Ricominciare....

Un pò triste..un pò giocoso..un pò assurdo e folle..come me!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da olimpia78

Chi io sparita?? Si si un pochino si…Ho ricominciato a vivere, così com’è normale..se sia giusto non lo so, tutti dicono di si ma non sempre sono certa di questo…

 

Così ho deciso di ricominciare a scrivere il mio blog, cominciando da dove ci eravamo lasciati, per poi sviluppare alcuni pensieri, post dopo post, scrivendo nei vari momenti le fasi che mi hanno accompagnata in questi mesi…Non gliene frega niente a nessuno??  Importa a me!!

 

Cominciamo dalle vecchie cose…Mio padre…Tra una settimana farò 30’anni ed inesorabilmente mi accompagna l’idea che era sempre il primo a fare gli auguri anche se li faceva alle 5 del mattino…e mi arrabbiavo, eccome se mi arrabbiavo ma, si sa, certe cose le apprezzi dopo…E quindi fai un bel finto sorriso, con cui cerchi di coprire l’amarezza, e tiri dritta per la tua strada…Così come avevo scritto ho imparato a conviverci col mio dolore, certe volte  mi rifugio in lui, altre lo tratto come un nemico ma, non ostante tanto dolore, sapete che ho trovato un lato positivo in tutto questo? L’assenza di mio padre mi ha aiutata a sentirlo piu’ vicino che mai, mi ha aiutata a comprendere cose di lui che non avrei mai capito diversamente ed ora non ostante tanto dolore e tanta tristezza posso dire di conoscere un po’ meglio mio padre, di aver capito certe cose e di sentirmi davvero vicina a lui……..Lo sento più vicino adesso di quanto non sia mai accaduto in 29 anni…E ne sono felice..Adesso lo sento nel mio cuore, quando vado da lui sento il cuore riempirsi, non so di cosa, con precisione ma so che è qualcosa che mi fa sorridere e mi fa bene…Papà ha lottato molto contro le malattie, contro il dolore ma a un certo punto ha saputo cosa fare e l’ha fatto, ha scelto di andarsene in silenzio per non farci soffrire…Ci amava così tanto e, non ostante cio’, ha fatto molti errori eppure fino all’ultimo ha dimostrato il suo amore a modo suo, con le sue scelte, col suo coraggio e vorrei che tutti lo sapessero: sono fiera di lui e del suo coraggio!

E adesso eccomi qui!! Questi mesi sono stati un'esperienza per capire molte cose e man mano mi ci sto racapezzando...si affronta un lutto, un dolore lacerante e,d'improvviso, tutto ti sembra nuovo e diverso..come si fa?

 

 
Rispondi al commento:
madferit_sy
madferit_sy il 09/12/08 alle 21:08 via WEB
leggo solo ora questa tua risposta al mio commento... caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei splendida.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: olimpia78
Data di creazione: 18/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausmgf70amichidiangeloFuroreNero.Xilcontrosoffittatorexenix1freemanpggi.bat68xalex62ritornajonnino1viper1971freezerinolisalorenti_rubo_l_animarufius84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963