Tabacchi Legovich

Blog dedicato alla squadra di calcio amatoriale Tabacchi Legovich

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

VOTA IL TUO GIOCATORE PREFERITO!

Create polls and vote for free. dPolls.com
 

 

NUOVA STAGIONE

Post n°179 pubblicato il 11 Settembre 2008 da super_president
 

Dopo un'estate rovente (sia dal punto di vista climatico che per quanto riguarda i Reds), a settembre è già tempo di campionato per i biancorossi allenati da Rudy. Infatti dopo 2 giornate dall'inizio della 32a edizione è già crisi in casa biancorossa. Il mercato estivo non ha portato gli uomini richiesti dal mister ma sono tornati Meli (ancora a secco in questo scorcio di campionato), Ese e Diego che nella parte finale dello scorso campionato si erano presi una pausa di riflessione. Nonostante questi acquisti la squadra occupa la penultima posizione in classifica davanti alla penalizzata rotunno. Il mister invoca ancora una punta di peso ma il mercato ormai non offre più nulla di interessante. Per il momento si dovrà accontentare di quello che c'è. Dopo la figuraccia del trofeo corrò nel quale i reds sono usciti con 0 punti in 3 partite, i ragazzi non vogliono più fare brutte figure ed hanno già preannunciato battaglia per la salvezza.

 
 
 

1o MEMORIAL CORRO'

Post n°178 pubblicato il 15 Luglio 2008 da super_president
 

Il torneo estivo organizzato dall'Ass.Venezia Giulia quest'anno vedrà molte delle squadre già iscritte alla CVG affrontarsi per portarsi a casa l'ambito trofeo pre-ombrellone.
I Reds, che sono sotto l'ombrellone da una vita, hanno schierato tutta la creme della creme del calcio domacio.
Se per l'occasione Enrico e Ale si sono fatti una squadra per conto loro con altri amici, i Reds hanno avuto l'occasione di veder giocare di nuovo Monte e Pivo assieme a Diego e Meli e tutti i protagonisti dello scorso campionato biancorosso ma non solo. Il mister Meli ha portato in dote alcuni giovani talenti dalla birretta facile che fin da subito hanno dimostrato grande valore.
Le prime due gare sono state vinte dai Reds che ora sono secondi in classifica a punteggio pieno.

Stasera la difficile gara contro i Superpachi, squadra a detta di molti molto ostica perchè composta da giocatori di esperienza.
Staremo a vedere come se la caveranno i giovani biancorossi.
Sul fronte infortuni va segnalato lo sfortunato incidente occorso la scorsa settimana a Zanzi  che in uno scontro aereo ha riportato la frattura dello zigomo nonchè danni al nervo facciale.
Il bel centrale dei Reds tuttavia non ha riportato fratture più serie ed è già stato operato. Tornerà verso i primi di settembre.
Se il Zanzi mascherato non potrà essere dei nostri, protagonista speriamo che sial'incredibile Hulk nostrano, ovverosia monte che nelle prime uscite non è sembrato troppo brillante ma che tornerà ad essere decisivo come in passato.
Assente ingiustificato il Chubecca giuliano, ossia Ese che adducendo motivi di lavoro si è negato per i primi due impegni della squadra. Aria di fuga?
Ah si, quasi mi dimenticavo del Ciba...

E il Ciba? Che fine ha fatto?

 
 
 

SALVEZZA!

