se mi interessa davvero di capire... sto pensando di chiudere, una volta per tutte! ANche se so che il blog mi mancherà!
 

Post N° 125

Sono arrabbiata... con il mio corpo!Ma possibile che ogni volta mi prendano questi malesseri senza senso?!? Giramento di testa, nausea, la testa che scoppia, mal di stomaco.. stavolta si è aggiunto il sig. MaldiGola.. Erano mesi che non spuntavano, e pensavo fossero passati, invece oggi rispuntano!! proprio oggi che è il compleanno di Mirko e…
 

Post N° 124

Buongiorno a tutti, oggi già lo so sarà una giornata particolare, dall'inizio alla fine ^__^ Ora vado un po' di fretta, ma sappiate che sto  malisismo oggi... mal di testa e mal di gola che non vi dico.. CAVOLO!! Ma tra un attimo devo uscire per andare in posta a mandare una raccomandata e passo in…
 

Post N° 123

ma ci credete che a vederla con i capelli così corti mi viene da piangere? In realtà mi sono messa a piangere appena l'ho vista....  quanto mi mancava la sua voce ^__^ ho cenato durante la pubblicità tra il backstage e l'inizio della puntata.. in piedi e cn le mani ( era pollo al forno,…
 

« Precedenti Successivi »