Creato da lokissimo il 22/06/2006

pensieri liberi

questo è un blog dove ogni tanto ho bisogno di dire le cose che mi vengono x la testa

 

 

« E' MEGLIO UNA COCA COLA...UNA SU MILLE TE LA DA! »

BULLISMO COSMICO

Post n°91 pubblicato il 17 Settembre 2007 da lokissimo

Come faccio a non scrivere più sul mio fantastico blog! Sono tornato dopo un pò di tempo passato in trincea. La guerra è stata lunga, qualche battaglia vinta, qualcuna persa. Adesso il mio stimolo compulsivo in preda ad un momento di parangoscia latente, si fa sempre più forte. Mi dispiace dover dedicare del tempo a me solo quando mi sento....i feel low, com e dicono gli anglosassoni.

Ma è nella logica delle cose. Daltronde quando ho deciso di buttarmi a capofitto in questa avventura , lo spirito era quello di cercare una guarigione....che poi il tutto si sia tramutato in una dipendenza dalla scrittura, questo farà felice la mia prof. di italiano delle superiori....che nn so neanche se campi ancora, glielo auguro.

Stavo riflettendo sulla enorme vacuità di taluni fatti accadutimi in questi ultimi giorni....ragazza che mi contatta su un sito di incontri, della mia città...forzato a dare il mio numero di telefono, ho delicatamente declinato l'invito, creando una situazione di sconcerto dall'altra parte....ebbene sì, oggi nn è possibile declinare l'invito a vedere la collezione di farfalle di una ragazza, che sei subito etichettato come rikkione. Bene, sapendo di non avere nulla a che fare dei (rispettabilissimi) gusti omosessuali, la storia si è evoluta in una paranoica ed affannosa ricerca all'accalappio, con misto di smancerie, moine, bestemmie varie e disperazioni.....per un appuntamento bidonato??? cioè, ma ci rendiamo conto???? del tipo che questa ragazza potrebbe trovare di meglio che adescare un ragazzo fidanzato e dire che vorrebbe essere una "cosa mia"....e tante di quelle stupidaggini.....ma, tutto ciò, SENZA SAPERE MANCO IL MIO VERO NOMEEEEEE!!!! ma ci rendiamo conto??????? potrei essere un potenziale serial killer e questa mi manda il suo cell, dove abita, sta sola, vieni, ci incontriamo, x forza, nn sono gelosa della tua ragazza.....ahoooooooooooooooo!!!!

per quel che mi concerne, se nn fossi in incognito, penserei fosse una trappola! hihihi...istinto perverso di uno che l'avrebbe fatto!! ehehehehe....e vabbè!

Il lavoro è sempre un dolce ripieno al guano, bello fuori e dentro la sorpresa...mi sta capitando x le mani una occasione che se fossi religioso penserei fosse un segno divino....il locale storico della ns comitiva in vendita....io potrei rilevarlo con un finanziamento, ma dovrei passare attraverso l'ufficio (cosa difficile da spiegare al capo-fantoccio), quindi dovrei pensare ad altro...oltre che al fatto di lasciare sta vita e dedicarmi ad un locale....!!! Non lo so se mi piacerebbe....di sicuro mi piace bere e divertirmi con gli amici nei locali....ma lavorarci.....ho paura di rovinarmi anche qualche amicizia con fratelli che si sono fatti avanti x kiedermi di fare una società....mmm.....nn sò che fare!!! sono tentato, ma con i dubbi del caso....c'è una vocina che mi dice BUTTATI ed un'altra che dice NON FARE CAZZATE! chi ascolto?? il diavoletto o l'angioletto? la destra conservatrice o la sinistra riformista?? madòòòòòòòò....come faccio......intanto sono sempre più prolisso nelle cose mie, ma, mi scuserete, se scrivo così tanto sul mio blog! eeheheehehheh....forte sto finale, quasi quasi ci faccio un film, tipo con margerita buy e qualche altro attore che fa sempre la parte dello sfigato che ha paura di tutto il mondo....ah ecco! FANTOZZI VA BENISSIMO...

ed intanto mi cullo,
io, fantozzi ormai nullo!


 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fate_cambusaBluenight40Aldus_rlohoalewallyMarquisDeLaPhoenixDJ_PonhziPennamaledettalokissimoorloxraffelboscia.marabarbyximapasquale.mennacamalo1980
 

ULTIMI COMMENTI

infatti, ma sai qual'è la cosa più ridicola? è che...
Inviato da: lokissimo
il 27/04/2014 alle 02:18
 
Rifugiarsi nel pollo alle mandorle è la cosa migliore che...
Inviato da: Picardinha
il 14/06/2012 alle 16:59
 
Incredibile, ma quante coincidenze!
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 16:57
 
Ti prego Vasco no!! Lo odio!
Inviato da: Odio Vasco
il 14/06/2012 alle 16:55
 
Ma il progetto si è poi realizzato?
Inviato da: Er Friulà
il 14/06/2012 alle 16:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963