·!¦[·Technology·]¦!·

Il mondo dell' elettronica !!!!!! (PC-CONSOAL ECC...)

Creato da carletto96 il 31/10/2008

Tag

 

Scarica il banner del blog per il tuo internet

Scarica e installa su il tuo browser internet il banner del mio blog, ti sarà molto utile, ti farà divertire con più di 31 giochi a portata di mano, potrai chattare, effettuare ricerche veloci su google e youtube, potrai avere a disposizione tanti widget come il calcolatore di calorie spese, wikipedia, babbylon e tante altre applicazione, potrai avere le previsioni meteo della tua città, ascoltare la radio in streaming e vedere la televisione in streaming in più lingue tra cui italiano, inglese, spagnolo ecc... Per scaricarlo clicca sull' icona quì sotto:

 
Contatori visite gratuiti
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

           

 

Ultime visite al Blog

noir.mystereSAXOPA12AltheaDiMarelello_51Per_Francescavenere_privata.xmaximvgl71Miriamm44blumorbluamommatlantide28User_friendlyIIcoluciallioni.mariellaper_padre_paolo
 
asp hit counter 
 

 

Inviare un messaggio al giorno Gratis

Post n°129 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da carletto96
 

Salve, rieccomi che vi segnalo ancora un altro sito, come al solito secondo me molto utile, questo sito ci da la possibilità di inviare un messaggio gratis al giorno a chiunque, (poi invece se seguiamo alcune cose i sito ci darà anche la possibilità di iniarne di più, ma per fare ciò si devono eseguire vari passaggi) Il sito si chiama SKEBBY, iolo ho provato, e funziona veramente !!! Il link del sito è: http://smsgratis.skebby.it/ Buon Divertimento.

 
 
 

Convertire immagini in icone velocemente con ToYcon

Post n°128 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da carletto96
 

Buona sera, questa sera vi scrivo di un programma veramente molto utile, si tratta di "ToYcon" esso consiste nel darci la possibilità di convertire immagini foto ecc... in icone per indows xp-Vista... (nello specifico è ingrado di trasformare file di tipo come: JPG, PNG, GIF, BMP o TGA.) Per scaricare il programma ci dobbiamo recare a questo link: http://www.customxp.net/logitheque-41-1-telecharger-ToYcon.html e cliccare sull' icona in basso alla descrizzione del programma di colore marroncino con all' interno scritto "Telecharger". Unica pecca del programma è che è in inglese !! Ma comunque è molto semplice da usare: Per facilitare l' uso del programma una volta aperto clicchiamo sulla icona del programma con il tasto destro del mause e nel menù che si apre clicchiamo su OPTIONS e in seguito Su CHOOSE DESTINATION in questo modo quando trasformiamo le immagini possiamo scegliere dove salvare l' immagine nel luogo del computer che preferiamo. Ma ora vediamo che si fa a trasformare un file in icona: noi non dobbiamo fare altro che cliccare col tasto destro del mause sulla foto/immagine... che dobbiamo trasformare, poi nel menù che ci appare clicchiamo su OPZIONI e dobbiamo controllare di che formato è, ad esempio Jpg, a questo punto clicchiamo col tasto delstro del mause sull' icona del programma e nel menu clicchiamo su CHOOSE TYPE e in seguito clicchiamo sul formato che compone il file da trasformare in icona, a questo punto prendiamo il file deciso e lo trasportiamo sull' icona del programma (l' icona viene rappresentata da una scatola aperta con una freccia che gli entra all' interno) e il programma farà il resto. Buon Lavoro......

Sono graditi commenti !!!!!

 
 
 

Ragazzo Francese 26enne rimane incastrato con il braccio nella toilet di un aereo....

Post n°127 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da carletto96
 
Tag: Svago

Salve, questa sera vi posto un articolo di giornale piuttosto divertente LEGGETELO:

Roma – Le toilette dei TGV hanno un sistema di evacuazione efficiente quanto quello di un aeroplano. Lo ha scoperto a proprie spese un passeggero francese di un Train à Grande Vitesse in viaggio da La Rochelle a Parigi, che ha dovuto ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco per poter liberare il braccio, risucchiato dallo sciacquone nel tentativo di recuperare il telefonino.

la tazzaLa vittima di questo singolare incidente è un giovanotto di 26 anni, che probabilmente ha sfruttato la toilette come cabina telefonica (oppure ha ottimizzato i tempi, approfittando di una “pausa forzata” per effettuare una telefonata urgente). Per una dinamica che le cronache non riportano compiutamente, il telefonino del passeggero è finito nel WC. Infruttuosi i tentativi di recuperare l’apparecchio, che hanno anzi portato il giovane – forse preso dalla disperazione – a provare un “ripescaggio” di emergenza. Risultato: braccio irrimediabilmente incastrato.

