La Taverna del Drago - Le avventure della Mano d'Argento
« Precedenti Successivi »
 

L' Avatar di Hextor... !?

Siamo entrati nel Dungeon di cui molti ci hanno parlato. E' stato difficile riattaccare tutti i pezzi della mappa, ma ce l'abbiamo fatta.Appena entrati, grazie all'aiuto di Gengar, il mezzo-forgiato, abbiamo trovato un umano con indosso un simbolo di Fharlaghn, è sempre piacevole trovare persone devote alle divinità della nostra vecchia Maustar. Credo che quest'uomo…
 

La bestia

Strani dubbi mi stanno assalendo da giorni. Per esattezza da quando abbiamo incontrato l'angelo degli Yuan-Ti... Ha sostenuto che secoli fa la Mano d'Argento ha compiuto gesti eroici... SECOLI FA? Ma se io sono la più vecchia e ho 130 anni?E un altra cosa mi sconvolge... Mi ha detto che Zortak, era l'unico sopravvissuto quando…
 

Porta d'Oro e l'antica sede della Camera

Come al solito non siamo ben voluti... Siamo ancora a Porta d'Oro... Un posto rozzo e desolato.. Dove la povertà e la malvivenza regnano sovrane... Sono molto afflitta in questa zona... Vedere tutti questi bisognosi e non poter far nulla per aiutarli... Se gli do del cibo, si ucciderebbero per un morso... Se dessi del…
 

Le avventure ricominciano!

Eccomi di nuovo a scrivere su questo libro.. Che ricoprirò con una copertina d'argento...Dopo quello che ci è accaduto nella valle dell'Elsir ancora non capisco chi sono...Mi ricordo benissimo di quel giorno che ci siamo risvegliati a Celestia... C'eravamo io, Drusilia, Joel, Bowen, Zortak... e, ovviamente, Kurt... Eravamo lì e ancora non capivamo se avevamo…
 

OFF --> messaggio d'intermezzo

Innanzitutto mi scuso per il ritardo...E comunico a tutti i miei lettori e agli appassionati del mondo Fantasy che le avventure della mano d'argento ricominciano ufficialmente!!!
 

6° giorno... E ora iniziamo noi...

Ci siamo mossi con la nostra barchetta fatta con la Piuma di Quaal ma abbiamo avuto la malaugurata idea di voltarci indietro e vedere cosa è successo... La devastazione più totale... Hobgoblin e Giganti che passeggiavano sulle povere case ormai distrutte... Un senso di morte e tristezza ci ha colto , ma il nostro scopo…
 

... è iniziata...

Ci siamo sporti da Colle Cenere... E' stato terribile ciò che si è parato dinanzi ai nostri occhi... Migliaia di Hobgoblin inferociti, draghi cromatici, giganti delle colline, Goblin e vi assicuro che descrivervelo è impossibile.... Un esercito assetato di sangue... Siamo corsi a Traghetto di Drelin, secondo la mappa che Drusilia ha trovato è quella…
 

...le notizie...

Abbiamo perlustrato interamente quel luogo di morte.. E ormai si è fatta notte... Sta giungendo l'alba del 4^ giorno e ciò mi preoccupa. Un omuncolo ha cercato di bloccarci mentre il nostro Zortac stava quasi soccombendo sotto gli attacchi di un terribile minotauro, per fortuna Kurt è intervenuto a tempo debito... Era un Hobgoblin, infido e…
 

L'arrivo nell'oscuro... 3° giorno...

Abbiamo camminato ore ed ore, giorni e giorni. La nostra guida conosce i luoghi, ma non era certo un aito indispensabile... Io e Zortak ci sappiamo muovere bene in questi luoghi.Giungiamo accanto a Castle Vraath quando ormai il pomeriggio è avanzato... Drusilia  e Kurt vorrebbero andare, ma io li fermo... non so perchè... Ma un…
 

Anno 3°, mese delle foglie, tramonto

"L'ennesima avventura che ci hanno chiesto di terminare...Più strade che portano in luoghi diversi, ma quale sarà quello esatto?Ora stiamo cercando a più non posso il Castle Wraath... Ma la mia elfica mente ancora mi fa credere che non esiste... E se esiste non sarà un bello spettacolo da osservare... Si parla di Morti, Nonmorti…
 

« Precedenti Successivi »