Creato da taniuccia91 il 18/06/2006
scrivo le mie giornate e 1 pò ciò ke penso...
 Amici maiAntonello Venditti

A. Venditti

Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non è possibile
io lo vorrei
ma poi mi viene voglia di piangere.
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili
indissolubili
inseparabili.

Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
basta sorridere
no non non piangere
ma come faccio io a non piangere.

Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria,normalissima
vicina e irraggiungibile
inafferrabile,incomprensibile
ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
sarebbe inutile.

Mai mai il tempo passerà
mai mai il tempo vincerà.
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
è una tortura da vivere.

no stasera non uscire con lui
il nostro amore è unico
inseparabile indivisibile

 

Contatta l'autore

 
Nickname: taniuccia91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PA
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
aura_to81euroaccessori.sasmike80dl8PiccolaZairaantoniettaalessinasialemanuele9dgl0ferrigiannactthsoelottershjlenia89fanciullodgl1BimbaeBimboMi7ch85solodeserto
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

 

 
« Hola!!!Messaggio #66 »

Buon week-end!!!

Post n°65 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da taniuccia91
Foto di taniuccia91

E w!!!! c siamo! ecco l' aspettatissimo Sabato!

cm è si è cnclusa la vostra settimana? L mia dscretamente...ma dai nn m lamento, m impegno a far sì ke sia io a far migliorare le cs...ieri cn l' amore mio ho vissuto momenti d estrema emozione!

e stasera? nn lo so! stasera uscirò dopo cena, aspetterò il grandissimo giuseppe! :D my autista xsonale, mio vicino d casa preferito, e il mio "fratellone rompi scatole"...

Ogni giorno ke passa mi accorgo ke vivere snz amici, sarebbe impossibile,i li amo tutti! e nn m stankerò mai di dire loro garzie d esistere!!!

e  momentaneamente 1 grazie particolare a frà & peppe, si è vero me ne cmbinate d tutti i colori, ma quei colori, arrikkiscono ogni attimo della mia vita!

in qst 2 giorni ho letto in + di 1 blog le sensazioni ke si provano alla perdita d 1 amico caro, o magari solo 1 cnscente, ke tante volte hai sentito parlare, visto sorridere in mezzo alla folla della scuola....ma ke mai hai avuto rapporto diretto....beh leggendo penso ke si provi qlcs d brutto, quelle parole in qui post trasmettono tanto senso d solitudine, tanta tristezza e tanta voglia d riportare i prpri cari in vita...io x fortuna ancr nn ho perso nsn persona cara...solo 2 bis-nonne ma ero trp piccola x capirlo e soffrirci...si è vero qnd capita agli altri diciamo loro: dai fatti forza, penso k t guarda dall alto, e t protegge, e ke nn vorrebbe vederti triste....poi pensiamo e spesso anke se è difficile affermarlo diciamo loro: dai in fondo Dio ce l' ha dato e Dio se l deve riprendere...

caspita ma sarà difficile accettare qst realtà...ma cmq...

ragà manca davvero poco al natale io ancora penso a qst estate...è proprio volato il tempo....dai saliamo sù d morale!!! e divertitevi qst week.end!!!

a presto!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963