il mio amore per voi - sentimento d'amore vero
« Precedenti Successivi »
 

.

Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
 

.

Faccio tutto ciò che posso perché il mio. amore non ti disturbi, ti guardo di nascosto. ti sorrido quando non mi vedi poso il mio. sguardo e la mia anima ovunque vorrei. posare i miei baci sui tuoi capelli sulla tua. fronte, sui tuoi occhi, sulle tue labbra. ovunque le carezze abbiano libero accesso. (Victor…
 

.

Nulla può quietar la mia sete di te se non ubriacarmi del tuo mare immenso. nulla e poi nulla può farmi dimenticare le gustose fragole delle tue labbra., fuoco avvampante al contatto della mia pelle solo tu tra un bacio e un sospiro., col tuo corpo nudo arreso alle mie mani mi fai perdere nel…
 

.

È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle Lascia che mi sieda., al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio. nella debole luce delle stelle.(Rabindranath Tagore)
 

.

Abbracciami e se ne andranno via tutti i miei pensieri.,  i miei rumori e il mio sangue si mescolerà col tuo voglio.  che i nostri cuori si mettano a ballare.(Bramante)
 

Guardo il tuo viso

Guardo il tuo viso vedo il paradiso non riesco a farne., a meno del tuo squardo aprimi la porta delle tue grazie. lungo il precipizio dei tuoi sensi fammi entrare nei tuoi., pensieri aprimi le armonie dei tuoi piaceri per sentir il fiume. dei tuoi desideri i tuoi occhi bruciano di passione dammi.,questo calore bruciami…
 

Sul tuo seno

Sul tuo seno perduto teneramente sul tuo seno resto tra profumo. di pelle e umori di donna Si ferma il tempo per me innamorato. di te essenze di piccoli capezzoli bruniti mi confondono di baci., e carezze a centellinare ogni lembo del tuo splendore sul tuo., seno mi perdo tra perle di sudore e diamanti splendenti.., sul…
 

Quando ti bacio

Quando ti bacio non è solo la tua bocca non è solo il tuo., ombelico non è solo il tuo grembo che bacio io bacio anche. le tue domande e i tuoi desideri bacio il tuo riflettere..,i tuoi dubbi e il tuo coraggio il tuo amore per me e la tua. libertà da me il…
 

Brividi

Brividi sulla tua pelle liscia e profumata dissetando le tue., labbra noi trattenendo respiri mani checercano gusti dolciastri fruscio di lenzuola ad annodare amples e meravigliose gocce., di te che scivolano sulla mia pelle tu presa tra fremiti e sospiri. mi guardi e io colgo il tuo amore passionale che altro non è., l'urlo frastornato…
 

Ti posi nuda

Ti posi nuda consapevole voglia di un incontro segreto.,al di là della mia stanza buia l'unica porta è il mio cuore.Sei femmina meravigliosa strega dei miei sogni fossero., le mie mani a toccarti a trasformarti bella come la luna.magica passione ti posi nuda accanto a me e io malato. d'amore, vivo nel desiderio di un solo…
 

« Precedenti Successivi »