Gocce di memoria - Pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

Rieccomi un anno dopo....

E' passato un anno dal mio ultimo post. Ho perso l'abitudine di scrivere qui. Non perché non ho più niente da dire. Mi mancano tante cose, ma non i pensieri. Penso tanto, forse troppo.Quest'anno è stato duro. Sono caduta più volte in fondo al pozzo, ma in un modo o nell'altro mi sono rialzata. Non…
 

Natale...

Questo Natale senza la mia nonna.... Mah...si sentiva che c'era qualcosa di diverso.Buon Natale Nonna. Salutami tutti....Buon Natale anche a chi passa dal mio blog...
 

Pensiero del giorno

L'essenza dell'autostima è fidarsi della propria mente e sapere di meritare la felicità.
 

Riflessione....

E' come perdere un secondo al giro e non capire se il problema sia che gli altri sono fenomeni o invece è semplicemente colpa tua.....Max Pezzali
 

Chi trova un amico....trova un tesoro....

Il mio perfezionismo e un pizzico di gelosia non mi avevano mai permesso di portare avanti un'amicizia. Cercavo l'amico perfetto che si dedicasse a me....che non mi trascurasse...che fosse sempre disponibile. Cercavo di nascondere le cose che di me non mi piacevano. Mi colpevolizzavo perché...non ero quello che volevo. Un percorso di crescita mi ha…
 

Chi trova un amico....

Chi trova un amico trova un tesoro. Ed è vero....Ce n'è voluto di tempo, tanta pazienza, tante delusioni....Grazie di esistere.
 

Ma che bella giornata di sole....

Basta malumori....oggi soleeeeeeeeeeeeeeee!!!! 
 

Gli uomini non cambiano.....eh si cara Mia Martini....tu si che eri avanti....

No, non sono impazzita. Alcuni uomini (quelli che incrocio io nella mia vita) si rendono davvero ridicoli. Ma dico io...pensano che sia una scema? Pensano che sia una ruota di scorta? No, no cari miei. All'inizio tutti amiconi...son tutti bravi ragazzi che sono stati sfortunati nella vita, persone con un cuore grande. Seeeeeeeee. Poi chissà…
 

E' in arrivo...........

...........il Natale!!!Ieri ho fatto shopping. Mi sono regalata un vero albero di Natale!! Non vero nel senso vivo. Fino all'anno scorso addobbavo un albero alto si e no venti cm. Una tristezza. Quest'anno ho addobbato un bel albero di 150 cm. Tutta un'altra cosa.
 

Gli uomini...mah....boh...

Oggi stavo passeggiando tranquillamente. Un ragazzo in moto, fermo sul marciapiedi, si gira verso di me e dice "Ciao bella!". L'ho guardato un attimo, mi son chiesta "Ma lo conosco?", mi sono risposta "No". Sono andata avanti per la mia strada.Secondo voi ho fatto la figura dell'antipatica?La mamma mi ha insegnato di non dare retta…
 

« Precedenti Successivi »