..dOlce dOlcezza.. - amate..xk senza amOre nulla siete..nulla pOtete...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 52

ciaO ragà!!!quantO tempOoOo!!!cOme state? k mi dite?? iO tuttO Ok diciamO...si si... Oggi mi sOnO anke presa mezza gg di ripOsOxk sOnO esausta!!!!perdOnate la mia assenza ma purtrOppO tempO zerO!!!nOn vedO l'Ora d agOstO k me ne vadO in spagna cOn il miO tati...mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sOleeeeeeeeeeeeeeeee!! ehehvi salutO tesOrini TI AMO AMOREEEE!
 

Post N° 51

ieri sera al concerto di vasco...poco da dire....SENZA PAROLE. SEI IL NUMERO UNO!!!!! e allora dai gioca con me...fare l'amore è molto semplice...non c'è nessun xk...prendilo com'è!!!!!!!.IL DELIRIO.grazie Vale, Jonny, Scric, Sele e Ste.GRAZIE VASCO.e vivo di emozioni k tutunon sai nemmeno di darmi.
 

Post N° 50

ciaO gente..!! finalmente eccOmi qui...è un pO k nOn bazzicO da qst parti..!!iO stO bene..tuttO Ok...cOn il miO patatO bene...cOn gli amici anke...Ovviamente qll k se lO meritanO...pianO pianO riuscirO' a staccarmi tOtalemente da ki nOn se lO merita?vedremO..sOnO a buOn puntO! XD si cOn gli amici OK..hO anke "ritrOvatO" un rappOrtO k eraandatO persO...e…
 

Post N° 49

ciauu!! Oggi 2 anni e 7 mesi cn my lOve!! din din!!AUGURI TATI!!!cmq Oggi è anke un altra data impOrtant!!stasera...super derby tra le 2 squadre del miO paese..! eheh!!dai MarcOlinOoOo k mi devi dedicare il gOal..!! XP cmq in qst periOdO sOnO abbastanza serena..si si...diciamO k tuttO va bene...cOn il nuOvO lavorO mi trOvO..anke cOn…
 

Post N° 48

fєℓι¢є...тαитσ тαитσ fєℓι¢є...тяα ѕOgиOє яєαℓтà иOи ¢'è ∂ιffєяєиzα... ρєя¢нè тυ ѕαι яєи∂єяє яєαℓє¢ιO' к нO ѕємρяє ѕOgиαтO....ι ℓσνє уσυ.
 

Post N° 47

Tι αмO є ℓO fαяO' ρєя ѕємρяє!
 

Post N° 46

ciao gente!! scusate, è un bel po di giorni k non ci sono...sono stat 3 giorni a Firenze...mi è piaciuta molto...mi sono divertita e ho passato tanti momenti dolcisismi con my boy...si si devo dire k è stato proprio bello!!!ancora più bello arrivare in milano c.le e vedere i miei amici a prenderci...Cri, Ale, Iovo,…
 

Post N° 45

hei hei hei!! inizia la mia settimana di totale relex! dormite, shopping e mi farò quel tanto atteso piercing!poi viaggetto a Firenze..oh! il tempo è uno skifo oggi ma sono felice!cioè sono serena!!siiii!ieri splendida giornata con il mio dolce amore!!!WOW! ^^chiudo infatti il mio breve e informativo postmandando un mega bacino al mio TATI!!!TI AMO!!!…
 

Post N° 44

hOla..! Oggi particOlarmente felice..! nOn sO xk..! fOrse xk dOmani è il miO ultimO giOrnO di lavorOin quel pOstO.. fOrse xk dOmani rivedrO' tutti i miei ex cOmpa di classe dOpO mesi..fOrse xk il miO amOre mi sbalOrdisce sempre cOn mille sOrprese!bhO..!quindi Oggi vi sOrbite 2 pOst in unO!!il primO Ovviamente..al miO amOre...xk Oggi è…
 

Post N° 43

Wee..! Oggi nuOvO pOst..xk...xk???xk Oggi è il cOmple di LADY_V!!20 anni!!!AUGURIIIII!!!tanti auguri a te...tanti auguri a te...la la la la la la!! ^^sperO k ieri ti sei divertita!!!! TI VOGLIAMO BENEEE!!!e a vOi..cari lettOri..vi augurO...ovviamente...dedichina...amOre miO...SIAMO SEMPRE I MIGLIORI...TI AMO!!!e un particolare saluto a AncelOtti..ahahah!! bla bla bla!!
 

« Precedenti Successivi »