IERI - Siccome sono democratico, comando io.
« Precedenti Successivi »
 

..............

.......e quanta nostalgia..........
 

Non E' Mai Un Errore (Raf)

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per…
 

Post N° 115

Il tempo per aggiornare il blog è davvero poco...lascio questa canzone che ascolto tutte le mattine alla radio...Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora piu' piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna per portarmi via Del nostro…
 

Povera Italia...

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-5/magie-intoccabile/magie-intoccabile.html
 

Post N° 113

Sono davvero ko!
 

Post N° 112

Andate a leggere l'editoriale di Ezio Mauro di oggi...e su L'Unità l'articolo di Furio Colombo....Io ho i brividi...e non per il freddo...
 

Il mio pensiero (Ligabue)

Cosa c’entra questo cielo lucido Che non è mai stato così blu E chi se ne frega delle nuvole Mentre qui manchi tu Pomeriggio spompo di domenica Come fanno gli altri a stare su Non arriva neanche un po’ di musica Quando qui manchi tu E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva…
 

Post N° 110

Come direbbe Walter: francamente, pacatamente sono stanca!Sono davvero stanca, il tempo non basta mai per fare tutto...e poi mi sento sola. Ebbene sì...per la milionesima volta devo contare solo su me stessa, che per carità, non è che io agisca solo se ho l'appoggio di qualcuno, però a volte una mano fa piacere, un gesto di…
 

Post N° 109

Anche questa volta ce l'ho fatta! Ero lì al porto antico davanti ad uno schermo, ma va bene lo stesso.Per 2 ore e più ho liberato la mente con la tua voce e le tue canzoni. Grazie Vasco...Sarà colpa del whisky O sarà colpa del caffè Ma non mi ricordo più di te Sarà che…
 

Post N° 108

Per quanto tempo ancora piangerò per la tua assenza, per quanto tempo ancora questa insanabile ferita continuerà a bruciare, per quanto tempo ancora continuerò a dire "Se tu fossi qui ogni cosa sarebbe diversa?"A volte il dolore è insopportabile...Ciao mamma...ti penso ogni giorno.
 

« Precedenti Successivi »