t1953 - L'amicizia è l'insenatura tranquilla dove rifugiarsi nei periodi più bui
« Precedenti Successivi »
 

e crescendo impari

E crescendo impari.. E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... La felicita' non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non e' quella delle emozioni forti…
 

BUON SAN VALENTINO AMORE MIO

 E’ incredibile come una persona possa darti tanto con il solo fatto d’esistere…    Ti amo amore mio. 
 

To my love

 

DEDICATO AI GELOSI

L'AMORE E' SEMPRE PAZIENTE E GENTILE,NON E' MAI GELOSO,L'AMORE NON E' PRESUNTUOSO O PIENO DI SE',NON E' MAI SCORTESE O EGOISTA,NON SI OFFENDE E NON PORTA RANCORE.L'AMORE NON PROVA SODDISFAZIONEPER I PECCATI DEGLI ALTRI,MA SI NUTRE DELLA VITA.E' SEMPRE PRONTO A SCUSARE,A DARE FIDUCIA,A SPERARE!!!!!
 

1 GIUGNO 2010

 

venerd́

Cio' che conservi per te, lo hai gia' perduto. Cio' che doni agli altri, sara' tuo per sempre.
 

E tu a chi pensi?

 

Al mio amore

I love you.
 

per te

    Paris at nightTre fiammiferi accesi uno per uno nella notteIl primo per vederti tutto il visoIl secondo per vederti gli occhiL'ultimo per vedere la tua boccaE tutto il buio per ricordarmi queste coseMentre ti stringo fra le braccia.- Jacques Prévert
 

buon san valentino

                                                                             All'Amore mio dolcissimoTi sogno ogni notte,ti sento mentre accarezzi il mio corpo, mi stringi, mi baci, mi vuoi, ed io ricambio i tuoi baci, le tue carezze, sono felice. Purtroppo al mattino mi sveglio e soffro,perché è solo un sogno, tu non ci sei. Accanto a me non ci sei,mi fa male non poterti…
 

« Precedenti Successivi »