rinasco dalle ceneri - dopo essere stato bannato col un blog dal 2005
« Precedenti Successivi »
 

alle volte

alle volte ti preoccupi, e non sai come sapere, non puoi fare nulla....solo sbagliare... se non fai nulla ... sbagli, te ne freghi....fai qualcosa è sbagli...sei inopportuno ci sono gli imprevisti.io sbaglio sempre, sono molto fortunato, chiedo scusa.
 

siamo liberi

stavo scrivendo sulla gentilezza di troll/libero ...mi è scomparsa la pagina,,
 

ormai è passato tanto tempo

eppure, continuo a sognarti.
 

sogni solo sogni

ancora oggi sogno una parola, un cenno..............una virgola di noi........
 

auguri

ti auguro un compleanno meraviglioso.
 

OGGI

OGGI è IL TUO COMPLEANNO ED IO NON HO NULLA PER FARTI GLI AUGURI, NULLA
 

un tempo

un tempo raccontavo barzerlette, perchè il mio mondo era colmo di felicità, e mi faceva piacere pensare che qualcuno sorridesse leggendole, oggi il mio cuore è colmo di dolore e non ci sono parole da donare, nessuno , no forse solo lei, potrebbe portare sollievo, ma il dolore che provo è lancinante
 

..

UNA SUORA PER STRADA:"OH NO, HO PESTATO LA MERDA, CAZZO HO DETTO MERDA!MINCHIA HO DETTO CAZZO!..FANCULO,TANTO NON VOLEVO NEANCHE FARE LA SUORA!!! DUE FUNGHI IN CAMERA DA LETTO...LUI:DAI SPOGLIATI.LEI:PORCINO!QUAL' E' IL CONTRARIO DI MELODIA?RISPOSTA:SE LO TENGA!Osteria numero mille, paraponziponzipò, il mio ponte fa scintille, , fa scintille e scintilloni, mi si bruciano i piloni! 
 

..

Due Carabinieri di pattuglia notano una macchina ferma in modo sospetto e si avvicinano chiedendo: "Documenti!" E dalla macchina sottovoce rispondono: - "Digos!" E il Carabiniere ripete più forte: - "I documenti!" E gli altri ancora sottovoce: - "Digos!!!" Allora si sporge l'altro Carabiniere: - "Lascia fare a me ... Los documentos por favor!Il maresciallo sta…
 

l'ho rubato, da noi e...

 

« Precedenti Successivi »