Creato da passionate60 il 11/10/2006

A VOLTE..RIFLETTO

La parola è tutto. E' l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini.

 

 

« Una casa al mare...Esercizi di Dio »

Mangiatori mondiali di anguria.

Post n°465 pubblicato il 05 Aprile 2011 da passionate60
 

Son proprio degli irriducibili, quelli della Lega.
Dopo averci provato, quatti quatti, con la storiella di voler incentivare la scelta della carriera militare per i loro "bravi ragazzi" padani adesso se ne sono inventata una di nuova pur di arrivare al loro adorato traguardo: il farsi un esercito padano.
Per cui, armati della più sicura arma propagandistica a cui sappiano ricorrere, quella del Grande Esempio Americano, propongono l'adozione di una "forza armata delle Regioni", sulla falsariga della Guardia Nazionale Statunitense.
Non spreco neppure tempo a cercare di spiegar loro, che quello è un retaggio storico e culturale che la inesistente Padania mai ha posseduto.
Basti dire che manco La Russa c' è cascato, ed è dirla tutta...
Ma con chi pensano di avere a che fare , questi bei tomi da gara di mangiatori d'anguria ? Non sanno che noi italiani mica siamo così scemi ?

 

Ma anche i loro amichetti del PDL ( Parità Dei Lucri ? ) tanto per non farsi lasciare indietro si sono dedicati ai decretini ( ipsi dixerunt ) con i quali vorrebbero varare una tattica alla cancellina ( forse per questo proposta da tale Bianconi ? ) contro quella che per le loro è la più terrificante delle nemesi, cioè le sante e doverose intercettazioni della Magistratura.
Tanto per far sfoggio di genio stavolta propongono di lasciare che queste vengano pur fatte ma come strumento di indagine che non abbia più alcun valore di prova. Evidentemente afflitti da una perniciosa necessità di libera ( ed impunita ) logorrea i nostri amici degli amici in sostanza vorrebbero che uno li ascoltasse pure, ma che non trovando altre prove, non potesse valersi delle intercettazioni per imputare loro alcunchè. Per cui indaghino pure i Magistrati, scoprano che i mascalzoni sono mascalzoni, ma non gli potranno fare pesare più nulla di quello che sentiranno e per di più non dovranno neanche avere la possibilità di farlo sapere ai votanti, chi sianno quelli a cui danno il loro voto.
Insomma ci vogliono tutti (sempre e di più ) cornuti e mazziati !

 

 

E se non bastasse il PDL ( Partito dei Liberticidi ? ) vorrebbe pure, sempre per decretino, abolire una norma iniqua della Costituzione, quella che vieta " la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista"
Sento una forte, fortissima, puzza di marcio, e senza dover andare in Danimarca !

 

 

Nella tormentata crisi giapponese si fanno sentire le rincuoranti parole dei loro politici locali, dicono che " se si tengono i bambini lontani almeno trenta chilometri dalla centrale di Fukushima non dovrebbero esserci pericoli...
Mi sembra una splendida definizione, per la sicurezza di ogni centrale nucleare:
"NON - DOVREBBERO - ESSERCI - PERICOLI"

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/talkingMe/trackback.php?msg=10082326

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

EYES...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpazzo0luigicozzidella.freraandreaangelisemplicementeromycarlo.ottolinistudiomartuccischisabonazzagustavoni.claudiajuliet705LoreMasifrancocarofiglioantoniabaianoDane71SenzaPiuUnNick.Senza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LIPS...

 
 

WATER

 
 

EARTH...

 
 

AIR...

 
 

FIRE...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963