Sweet sweet way - Il dolce sapore della vita
« Precedenti Successivi »
 

La Scienza e i suoi progressi

Non so se avete sentitlo la notizia ma la Scienza ha fatto enormi progressi nella robotica. E chi se non i giapponesi potevano fare tali progressi???Si tratta di una cyber-bambinaVi riporto la notizia trovata online sul sito del corriere e il relativo video (ovviamente dal solito e fidato youtube).La cosa sembra al quanto scioccante e…
 

Ricordi...

Freddyadu e il suo primo giorno di Università... Non era così poi tranquillo come voleva fare credere a tutti quanti...
 

ALCUNE VOLTE CI SI DEVE RICREDERE

"ALCUNE VOLTE CI SI DEVE RICREDERE",questo è il titolo del mio nuovo post. Ricredersi, in questo post, si riferisce a me e non riguarda una cosa tanto seria,ma a volte ci si ricrede anche su cose un po' banali.Venerdì 26/09/08 mi sono ricreduta sui R.E.M.Partiamo però dal principio. Circa 20 giorni fa,Rocco (a.k.a Freddyadu) scopre…
 

EQUILIBRIO

Penso che nella vita di tutti i giorni ognuno di noi abbia a che fare con l’equilibrio interiore... Quella capacità che dovrebbe essere innata e che rende la nostra vita un po’ migliore, ma quando riusciamo a trovare questo equilibrio? Parlando per esperienza personale, questo equilibrio non l’ho ancora trovato, sembra quasi un’utopia perché quando…
 

La favola dell'Amore e della Follia

La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei. Dopo il caffè, la Follia propose: 'Si gioca a nascondino?'.  'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità.  'Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete.  Quando avrò terminato di contare, cercherò ed il primo che troverò sarà il…
 

A VOLTE RITORNANO...

Spesso ho volutamente trascurato il mio blog... Le ragioni sono state tante; penso, però, che le due cause principali fossero che a volte scrivere tanto per tenerlo aggiornato non fosse la cosa più ideale, l'altra ragione è che a volte avrei voluto scrivere quello che mi succedeva,sfogarmi, ma nel momento in cui mi mettevo davanti a questa pagina…
 

LUNA

...Luna tu Tu rischiari il cielo e la sua immensità E ci mostri solo la metà che vuoi Come poi facciamo quasi sempre noi...(Alessandro Safina)
 

IL GIORNO DEGLI ADDII...

Non avrei mai pensato che un giorno così tanto vicino avrei sofferto per la perdita di un animale...della mia "Polpettina",così avevo iniziato chiamarla da un po'...Sarà stato che era piccina ma un po' rotondetta come una polpettina...Se ne è andata per sempre e non ho potuto neanche farle un'ultima carezza.Non avrei mai pensato che se…
 

RICORDI DI UN'INFANZIA APPENA PASSATA,O QUASI...

Questa sera è una serata di ricordi di quando ero piccola...Stavo parlando con le mie amiche,nonchè coinquiline, delle cose che c'erano quando eravamo piccole noi e che ora non ci sono più e presa da un attacco di fame di latte e biscotti mi sono venuti in mente subito i biscotti Palicao della Mulino Bianco...Ve…
 

L'uomo più furbo...

l'uomo più furbo del mondo conquistatore instancabile e attento ha avuto donne di tutti i paesi donne che aspettano il ritorno l'unica donna che ha tanto amato gli ha voltato lo sguardo un incontro all'ultimo bacio con lei non poteva rifarlo negli occhi di tutte le donne del mondo quando le accarezza cerca lei che…
 

« Precedenti Successivi »