pensieri liberi - questo è un blog dove ogni tanto ho bisogno di dire le cose che mi vengono x la testa
« Precedenti Successivi »
 

PRENDILA PORTALA SPOGLIALA LASCIALA, MA FALLE UNA COSA QUALUNQUE SE PUOI...

E sono ancora qui...e voi vi siete abituati, si! Ormai son qui...e nessuno più può togliermi! Eheheh...bella quella canzone (ovviamente di Vasco!)...finalmente siamo allla fine di questa settimana che per certi versi è stata bella, per altri pallosa, per altri una rottura di p@@lle!! vabbè, come qualsiasi settimana di qualsiasi persona, daltronde. Ultimamente sono molto…
 

IDIS MARZII

ehilààààà finalmente ancora una volta davanti alle palle qui a scrivere! ma che leggerezza che provo quando digito i tasti davanti al mio blog...mi sento sollevato e soddisfatto! sto bene. In questi giorni mi è successo un pò di tutto, anche se, tendenzialmente la mia vita sembra sopita ed in attesa di qualcosa. E' proprio…
 

ANCHE L'OROLOGIO ROTTO VA BENE 2 VOLTE AL GIORNO

Ahhh....e finalmente riesco a scrivere un pò sul mio adorato diario multimediale!!! E checcosè!?!? maronn...sono stato così tanto tempo fuori (nel senso anche metaforico del termine) che quello che ho letto qua dentro sembra scritto da un'altra persona...cioè, più o meno è così...Bene, che dire, intanto passano le feste e passano i governi...la gente della…
 

INSALATA DI ANDROGINI

Distrutto da questa lenta agonia che mi sta dilaniando l'anima, mi ritrovo a fronteggiare me stesso con le spalle al muro. Adesso che vuoi fare? adesso devi x forza uscire allo scoperto, rimetterti in gioco....non puoi più far finta di nulla! è questa perenne sensazione di non essere all'altezza che, forse, facendo lo psicologo spicciolo dei…
 

DE RUTTO LIBERO SCIOU

e intanto il mondo rooootolaaaa....è sempre così bello starsene qui a descrivere le prorie sensazioni interiori quando hai bisogno di parlare con te stesso. Questa forma di comunicazione introspettiva credo sia una delle più antiche e belle che possano esserci. Sono contento ancora una volta di aver trovato questo strumento. Altrimenti mi sarebbe stato così…
 

TUTTE LE RAGIONI DEL POLLO ALLE MANDORLE

mi sento prigionaiero di qualcosa che nn so spiegare. lo stomaco leggero, senso di nausea alla sola immagine evocata dalla mia mente di figure ancestrali che mi fanno paura. risiedono dentro di me, io lo so. ma nn so come farle uscire più....è questo demone che mi sie è ficcato dentro e nn vuol più…
 

UNA SU MILLE TE LA DA!

io lo so che le cose non sono mai come...come te le aspettavi te...io sono trispe però...io sono triste un pò....!!mi piace cominciare così questo ennesimo periodo di scoglionamento che passo nella mia seconda vita. Ormai conscio del fatto che  mi ci devo abituare a conviverci, comincio, tristemente a fare pensieri disfattisti sul perchè e…
 

BULLISMO COSMICO

Come faccio a non scrivere più sul mio fantastico blog! Sono tornato dopo un pò di tempo passato in trincea. La guerra è stata lunga, qualche battaglia vinta, qualcuna persa. Adesso il mio stimolo compulsivo in preda ad un momento di parangoscia latente, si fa sempre più forte. Mi dispiace dover dedicare del tempo a…
 

E' MEGLIO UNA COCA COLA DI UNA ARANCIATA FRESCA!!!

E' nei ritagli ormai del tempo, che penso a quando tu eri qui....era difficile ricordo bene, ma era fantastico trovarsi insieme!Quante volte avrò cantato questa canzone e quante volte avrò pensato ad amici che nn vedo più da un sacco. Nn avrei mai pensato che qualcuno la dedicasse a me. L'improvvisa incapacità di colloquiare con…
 

SMUACK BRILLACCIAIO!!!

E torno a scrivere sul mio bellissimo e affascinantissimo ed indispensabilissmo........BLOG! quant'è brutto questo nome, sempra l'onomatopea del conato.Sono a scrivere qui della mia ripresa, di quello che ho fatto, di quello che non ho fatto. Sto lavorando, ho ripeso con solita lena tutte le faccende, sono sempre meno profondo e più superficiale. Si, la…
 

« Precedenti Successivi »