Post n°177 pubblicato il 15 Luglio 2008 da super_president
 

Anche se l'ultima partita della 31a edizione della coppa Venezia Giulia porta solo una sconfitta, i Reds esultano per la meritata salvezza raggiunta alla penultima giornata di ritorno con la vittoria contro l'Admira Coloncovez.
Nell'ultima gara i Tabacchi Legovich di mister Rudy (che inizialmente è stato esiliato dal Pres ma con un colpo di scena degno di un film giallo è riapparso in panchina...) perdono contro una Carrozzeria Servola in cerca degli ultimi tre punti in palio per poter sperrare di contendere la vittoria agli MF Hair style che però portano a casa la posta piena e vincono la serie C1. Poco male, i carrozzieri salgono comunque in serie B.
Ora il Pres sta cercando di allestire la squadra per il prossimo anno.
Si sta trattando per il ritorno di capitan Monte, di Pivo e di Meli in biancorosso ma i giochi sono ancora lontani dall'essere fatti (come scrivo in italian mi...).
Per ora si sa solo che il mister che da sempre vive sul giro d'aria potrebbe essere rimpiazzato da Meli che ha fatto esperienza con i juniores del Domio.
Già, il mister... Rudy inizialmente doveva partire per i caldi mari caraibici a bordo di una fighissima nave da crociera (avrebbe fatto il pilota, o l'autista... mah) ma com'ècomenonè le compagnie avverse infide gli hanno dirottato i voli che gli avrebbero permesso di guidare la nave da crociera e così lo sfortunato coach si è ritrovato a Nizza a piedi con la sua nave in partenza col pilota automatico (ma cossa i lo pagava a far allora...).
Comunque il mister ritrovato ha un mesetto di tempo per testare la nuova compagine visto che il Pres stakanovista ha iscritto la squadra all'ennesimo torneo (oramai si gioca ininterrottamente dall'autunno 2006 pause natalizie escluse per fortuna) apposta per provare i nuovi schemi di gioco.

 
 
 

9a GIORNATA RITORNOTABACCHI LEGOVICH - Admira coloncovez 4-22 - el Ciba1 - Diego1 - autogol

Post n°176 pubblicato il 02 Luglio 2008 da super_president
 

SALVEZZA!!!
Dopo due mesi di sofferenza ecco che arriva la vittoria che dà ai Tabacchi Legovich la salvezza matematica e quindi la certezza di ripartire dalla C1 il prossimo campionato.
L'avversario di turno, l'Admira coloncovez, non aveva più nulla da chiedere al campionato essendo già matematicamente retrocessa anche se non ha voluto recitare la parte dello sparring partner cercando più volte di raddrizzare la partita.
Con una formazione tanto inedita quanto azzardata, mister Rudy (già con le valigie pronte per i Caraibi) manda in campo i cocci della squadra che tanto bene aveva fatto all'inizio del torneo.
In porta Ciccio, difesa a tre con el Ciba, Zanzi e Diego (rientrato dopo la protesta), a centrocampo Tony e davanti Max ed il Pres.
La partita è stata quasi sempre in mano ai Reds che nonostante il caldo hanno cercato in più modi di segnare qualche gol.
Il risultato alla fine ci dà ragione anche se molte sono state le occasioni sprecate (come dimenticare il gol a porta assolutamente vuota mangiato dal Pres che non si è dato pace).

 
 
 

PROSSIMI IMPEGNI

Post n°175 pubblicato il 27 Giugno 2008 da super_president
 

Dopo due ulteriori sconfitte (l'ultima contro la prima della classe per 5 a 2) i Reds stasera affronteranno a San Luigi l'Admira coloncovez, squadra che è già matematicamente retrocessa.
I ragazzi di mister Rudy cercano i tre punti che potrebbero voler dire salvezza matematica visto che i Reds  hanno un punto in più della terzultima in classifica.
Dopo che il Pres ha esiliato (l'esonero non era evidentemente abbastanza) ai Caraibi mister Rudy (rientrerà a settembre alla guida dei reds, tranquilli), sulla panchina biancorossa siederanno il Pres (allenatore pro tempore) ed il Ciba.
La formazione vedrà tra i titolari:
- Ciccio
- Diego
- Zanzi
- Luca P.
- Max
- Tony
- el Ciba
Spicca il rientro di Diego sulla fascia mentre l'assenza di Roby in mezzo al campo verrà sopperita dal Ciba (si fa per dire...).

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: super_president
Data di creazione: 11/11/2006
 

MERCOLEDÌ, NOVEMBRE 08, 2006 PRESENTAZIONE


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rougerose_vlopel_1973piernicolabaccifffffffhhhhhhhhdarionewsly.atnerobaffogiu1942Old_Eaglestriestino83lucatrieste1fibradjsuper_president
 

ULTIMI COMMENTI

Sul mio ecommerce trovi tutto quello che ti occorre per il...
Inviato da: maurizio
il 12/03/2011 alle 16:47
 
ma quando aggiornate il sito???cavolo e' da piu di un...
Inviato da: Anonimo
il 19/06/2008 alle 07:45
 
i tifosi sono arrabbiati con la dirigenza dei reds perche...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 13:22
 
mi corrego del messaggio precedente: non voglio un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:05
 
ieri dopo la mi la super doppietta vorrei un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:04
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: super_president
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: TS
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963