Target WWII
Giochi e simulazioni ambientati nella seconda guerra mondiale (ma non solo)« Altro blog da segnalare | Danger from the Deep » |
LUA è un linguaggio di programmazione il cui interprete è pensato per essere facilmente integrato all'interno di altro software, così che gli script LUA possano essere usati per personalizzare ed estendere il software. E' relativamente facile sia richiamare l'interprete fornendogli gli script da eseguire, che estendere il linguaggio in modo che gli script possano interagire con l'applicazione ospite.
Utilizzerò LUA per realizzare gli script delle campagne di Target Tobruk. L'attuale sistema è troppo limitato per poter realizzare campagne di una certa complessità. La scelta è ricaduta su questo linguaggio sia per la licenza adottata (MIT), sia perché l'interprete sembra essere piuttosto veloce (devo verificare).
![]() |
|
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 08:08
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 01:57
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 22:51
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 22:51
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 22:34