Reflex Shooting

Campionessa Olimpionica Laure Manaudou arrestata a Euro Disney: nella borsa souvenir per 300 euro!


L'ex campionessa di nuoto francese Laure Manaudou continua a far parlare di se.
Dai risvolti picc@nti dell'intrigo amoroso tra lei, Marin e la nostra Federica Pellegrini , di cui narra nella sua biografia uscita da poco, alle foto personali un pelino "h0.t" che le sarebbero state sottratte e diffuse in rete sino all'ultima e più recente : arrestata ad Euro Disney per presunto taccheggio.  (Alcune delle foto "sottratte" alla Manaudou e diffuse in rete)Andiamo ai fatti. E' stata beccata ieri con 300 euro e più di souvenir rubati a Euro Disney (Parigi, quindi la sua patria) , nella borsa.
Il tutto è accaduto mentre la Manaudou era in visita al famoso parco di divertimenti con la figlia, Manon, di 4 anni e mezzo, ed una sua amica. L'ex campionessa è stata bloccata all'uscita di un negozio, che grazie alle telecamere di videosorveglianza, aveva ripreso la sua amica mentre rubava dagli scaffali, e le sono stati trovati 300 euro di oggetti sottratti indebitamente. Durante la perquisizione si è proceduto a controllare anche Laure Manaudou alla quale sono stati rinvenuti nella borsa diversi souvenir senza scontrino.
La nuotatrice ha smentito tutto dicendo che "la stampa racconta un sacco di frottole". Rimane il fatto che le due amiche sono state prese...con le mani nel sacco... dei giocattoli!Che tristezza! Quali insegnamenti alla figlia? Evitando tutto il trantran della storia delle foto rubate e diffuse e i continui botta e risposta con la Pellegrini francamente arrivare a questo...io sparirei dalla faccia della terra per la vergogna!