La situazione, inizialmente banale, si è trasformata in una vera e propria emergenza. Impossibilitato a recuperare il telefonino, ma soprattutto il proprio braccio, il 26enne ha chiesto aiuto al personale viaggiante. Si è così reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e l’arresto del convoglio per l’intera durata dell’operazione di soccorso, cioè due ore.

L’operazione si è conclusa in modo alquanto singolare, come riferito da un testimone della vicenda: “È stato portato fuori in barella, con la mano ancora incastrata nelle tazza della toilette, che hanno anche dovuto ripulire”. A tutt’oggi non è possibile sapere se il telefonino sia stato recuperato, né che reazioni abbiano avuto i passeggeri nel veder passare lo sfortunato giovanotto mentre veniva portato via dal personale di soccorso.

 
 
 

Calendario 2010 tascabile da scaricare e stampare

Post n°126 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da carletto96
 
Tag: Svago

Buona sera, questa sera vi scrivo di un sito che ci da la possibilità di scaricare e stampare un calendario del 2010 tascabile, la grandezza è di 5.5 x 8.5 e quindi la grandezza e come quella di un biglietto da visita, il calendario, inoltre è fatto molto bene, perchè usa tre colori per distinguere i mesi, infatti viene usato il verde per i mesi dalla durata di 31 giorni l' arancione per i mesi dalla durata di 30 giorni e il rosa per Febbraio che dura soli 28 giorni. Eccovi il link dove è possibile scaricare e stampare il calendario: http://www.grafishdesign.it/blog/calendardownload per stampare o salvare il calendario nella pagina che ci troveremo d' avanti dobbiamo cliccare sulla bandiara della lingua che vogliamo rappresenti il calendario, e così di seguito ci troveremo avanti ad una nuova finestra, ed in alto a sinistra troviamo due disegni uno che rappresenta una stampante ed uno che rappresenta un floppy, per salvare il calendario dobbiamo cliccare sul floppy mentre se lo vogliamo stampare direttamente dobbiamo cliccare sulla stampante.

 
 
 

Far diventare la WebCam in una telecamera che sorveglia la stanza

Post n°125 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da carletto96
 

I diffusi sistemi di videosorveglianza che normalmente si vedono presso le attività commerciali, banche, uffici pubblici e aree private, risultano di rilevante importanza per identificare eventuali persone che hanno commesso un illecito in modo tale da poterle poi rintracciare grazie alla loro registrazione in video.

In piccolo la stessa identica cosa la si può effettuare gratuitamente utilizzando il proprio PC e la propria webcam, tramite un software freeware chiamato Vitamin D.Vitamin D fra l’ altro molto semplice da utilizzare, è capace di registrare in file video formato MP4 tutto quello che avviene in una determinata area nella quale è stata posizionata la webcam.Ma la caratteristica particolare da sottolineare è che non prevede una registrazione continua del video (che occuperebbe troppo spazio nell’ Hard Disk), ma verrà invece avviata solamente quando il software riconoscerà i movimenti davanti alla webcam o i cambiamenti dell’ ambiente nel quale è stata collocata per poi disattivarsi una volta che movimenti e cambiamenti dell’ ambiente sono cessati.Ad esempio si potranno monitorare in questo modo le persone che accedono nella propria camera da letto, che utilizzano il PC a nostra insaputa, o magari che frugano dove non dovrebbero (nascondendo o camuffando preventivamente la webcam).Una volta rientrati a casa si potranno poi controllare tutte le registrazioni effettuate in nostra assenza, che verranno automaticamente salvate e ordinate nella cartella di destinazione di salvataggio selezionata dall’ utente. Eccovi ora il link per scaricare il programma: www.vitamindinc.com

PS: Io lo ho provato e funziona a meraviglia!! (Questo post non lo ho scritto io ma lo ho preso dal blog Guidami)

COME FUNZIONA VITAMIN D

1. Collegare la webcam al PC.

2. Avviare Vitamin D (è probabile che il firewall chieda se bloccare o sbloccare questo software, in questo caso confermare cliccando sblocca).

