Il Diario.

La domenica.


Ogni domenica (almeno per me) inizia il dramma. Devo stare a casa con i miei perchè loro vogliono così, loro vogliono che stiamo in famiglia. Oppure bisogna fare il classico pranzo in famiglia: divertente! Perlomeno all'inizio. Ok parliamone. Onestamente a me piace stare con i miei parenti, mi trovo bene e sono legata a loro. Però quando diventa un'abitudine e devo rinunciare ai miei amici per fare ogni domenica la stessa cosa poi mi va di traverso cosa che non voglio assolutamente perchè, come ho già detto, tendenzialmente io mi trovo abbastanza bene con loro. Oggi per esempio farò uno di questi pranzi con i miei cugini e i miei nonni. Ho cucinato con mio padre pasta con panna (rigorosamente in scatola
) e pancetta. Io adoro questa pasta. Però oggi per esempio mi sarei dovuta vedere con un mio amico ma molto probabilmente non ci riuscirò perchè, diciamocelo, spesso questi "pranzi" durano fino alle 5 del pomeriggio. Il programma di oggi sarà quindi di vedere fino a che punto si protrarrà questo pranzo e nel caso in cui dovesse avanzare tempo (cosa di cui dubito vivamente) cercherò di organizzarmi per uscire. In conclusione dico che nonostante qualche volta preferirei uscire con i miei amici, amo la mia famiglia e non la cambierei per nulla al mondo e tutto sommato in fondo in fondo nemmeno questi pranzi sono così tremendi. Detto questo buona domenica a tutti e in caso BUON PRANZO CON LA FAMIGLIA e in bocca al lupo!
 P.S.: la frase di oggi di Tumblr è: "Mi piace la parola ‘dannazione’. Adesso facciamo finta che il ragazzo dei tuoi sogni ti dica ‘sei cosí bella’ e aggiungiamo ‘oh dannazione, sei cosí bella’ non so, ma rende tutto cosí passionale, come se si stesse dannando per stare al passo dei tuoi sbalzi d’umore, come se lui stesse provando l’inferno a starti accanto ma dannazione, lui ti salverà. Perché sarai anche un danno, ma dannazione, ne vale la pena."