Reflex Shooting - Chi nicchi e nacchi e parenti semu...
« Precedenti Successivi »
 

P0.r.n.0-star senza saperlo: la diciottenne e il video con Max FeIicitas e D.lPRE.

E' accaduto ad una giovane 18enne veneta! A Treviso si è svolta la vicenda dove una ragazza è stata contattata via Fb per girare un video musicale (che si chiama C.a.g.n.e, e già qui magari doeva venirle il dubbio no? Ma andiamo avanti...), peccato le cose sono andate un po' diversamente!  Per iniziare tra gli…
 

Ragazza in bici perde la g0mma e rimane senza nulla addosso

Accade in USA. Un biker in giro per la città, con action-cam al seguito gira per le strade del quartiere quando all'improvviso una folata di vento lo fa fermare... ed in quello stesso istante la stessa folata d3.nv.d.a. la ragazze che in bici stava girando allegramente per le strade!La bella ragazza rimane vittima del piccolo…
 

Un miliardario dà 7 milioni a una attrice ad.vul.t: "Sarai la mia 'assistente personale' per 15 anni!"

Accade anche questo in questo pazzo, pazzo, pazzo mondo! In Cina, che oggi è proprio dietro l'angolo! Un milionario cinese decide di comprare "l'esclusiva" di una p0.r.n.0- star giapponese per cui ha decisamente perso la testa. L'attrice si chiama Misaki, ed è giovanissima, ha appena 22 anni! Dalle voci riportate avrebbe già ricevuto un compenso…
 

“Animal photobomber”, arrivano i nuovi foto-disturbatori del 2015?! Le foto sono il frutto di moda o reale coincidenza?!

Il termine photobombing è nato nel lontano 2008 e si intende "l'arte" di introdursi nel momento perfetto in uno scatto fotografico, con l'intenzione di fare uno scherzo a chi fa la foto o a chi viene ritratto.Dal 7 anni ad oggi ha dato vita a tantissimi blog sul tema.Adesso sta inizia ad impazzare sui social,…
 

Lo fanno sulla spiaggia davanti a tutti, anche bambini. Ora rischiano 15 anni di carcere

Non aver più rispetto di chi ci circonda ormai sembra quasi un "must", uno stato di "defaul". Per la serie : "se non vi va bene vi girate dall'altra parte!" invece di considerare che i luoghi pubblici si chiamano cosi proprio perché sono "di tutti"! Questi due "elementi", perché cosi più di cosi non possono…
 

Amber Rose, corpo ma non solo, da cen.svra nel suo nuovo film!

Adesso la bellissima e sensvale Amber Rose si dà al cinema, ebbene si! Ma ovviamente di lei fan parlare principalmente le abbondanti cvrue molto prima dell'arrivo del suo talento! La nuova pellicola in cui sarà presente Amber si chiamerà "Sister Code". L'attrice dichiara di essersi messa alla prova questa volta a causa della trama "controversa",…
 

Riprende il parlamento con la videocamera e becca due am.anti f0c0si alla finestra

Il giovane turista aveva le migliori intenzioni, infatti voleva riprendere la maestosità dell'edificio, opera architettonica che tra le altre cose ospita il Parlamento a Mosca (La Duma). La sua videocamera-curiosa ha però beccato una coppia intenta a gli "straordinari" in una stanza dell'edificio!Il video è stato diffuso nelle ultime ore sul web, ed è diventato…
 

Giallo, arancio, blu: Tutti vogliono la barba colorata

La barba fluo è la nuova moda di questa estate 2015 ed esplode al Coachella, festival una volta alternativo che si svolge nei prossimi giorni a Indio, in California. Il nuovo vezzo maschile è tutt'altro che economico!Dopo le barbe con i fiori, con le palline di Natale, dopo il trapianto di barba non poteva finire…
 

Tacchi a spillo e rasoio, bellissima modella sfila come una donna e poi si fa la barba!

Il suo nome è Stav Strashko ed è la star delle passerelle di mezzo mondo ed è andr0gin0! Quindi nonostante sia un uomo, la sua professione e quella di fare la modella. Il motivo è lampante e basta guardare i suoi spot o le foto delle riviste più blasonate! Corpo esile e femminile, lo sguardo…
 

Sara Tommasi e il nuovo annuncio shock: "Sono inclnta di Andrea Diprè!"

Sara Tommasi sfodera l'asso nella manica e continua la sua "telenovela social" con Andrea Diprè. Dopo l'annuncio fatto su FB in cui dichiarava che nelle prossime settimane sarebbe convolata a nozze con Diprè, supera se stessa con una news ancora più atomica!Il 30 marzo pubblica sui social un altro video, però questa volta fa sul…
 

« Precedenti Successivi »