Creato da fatamorgana.ma il 13/06/2008

..OLTRE LA NOTTE..

fate, streghe e co.

 

 

 

 

 

 

..FUOCHI FAUTI

..Fuochi fauti, ovvero piccole fiammelle solitamente di colore blu, che si manifestano a livello del terreno in particolari luoghi come cimiteri, le paludi e gli stagni nelle brughiere.

Il periodo migliore per osservarli è nelle fredde sere d'autunno.

La loro origine non è del tutto chiara ma l'ipotesi più probabile è che si tratta di fiammelle derivate dalla combustione del metano e del fosfano, dovuta alla decomposizione dei resti organici. I pochi testimoni di questo fenomeno affermano però , che i fuochi fauti siano freddi e questo porterebbe a pensare che non si tratti di una vera e propria combustione dei gas.

..Nell'antichità si riteneva che fosse la dimostrazione dell'anima..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Ladydarksecretcuorechesanguinapuntinoluminosolafataignorante70kaimanerorosawwwneverthedogmichele65dmitalia001fabiotiganimassarutto.chiaramarsicovetere.lisabasiliconetidafruttidoro
 

SCENA INIZIALE DONNI DARKO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 

« ..per una volta....è tutto un equilibrio ... »

..questo è soltanto un inferno temporaneo..non durerà per sempre..

Post n°179 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da fatamorgana.ma

..Oggi sto male..male..davvero..nel corpo..nello spirito..fa male persino l’aria che respiro..mi entra nei polmoni come lama tagliente..non avere ciò che desidero sta diventando una detonazione dentro il mio cuore..un’ossessione che mi perseguita..che condiziona e distrugge tutte le cose belle che ho..non riesco più a vivere, avere un concetto di “normalità” dentro la mia testa..forse sono sbagliata io..forse sono io l’errore in sè..forse la causa dei miei stessi mali sono soltanto io e basta..ma..possibile che la causa della mia infelicità nasca dal desiderio della mia unica felicità?..sono davvero destinata a vivere così?.non ci riesco ad arrendermi..eppure..non trovo soluzione..spazio..attesa che valga la pena di essere vissuto..mi sento vuota..un corpo senza vita..una macchia scura senza un posto certo in questo GRANDE DISEGNO..che posto ho io?..che ci faccio veramente qui?..

 

Commenti al Post:
Soloaly
Soloaly il 05/02/10 alle 21:14 via WEB
L'ossessione di essere felice...ti opprime il cuore e l'anima... Non cercare... non volere... Desidera solo di essere... di essere te stessa, non cercare di cambiare quello che sei... sei Bella come sei e di ciò ne sono convinto. Apri il cuore alla luce... entrerà subito dentro e ti sentirai leggera...
 
viaggiandocontromano
viaggiandocontromano il 05/02/10 alle 22:24 via WEB
anche io son ossessionata dall'essere felice ad ogni costo e invece nn ce la faccio perchè mi sn fissata...sai csa serve? vivere giorno x giorno e prendere il sole che c'è ...perchè di cose belle ne hai anche tu attorno a te e da dare...spesso perdiamo tempo a confrontarci con gli altri e perdiamo noi stessi un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

The Cure .....

 

FARFALLE..

 

..SAGGEZZA::

..Un professore di filosofia sale in cattedra e, prima di iniziare la lezione, toglie dalla cartella un granda foglio bianco con una piccola macchia di inchiostro nel mezzo. Rivolto agli studenti domanda " che cosa vedete qui'". " Una macchia d'inchiostro", rispose qualcuno. " Bene", continua il professore, "così sono gli uomini: vedono soltanto le macchie, anche le più piccole, e non il grande e stupendo foglio bianco che è la vita.."

 

..CUORE..

 

..SUBSONICA..

 

..G.FUNAKOSHI..

..Ciò che avete imparato ascoltando le parole altrui, lo dimenticherete molto facilmente..ciò che avete imparato con tutto il vostro corpo..lo ricorderete per il resto della vostra vita..

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963