Reflex Shooting

Due giocatori dello United offrono 10.000 sterline ad una studentessa per “una cosa a tre”. Pereira e McNair nella bufera


Manchester United : Il tabloid MIRROR UK dedica una pagina al centrocampista Andreas Pereira che sembra abbia offerto ad una studentessa £ 10.000 sterline per una notte di passione a 3 con lui ed il compagno di squadra Paddy McNair. Dalle fonti però non risulta, al momento, alcun coinvolgimento o conoscenza dei fatti da parte del secondo giocatore, McNair.
La giovane 19enne, Kelly, ha detto: "sono quasi caduta dalla sedia, quando mi ha offerto £ 10,000 per un rapporto a tre, e mi sono chiesta che razza di vitaccia fa e che io non sono quel tipo di persona che va con tutti e l'ho trovato molto molto offensivo!" Ha poi rivelato la giovane come ha incontrato il calciatore, infatti Kelly, 19, afferma di aver incontrato il giocatore ad un party natalizio e che lei aveva bevuto un cocktail e scherzato con Pereira e i compagni del giocatore, tra cui Paddy McNair, ma ha subito messo in chiaro che non ci sarebbe stato il s&ss0 dopo.
Secondo il quotidiano, dopo la serata Kelly ha ricevuto un sms dal centrocampista che le chiedeva di re incontrarsi. Kelly ha desunto di essere stata rintracciata attraverso Twitter . Quindi dopo l'sms sono passati in chat su WhatsApp. Li il calciatore avrebbe chiesto alla giovane donna se voleva fare qualcosa la settimana successiva con lui e Paddy.Kelly sostiene che lei allora gli chiese cosa volesse dire, e lui avrebbe risposto: ". In tre. Ci occuperemo di te. Vuoi? Dimmi quanto vuoi. Eravamo pronti a pagare 5.000 sterline ciascuno..."
La donna teenager afferma di aver snobbato l'offerta, ma sostiene che è stata ricontattata ancora.Interrogato in merito alle dichiarazioni della giovane, l'agente di Pereira Leo Scheinkman avrebbe dichiarato: "Lui è giovane e single e può fare s&ss0 con chi vuole. Per cosa ha da chiedere scusa ? "