Ricominciare....

Un pò triste..un pò giocoso..un pò assurdo e folle..come me!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I sogni....Una Stella.... »

Una Canzone...

Post n°3 pubblicato il 23 Luglio 2008 da olimpia78

Hai portato via il tuo amore
Troppo presto
Non mi hai lasciato possibilità di dire
"Torna indietro"
Ora conosco la verità
E diverrà facile
Forse quando il tempo passerà
Io capirò

Faccio finta di andare avanti
Poi dirò a me stessa che la vita va avanti senza te
Apro i miei occhi, guardo profondamente in me
Io corro via,
io corro via, io corro via
Oh oh oh

Hai buttato tutto via
Alla cieca
Mi hai spinta lontana da te
Dalla tua vita
E ora conosco le lacrime che non mi porteranno alla solitudine
Baby quando il tempo passerà
Io capirò

Faccio finta di andare avanti
Poi dirò a me stessa che la vita va avanti senza te
Apro i miei occhi, guardo profondamente in me
Io corro via, io corro via, io corro via yeah yeah yeah
Io corro via yeah yeah yeah

Io corro via-via-via-via-via
io corro via-via-via-via-via

Faccio finta di andare avanti
Poi dirò a me stessa che la vita va avanti senza te
Apro i miei occhi, guardo profondamente in me
Io corro via, io corro via, io corro via

(Io corro via)
Faccio finta di andare avanti
Poi dirò a me stessa che la vita va avanti senza te
Apro i miei occhi, guardo profondamente in me
Io corro via (io corro via)
Io corro via, io corro via
(fino a sparire)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: olimpia78
Data di creazione: 18/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausmgf70amichidiangeloFuroreNero.Xilcontrosoffittatorexenix1freemanpggi.bat68xalex62ritornajonnino1viper1971freezerinolisalorenti_rubo_l_animarufius84
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963