fragile - sting
« Precedenti Successivi »
 

tutto dipende da come guardi la vita

 

ai miei figli

 

FELICE

Quando ero piccola,mia madre mi ripeteva sempre che la felicità,l'essere sempre sereni anche quando si hanno mille problemi e l'affrontarli col sorriso,era la chiave della vita. Quando poi andai a scuola,mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi: "felice". Mi dissero che non avevo capito il compito. Ed io risposi che loro non avevano…
 

DONDOLA IL CUORE..

Dondola il cuore ...scricchiola nel silenziodella mente in solitudine.Corre all'impazzatacome un cavallodalle briglie sciolte ...in ricercadi te.
 

Gatti pazzi

 

BUON ANNO !!!

A chi è appena nato,a chi è a meta strada,a chi attendea chi non sa attenderea chi impaziente vivea chi vive sperandoa chi non spera piùai bambini,a chi bambinonon è mai stato,agli anziani,a chi non ha avuto,a chi ha avuto molto,a chi troppe volte ha piantoa chi non sa piangerea chi troppo stanco sopravvive,a chi…
 

Post N° 6

LA SINDROME DI DOWNLA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO…
 

CHI SEI?

Chi sei ? ...Tu che non parli.. ma che di te sento l'odore, sapore d'amore che mi fa compagniatu che come alito di vento, mi avvolgi e mi culli mi sfiori e poi fuggi via, nascondendoti dentro di me.
 

VIVERE PER VIVERE

 Vivere con il brivido del rischio.Vivere amando le piccole cose.Vivere per il calore di un sorriso.Vivere sperando in qualcosa di impossibile.Vivere sapendo che non si sa tutto....Vivere con il cassetto dei sogni accanto al cuore.Vivere con la paura di fallire.Vivere con la soddisfazione di avercela fatta.Vivere ridendo di gusto.Vivere guardando le stelle per un minuto.Vivere…
 

FELICI DI NULLA

Bisogna essere felici di nulla,di una goccia d'acqua oppure di un filo di vento.Bisogna camminare su questa terra con le braccia tese verso qualcosa che verrà,e avere occhi sereni per tutte le incertezze del destino.Bisogna saper contare le stelle, amare tutti i palpiti del cielo e ricordarsi sempre di chi ti vuole bene...e.Solo così il…
 

« Precedenti Successivi »