IL MATTAMONDO - pur essendo simile a tante altre persone era speciale!
« Precedenti Successivi »
 

ore 09.00

WHAT HAS BEEN LIVED CAN'T BE CHANGEDBUT WHAT WE HAVE LOST CAN STILL BE RECLAIMED...Mad* 
 

...

uno ci prova a riallacciare i rapporti poi, arrivi a un certo punto in cui ti stanchi e l'unica cosa che riallacci sono le scarpe.Per andare via...Mad* 
 

pensavo...

Uploaded with ImageShack.us" alt="LaMad" />Decisi che ero bella, per il semplice motivo che avevo deciso di esserlo.                                                                            …
 

pace interiore (per1istante)

Uploaded with ImageShack.us" alt="..." />il cielo è uguale per tuttieppureognuno ci trova sempre qualcosa di diverso.*Mad e il tramonto in Brianza 
 

in attesa del 29 .. -2

1mese e 12giorni fa mi hanno rovinato le vacanze.. il periodo che stavo vivendo non era certo dei migliori dei piu splendenti, quel maledetto incidente, un incidente da poco, a 30 kmh, non un graffio, solo un femore rotto. :-(mancano solo 2giorni all'esito della visita, saprò se potro finalmente appoggiare e riprendere piano piano (dicono…
 

una piccola rivoluzione

in questo periodo grigio, una piccola soddisfazione... ecco, ti ho dato retta, mi hai detto esci e sono uscito, è stato bello...oggi punto sul vivo,ho tirato fuori tanta merda, ho spiattellato in faccia a chi pensa che abbia o abbia avuto una vita facile, che io io sono qui afarmi il culo e che sono qui…
 

xxxx

shockprimaopoimiriprendoMad*
 

per la cronaca

venerdi :Marlene Kuntz (con Marco e non è cosa da poco)oggi :compleanno Marti *Auguri alla mia bimba*sabato/domenica: guarda un po che giorno è? ussignur ...tanti pensieribuonaserata a tutti Ps. ci sono anche i diaframma a osnago, beneeeeeeeeeeeeeee!
 

sono le sei del mattino

l'insonnia che avevi tu č ora mia,non prendo pastiglie x dormire...mi tormento di pensieri. X la cronaca il negozio di scarpe di pescara ha messo in saldo le scarpe che abbiamo preso insieme.Finisco l'ennesimo libro,e stasera torno a casa.. Lunedė si lavora,Sono di poche parole,vorrei riuscire a dormire di pių,mangiare di meno e vederti.
 

canzone

c'era una volta un ragazzo chiamato pazzo,che diceva di star meglio in un pozzo che su un piedistallo.Mad_lamad
 

« Precedenti Successivi »