rinasco dalle ceneri - dopo essere stato bannato col un blog dal 2005
« Precedenti Successivi »
 

SOLO PER TE!!!

cosa sei per mePost n°514 pubblicato il 16 Marzo 2010 da under61per 130.000.000 di secondi della mia vita non ho mai smesso di amarti, non ho mai smesso di sognarti, di sognare noi due per l'eternità, tu sei il mio mondo
 

NOI

 

quando partiamo?

 

....

Mentre tre medici passeggiano chiacchierando in un parco della capitale, vedono un vecchietto che cammina zoppo e con le gambe divaricate. I tre dottori ne tentano subito una diagnosi, e uno dice: -"Per me è una grave artrosi!". Un'altro: -"Ma no, per me è una grave frattura curata male!". E l'ultimo: -"Ma che dite, è…
 

pastore esemplare!!

Un uomo compra delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo diverse settimane, nota che nessuna delle pecore è incinta e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto. Il veterinario gli dice di provare "l’inseminazione artificiale". Il pastore non ha la più pallida idea di cosa significhi, ma per non mostrare la sua…
 

!!

In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare...". Il marito si rigira dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa dice: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non…
 

..

  Alcune tartarughe vanno a fare un pic nic. Cammina, cammina dopo 2 mesi arrivano sul prato prescelto. Si accingono a bere un aperitivo per iniziare,ma si accorgono di aver dimenticato il cavatappi a casa. Allora una dice: -"Vado io a casa a prendere il cavatappi, però voi non dovete mangiare finchè non arrivo! OK?"…
 

ridiamo

CAPSULA:"MINKIA NUCLEOCHE TI SEI MANGIATO...UN SEDILE?"NUCLEO:"PERCHè?"CAPSULA:"HAI L' ALITO CHE RIBALTA."------------------------------------------------------BAZ!roma.UN GIORNO UNA LUPATROVò DUE BAMBINI.LI ALLATTò E LORODISSERO:"AHHHHHHHH,MA è QUELLO DELLA LOLA!"ROMOLO FONDò ROMA E REMOFONDò IL FESTIVAL DELLA CANZONE.CESARE, PASSANDO IL RUBICONE,DISSE:"IL DADO è TRATTO.PRESTO,PREPARATE I TORTELLINI!"POI INCONTRò ATTILA E GLI DISSE:"FERMATI ATTILA, RE DEGLI UNNI,E NON ANDARE A ROMA!""PERCHè?""PERCHè C' è CODASUL RACCORDO!" 
 

sorridiamo

In un areoplano piene di gente il microfono per le comunicazioni interne viene dimenticato aperto per errore,  e così i passeggeri hanno la possibilità di sentire un membro dell'equipaggio dire: "Mi prendo una tazza di caffè e poi mi faccio la nuova hostess". Una delle hostess all'altra estremita dell'aereo arrossisce e si precipita verso la…
 

bellezza a confronto!!!

Avendo notato la cerniera dei pantaloni del suo capo aperta la segretaria imbarazzata gli dice:- La porta del garage è rimasta aperta.Il direttore perplesso non comprende fino a che lei non glielo mostra. Chiude velocemente la zip e le dice:- Spero che non abbia intravisto la mia Super Cadillac Extra Lusso...- No, risponde lei, solo…
 

« Precedenti Successivi »