3. Nella finestra Camera Setup – Welcome cliccare il pulsante Next per iniziare la procedura di configurazione della webcam con Vitamin D.

4. Camera location: digitare il nome che si vuole assegnare alla webcam, magari mettendolo in relazione con l’ ambiente nella quale verrà posizionata, ad esempio Camera da letto Pinco Pallino. Confermare cliccando il pulsante Next.

5. In Select your camera from the list below, cliccare/selezionare la propria webcam visualizzata subito sotto in elenco. Confermare cliccando il pulsante Next.

6. A questo punto Vitamin D rileverà e si connetterà con la webcam, che verrà visualizzata in video in un piccolo riquadro. Confermare cliccando il pulsante Next.

7. In questa finestra selezionare la voce Click Finish to close this wizard… per terminare la procedura, oppure selezionare la voce Set up another camera se si desidera aggiungere e configurare un’ altra webcam. In questa guida configureremo solo una webcam quindi cliccare il pulsante Finish.

8. A questo punto la configurazione è terminata e la webcam verrà correttamente visualizzata nell’ interfaccia grafica di Vitamin D. Non resta che configurare la memoria che si vuole dedicare al salvataggio e memorizzazione dei video e la destinazione di salvataggio delle registrazioni.

Quindi in Vitamin D nella barra menu cliccare la voce Tools e dal menu la voce Options, verrà visualizzata questa piccola finestra:

image

dove agendo su i due pulsanti evidenziati dal riquadro rosso si potrà regolare la memoria da dedicare alla registrazione. Di default è impostato a 25 GB ma si potrà aumentare o diminuire a seconda delle proprie esigenze e della capacità del proprio Hard Disk.

Invece cliccando il pulsante More video… evidenziato dal riquadro verde, si potrà selezionare una diversa destinazione di salvataggio dei video registrati, ad esempio nel Desktop, cliccando nella successiva finestra il pulsante Browse. Confermare il tutto cliccando OK.

Adesso Vitamin D è già entrato in funzione e se siamo passati davanti alla webcam o ha rilevato cambiamenti nell’ ambiente, il tutto verrà registrato e salvato nella cartella di destinazione selezionata precedentemente.

Per fare in modo che i video vengano registrati automaticamente ogni qual volta che Vitamin D rileva movimenti e cambiamenti dell’ ambiente, bisogna che la registrazione sia impostata su On (Auto-record) come sotto in figura:

A questo punto chiudere il programma Vitamin D, che rimarrà comunque attivo e pronto a registrare.

image

Per interrompere le registrazioni basta avviare Vitamin D e deselezionare il salvataggio/registrazione dei video togliendo il segno di spunta dall’ icona a forma di floppy (come sotto in figura):

in questo modo non verrà effettuata alcuna registrazione. Invece per attivare nuovamente le registrazioni video, rimettere il segno di spunta all’ icona a forma di floppy (come sotto in figura):

image

Ottimo programma freeware per videosorveglianza gratis fatta in casa.

image

PS: Io lo ho provato e funziona a meraviglia!! (Questo post non lo ho scritto io ma lo ho ricavato dal blog Guidami)

 
 
 

Scarica il banner del blog per il tuo internet

Scarica e installa su il tuo browser internet il banner del mio blog, ti sarà molto utile, ti farà divertire con più di 31 giochi a portata di mano, potrai chattare, effettuare ricerche veloci su google e youtube, potrai avere a disposizione tanti widget come il calcolatore di calorie spese, wikipedia, babbylon e tante altre applicazione, potrai avere le previsioni meteo della tua città, ascoltare la radio in streaming e vedere la televisione in streaming in più lingue tra cui italiano, inglese, spagnolo ecc... Per scaricarlo clicca sull' icona quì sotto:

 
                                               Web 2.0 Write
 
asp hit counter 
 
Contatori visite gratuiti
 

 

Per aggiungermi tra gli amci di facebook cliccate quì sopra !!!

 

 
myspace layouts images

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Sito consigliato da Freeonline.it

 Freeonline.it

Top 100 Blog

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963