tra sogni e realtà - my life
« Precedenti Successivi »
 

Lentamente muore...

 Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare…
 

..NoTe SpArSe..

(...)Forever trust in who we are                                          And nothing else matters(...)Never care for what they sayNever care for games they playNever care for what they doNever care for what they know...!(Metallica-Nothing else matters)Certe sere spengo la luce e rimango per ore da solo con me resto lì con la radio accesa a guardare nel buio perchè faccio…
 

=>Quel Ti Amo Maledetto

Scusami Se ho bisogno di chiamarti qualche volta per sentirmi meglio Se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglio(a) Se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l'ho tolta mai Se rileggo quel messaggio che mi hai scritto prima di andar via Scusami Se non sono stato(a) come mi…
 

.

 Una storia non è fatta solo di un inizio e di una fine. C'è sempre qualcosa che la precede e qualcuno che la seguirà, oltre l'ultima parola. Una storia è un viaggio. E, quando non puoi partire davvero, quando mancano le mappe, ecco la fantasia. Fantasia. Possibilità. Il senso finale di mille altre storie, vere…
 

.

Io non mi voglio più piegare, ho voglia di rivoluzione. Mi metterò ad impastare questo mondo.Andrà tutto a meraviglia. E io non passerò più le notti a guardare questo soffitto. Quante volte mi ha tenuto compagnia... Quanti sogni ci ho appiccicato... Stanno lì, appesi, aspettando che qualcuno li raccolga. E io non so quali sono…
 

IO SONO QUA

A volte vorrei non esserci mai, oppure esserci ma restare invisibile;Vorrei potere tutto, anche l'impossibile…A volte vorrei volare e non smettere mai di sognare,Vorrei che mi capissero senza bisogno di parlare;Vorrei che tutto il mondo fosse più buonoE che le cose non fossero come invece sono;Perché purtroppo è ben diversa la realtà:Mi piaccia o non…
 

E CRESCENDO IMPARI...

E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose.Non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicità non è quella che affannosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che…
 

ICARO

Cerco un po’ di coraggio mentre ti guardo da quaggiù [mi scaldi tu] splendi e mi illumini ma, lacrime di pagliaccio bruciano dentro il volto di noi uomini deboli e stupidi. Spiega le ali di cera per arrivare a lei [a lei] dove l'aria è più leggera e amare rende dei RIT.: Non rinunciare mai,…
 

...rimanere aperti all'Amore...

Ci sono momenti in cui vorremmo aiutare chi amiamo, tuttavia non possiamo fare nulla: le circostanze non ci permettono di avvicinarci, oppure la persona si dimostra refrattaria a qualsiasi gesto di solidarietà e di sostegno. Allora, non ci resta che l'amore. Nei momenti in cui tutto risulta inutile, possiamo ancora amare, senza aspettarci ricompense, cambiamenti,…
 

Per sempre!

L’amicizia è un fiore sbocciato proprio nel tuo giardino, un giorno così,per caso, senza che te ne accorgessi. Avevi detto”per sempre” .L’ avevi giurato anche se non si dovrebbe. Scritto nei biglietti d’auguri, inviato via sms, ribadito con abbracci e strette di mano. Per sempre la nostra amicizia, per sempre  insieme, anche tra cent’anni. Perché…
 

« Precedenti Successivi »