t1953 - L'amicizia è l'insenatura tranquilla dove rifugiarsi nei periodi più bui
« Precedenti Successivi »
 

Al mio amore

 

Shoah ( Per non dimenticare )

     Il sol pensierom'angosciaricordare l'infame gestoche mente umana  osòL'odore di carni  arseimpregnatesulle coscienzedi chi ignobile accese il fuocos'addensas'amalgamaalle grida di vendettadi quanti ingiusto vennero svuotati dell'animaNon soloAccantonati come scatole vuote, numerateaspettarono la loro sortela MortePoesia di Ambrosino Salvatore
 

per te

Amore  sei stato il mio migliore amico,e oggi sei  il mio amore unico e stupendo. sei il pensiero piu bello al mattino, sei il raggio di sole che entra nella mia stanza, sei l'arcobaleno dopo una giornata piena di pioggia, sei i sette giorni di una settimana, sei ieri oggi e domani, sei l'aria che respiro,il sole che illumina le…
 

dopo la fatica di questa notte...

 

ARRIVA LA BEFANA

Su una scopa di sagginasta una dolce vecchiettinacol suo sacco di bei doniper premiare i bimbi buoniEcco arriva la befana delle streghe la decanasu nel cielo a pecorelle vola in alto tra le stelleGiunge in fretta nella nottequando il vento soffia fortepoi s'infila sopra i tettil'accompagnan gli angiolettiQuanti giochi e caramellecon altre mille cose belledi…
 

...........

Quando qualcuno ti dice TVB pensi: "la solita frase che dicono tutti". Ma se te lo dico io puoi stare sicura che è la pura verità.lella.2007....t.v.b...un bacione.
 

per te

                    Buon Anno amore mio!Ti auguro che il nuovo anno inizi bene,come desiderie che finisca con grandi soddisfazioni. 
 

ARRIVA IL 2010

             BUON ANNO 2010 A TUTTI CON TUTTO IL CUORECARI AMICII SECONDII MINUTILE OREE I GIORNI SCORRONO E IL DUEMILANOVE STA PER CEDERE IL PASSO AL DUEMILADIECI DUEMILANOVECHE DIRE....PER ALCUNI E' STATO BUONOPER ALTRI UN PO' MENOC'E' CHI E' STATO FELICEE CHI E' STATO TRISTE QUALCUNO E' STATO BACIATO DALLA FORTUNAQUALCHE ALTRO ABBRACCIATO DALLA SFORTUNAC'E' CHI HA TROVATO UN…
 

BUONA NOTTE AMORE

 Buonanotte amore mioMi sento persa stanotte...non riesco ad addormentarmi,vorrei che tu fossi qui con me.Sono impaziente che arrivi domani...smanio di vedere i tuoi occhi,di toccare le tue mani e di baciarti.Ricordo perfettamente tutte le volte che ci siamo addormentati, stretti in un abbraccio di eterna passione e infinita dolcezza.Insieme a te dormo sogni tranquilli...e sono…
 

AL MIO AMORE

  Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi:sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito…
 

« Precedenti Successivi »