Creato da fatamorgana.ma il 13/06/2008

..OLTRE LA NOTTE..

fate, streghe e co.

 

 

 

 

 

 

..FUOCHI FAUTI

..Fuochi fauti, ovvero piccole fiammelle solitamente di colore blu, che si manifestano a livello del terreno in particolari luoghi come cimiteri, le paludi e gli stagni nelle brughiere.

Il periodo migliore per osservarli è nelle fredde sere d'autunno.

La loro origine non è del tutto chiara ma l'ipotesi più probabile è che si tratta di fiammelle derivate dalla combustione del metano e del fosfano, dovuta alla decomposizione dei resti organici. I pochi testimoni di questo fenomeno affermano però , che i fuochi fauti siano freddi e questo porterebbe a pensare che non si tratti di una vera e propria combustione dei gas.

..Nell'antichità si riteneva che fosse la dimostrazione dell'anima..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Ladydarksecretcuorechesanguinapuntinoluminosolafataignorante70kaimanerorosawwwneverthedogmichele65dmitalia001fabiotiganimassarutto.chiaramarsicovetere.lisabasiliconetidafruttidoro
 

SCENA INIZIALE DONNI DARKO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

« ..auguri....era ora.. »

..auguri a me..

Post n°185 pubblicato il 11 Marzo 2010 da fatamorgana.ma

..Buon compleanno piccola Fata Morgana..e anche per questa volta..sei riuscita a finire un altro anno..domani..è la tua festa..brava..sono orgogliosa di te..nonostante tutti i casini, le delusioni, le lacrime e tutto il male intorno a te..non hai mollato neanche questa volta..non ti sei arresa..non hai abbassato la testa..so che puoi farcela..so che sei forte..e lo hai dimostrato..sempre..inizio ad amarti come avrei sempre dovuto fare..e non a maltrattarti come ho fatto fin'ora..

..voglio imparare a volermi davvero bene..a farmi sorridere..a recuperare quest'anima troppe volte sottomessa..

..non aveve paura..se hai passato questa..passi tutto..

Commenti al Post:
viaggiandocontromano
viaggiandocontromano il 03/04/10 alle 10:59 via WEB
buona Pasqua:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

The Cure .....

 

FARFALLE..

 

..SAGGEZZA::

..Un professore di filosofia sale in cattedra e, prima di iniziare la lezione, toglie dalla cartella un granda foglio bianco con una piccola macchia di inchiostro nel mezzo. Rivolto agli studenti domanda " che cosa vedete qui'". " Una macchia d'inchiostro", rispose qualcuno. " Bene", continua il professore, "così sono gli uomini: vedono soltanto le macchie, anche le più piccole, e non il grande e stupendo foglio bianco che è la vita.."

 

..CUORE..

 

..SUBSONICA..

 

..G.FUNAKOSHI..

..Ciò che avete imparato ascoltando le parole altrui, lo dimenticherete molto facilmente..ciò che avete imparato con tutto il vostro corpo..lo ricorderete per il resto della vostra vita..

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963