Creato da lokissimo il 22/06/2006

pensieri liberi

questo è un blog dove ogni tanto ho bisogno di dire le cose che mi vengono x la testa

 

 

« ANCHE L'OROLOGIO ROTTO ...PRENDILA PORTALA SPOGLIA... »

IDIS MARZII

Post n°97 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da lokissimo

ehilààààà finalmente ancora una volta davanti alle palle qui a scrivere! ma che leggerezza che provo quando digito i tasti davanti al mio blog...mi sento sollevato e soddisfatto! sto bene. In questi giorni mi è successo un pò di tutto, anche se, tendenzialmente la mia vita sembra sopita ed in attesa di qualcosa.

E' proprio questa la parte strana.

Circa un anno fa è cominciato tutto. Al lavoro si prevdeva un periodo di crisi che nn si pensava durasse un anno...ed invece si! Verso la metà di luglio, ormai soggiogato ad un infame destino, preda dell'accidia a causa dell'impossibilità di riuscire a fare qualcosa senza creare ulteriori danni, decido di chiedere ad un mio collega qualcosa di cui un pò mi vergogno e di cui credevo nella mia vita MAI avrei sentito curiosità: chiesi di interpretarmi la mia mappa natale e di vedere quando questo periodo di merda sarebbe finito. C'è da dire che all'epoca le cose mi andavano particolarmente storte su tutti i fronti: salute, amore, lavoro, famiglia...nzomm uno skifo!

Fu in questo contesto di shkifezz immonda che decisi di chiedere (in un imbarazzo che solo lui sa) di vedere dalla mia mappa natale quando gli astri dicevano ke il periodo terribile sarebbe finito. Ebbene si, andando avanti con il tempo, vedevo pianeti ed allineamenti che cambiavano nei mesi ma, putroppo un pianeta sfigato del cavolo che stava sempre lì. Il mio collega mi dice che quel pianeta (tipo saturno, urano o plutone boh!) era il colpevole di un periodo così negativo sotto tanti punti di vista. E la cosa più triste è che man mano che passava il tempo, quello restava lì! inchiodato! nn si muoveva! sembrava essersi affezionato alla casa (credo si chiamino così) della famiglia, della salute o di quel che cavolo era!!!! MALEDETTO PIANETA!

Ma la cosa più sconvolgente fu quando mi disse: questo periodo è iniziato a marzo e finirà a marzo...io ero a luglio, immaginati un pò come potetti prenderla! Al momento finì lì...ringraziai bestemmiandolo in 14 lingue e me ne tornai mesto e ramingo alla mia srivania. Intanto, gli eventi sfigati hanno fatto il loro corso...a dicembre, nello sconforto di nn riuscire più a trovare casa, mi chiama mio fratello...dicendomi che stava andando via di casa per quella situazione già spiegata, e che doveva vendere casa....io gli chiedo: QUANDO? e lui: A MARZO! .....NAAAAAAAAAAAA!!! che coincidenza!! ma nn finisce qui! parlando al lavoro, il mio fantastico direttorino del cavolo, mi dice che se le cose vanno bene sti mesi, il peggio è passato, oppure ognuno per i fatti propri...quand'è questa scadenza? A MARZO!!! e poi la mia ragazza, interinale con contratti a scadenza mensile, è stata licenziata definitivamente...ha trovato un nuovo lavoro più stabile...da quando comincerà??? DA MARZO!!! per poi nn parlare di altre coincidenze che potrebbero essere solo frutto di suggestione come un dolore che nn andava via e che in questi giorni mi sta finalmente passando o altro ancora....beh, posso dire che queste sono concidenze ma, forse mi piace di più credere siano segni di qualcosa...destino, dio, allah, buddha, la natura, nn sò...nn saprei che dire...so soltanto che SPERIAMO CHE AD APRILE NON RICOMINCI DA CAPOOOO!!!!!!!!!! eheheheheheh.....

 
Rispondi al commento:
bolognamodena
bolognamodena il 29/02/08 alle 22:19 via WEB
Vai che siamo A MARZO!!! Un bacione!! Un saluto, io mi assenterò per un pochetto dal mondo virtuale perchè mi vado a operare agli occhi (domani..a marzo!) e quindi non potrò per un pochetto ( un bel pochetto) scrivere sul mio Blog e nemmeno leggerti, ti auguro tutto il bene possibile e se percaso non fosse sufficiente.. DI PIU! Bacioni!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fate_cambusaBluenight40Aldus_rlohoalewallyMarquisDeLaPhoenixDJ_PonhziPennamaledettalokissimoorloxraffelboscia.marabarbyximapasquale.mennacamalo1980
 

ULTIMI COMMENTI

infatti, ma sai qual'è la cosa più ridicola? è che...
Inviato da: lokissimo
il 27/04/2014 alle 02:18
 
Rifugiarsi nel pollo alle mandorle è la cosa migliore che...
Inviato da: Picardinha
il 14/06/2012 alle 16:59
 
Incredibile, ma quante coincidenze!
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 16:57
 
Ti prego Vasco no!! Lo odio!
Inviato da: Odio Vasco
il 14/06/2012 alle 16:55
 
Ma il progetto si è poi realizzato?
Inviato da: Er Friulà
il 14/06/2012 alle 16:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom