Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0tinuccio53
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« STO IMPAZZENDO......certe volte »

Rimango perplessa....

Post n°433 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da tantahontas74

Ma poi  è proprio  giusto rimanere perplessi e immobili davanti a questa situazione ?
Mentre i media parlano della nuova protetta del nostro premier ,ascolti come se si parlasse del tuo salumiere , tanta è la considerazione che ormai dai alla classe politica.Ma poi rifletti , il premier , il presidente del consiglio..ed allora di cosa mi lamento io , devo già ringraziare iddio se non mi cacciano dall'ospedale per mancata protezione politica.
E non che ci manchi poco a questa eventualità, la legge brunetta per il pubblico impiego dice che il dipendente che dimostri una inidonietà fisica all'impiego dopo anni di lavoro potrebbe essere licenziato.Da qui mi spiego tutto l'interesse degli ultimi tempi della medicina del lavoro sulla messa a norma di tutti gli ambienti .Sino a due anni fà i letti erano di quelli classici , ogni qual volta che scarrozzavi un paziente dalla barella al letto dovevi tirare il letto come se fossi un manovale del mobilificio e poi caricarti il paziente sulle spalle e scenderlo di peso ...annullato tutto, ossia se io metti il caso fra una decina di anni dovessi accorgermi le cartillagini delle mie ginocchia fossero andate in tilt mi risponderebbero che adesso i reparti sono a norma, quello che è successo in passato sono fatti miei .
Le rsu sono state abolite, non che io abbia mai avuto simpatia per i sindacati ma hanno fatto di tutto e di più , hanno sistemato mogli, figli e amanti nei posti migliori ed adesso li cacciano via a pedate, ma quella gente rimane assunta, e chi la smuove,di certo loro non avranno problemi di cartillagini fra 10 anni .
Si cerca di spremere le spese di questi enti pubblici ma chissà perchè la spremitura parte sempre dal basso, meno prestazioni per il cittadino, meno personale a diretto contatto con il cittadino ma i posti a livello manageriale rimangono sempre pieni , anzi non appena si libera un posto si bandisce subito un concorso...
Ed io rimango perplessa..potrei fare qualcosa , arrabbiarmi, urlare ?No , la legge sul pubblico impiego ha già definito che il pubblico dipendente che non si comporta bene ( e non parlo di malattie ) sarà punito con decurtazione sullo stipendio.Chi giudica l'operato del dipendente ? Ma il suo capo naturalmente con una specie di pagella, perciò devi comportarti bene con i manager , con i direttori , con coloro i quali hanno in mano l'ente pubblico.
Mai come in questo momento dietro la facciata della punizione dei fannulloni è legalizzato l'abuso del denaro pubblico.Anzi in una aria più pesante dei tempi fascisti chi non è daccordo può fare le valige o essere esiliato.Non si parla mai dei cittadini, ossia i clienti degli enti pubblici, gli studenti, gli ammalati, i pendolari...sarebbe stato più corretto dare nelle mani del cliente la magica pagella.
Nella mia regione si prospetta anche un blocco degli stipendi , ma poi questo blocco sarà esteso all'unisono ? L' ASL è stata commissariata, ma il commissario è lo stesso ex direttore generale..mi viene mal di testa.

Nel napoletano rivolte contro le discariche...ma poi alla fine sono sicura che l'avrà vinta il governo.
A roma è stato sospeso un concorso per notai per una traccia che già si conosceva...tutto lascia ad intendere che lo stato ha preso in mano le redini dei giochi e siccome i fondi sono pochi devono spartirli alla meglio, non ci si può permettere di regalare un posto di lavoro per meritocrazia e scusate la franchezza.
La figlia della mia amica Antonella andrà a studiare medicina in Spagna, ha provato a fare le selezioni per le università italiane, ma se iniziamo con una mazzetta  per entrarci sino a che sarà laureata e supererà un concorso ..con quei soldi in spagna si può comprare un appartamento con annesso studio.

E' così...rimango perplessa,perchè tutti rimangono perplessi, spaventati da questa macchina di stato che ormai non ha più uno spiraglio di speranza.Minacciati dalle forze manageriali che altri non sono che sicari politici...ed intanto una escort costa ai nostri politici 5 mila euro , lo stipendio di un insegnate  , una infermiera ed un impiegato del comune messi insieme.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
briciolabau
briciolabau il 02/11/10 alle 17:01 via WEB
Un ricordo a chi ci ha lasciato ma veglia su di noi, un caldo abbraccio Isa...(clicca)...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963