talentosprecato - talento sprecato
« Precedenti Successivi »
 

LA DANZATRICE

 

LA RIVINCITA DI OLIVER TWIST

http://www.giornalettismo.com/archives/15163/la-rivincita-di-oliver-twist/   “I miei amici erano deboli e loro, indegni di quelle vesti religiose, li violentavano… Carogne! Ma con me no, non ci sono mai riusciti. Mi hanno picchiato, bastonato, ma non c’è stato verso”. Sbotta a piangere mentre richiama alla memoria i ricordi più rudi, quelli della sua infanzia. Si alza dal tavolo e…
 

Sei su facebook? Il tribunale ti sta cercando...(forse)

IL TRIBUNALE SU FACEBOOK...per la prima volta al mondo!!!  Spero proprio che censure o virus come il famigerato Koobface  non minino troppo la tranquillità e la sicurezza di facebooklandia perché, se da un lato questa valle multietnica si fa piatto prelibato per placare solitudini metropolitane o per intrattenere nostalgici, curiosi, pettegoli e perditempo, dall'altro- :))-offre…
 

CITY DANCE

 

Post N° 22

 

Se Internet è pericoloso anche a Miss Italia

Non si sa bene cosa volesse dire la psicoterapeuta Maria Rita Parsi al Dopo Miss  sabato notte, dopo la premiazione di  Miriam Leoni, la spigliata "rossa" catanese che sta suscitando un grande interesse per la evidente ricrescita color castano dei capelli, per la sua magrezza forse fuorviante  forse no, per  quel  suo modo "diverso"  di…
 

Poesia

"La vera poesia non dice niente, elenca solo delle possibilità. Apre tutte le porte. E voi potete passare per quella che preferite"Jim Morrison
 

Sono una principessa...una moderna principessa sfiziosa

 

IL RAGAZZO PIU' BELLO DEL MONDO

 

le tabacchine del salento

 

« Precedenti Successivi »