Un pò di Tutto - Un uomo che sa amare prima di imparare a fare l’amore è colui che si emoziona senza preoccuparsi di essere un duro, ma capace di far ridere una donna ed all’occorrenza asciugarle le lacrime. Un uomo e quello che sa guardare dritto negli occhi una donna e dirle…………Ti AMO.
« Precedenti Successivi »
 

TRA LE TUE BRACCIA

                 UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE DI                                    ALDA MERINI           
 

P O E S I A D'AMORE

PoSupenda poesia di Pablo Neruda, mi riporta indietro nel tempo.a un amore ormai troppo lontano, ma se sogno lo sento vicino eil mio cuore ritorna bambino e si innalza leggiadro nel vento ecomincio a danzare con lui che ho sentito sempre dentro di Me.
 

Dedicato a Te Amore MIO

       
 

SEI LA MIA ANIMA

            DAL MIO CUORE AL VOSTRO CUORE UN AUGURIO DI SERENITA'                                 PACE E AMORE PER UN FELICE NUOVO ANNO ..2024.....  
 

Buona Giornata Mik.

Lascia colare il tuo bacio come una fonte. filo fresco nella tazza del mio cuore.Il mio cuore, poi, sognando., ti restituirà, doppia, l'acqua del tuo bacio, dal canale del sogno,da sotto la vita.E l'acqua del tuo bacio o nuova aurora della fonte. sarà eterna..., perché il mio cuore sarà la sua sorgente.(Juan Ramòn Jiménez) 
 

SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI

                             
 

Canzone d'amore

                                              LA PIU' BELLA CANZONE                                                             …
 

DANZA ORIENTALE

                                                   LELA KAUR E LA DANZA DEL VENTRE.               SULL'ARGOMENTO SONO STATISCRITTI LIBRI, TRATTATI, ENCICLOPEDIE.         MA  A VOLTE I PENSIERI SI POSSONO ESPRIMERE IN UNA…
 

SANTA PASQUA

                                            CHE SIANO PER AMICI LONTANI O PARENTI VICINI                                     MANDATE GLI AUGURI DI BUONA PASQUA 2022    …
 

*** Filmato ***

                                    T'amo come la pianta che fiorisce e reca                         dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori:                      …
 

« Precedenti Successivi »