Creato da ugltaxilombardia il 12/09/2009

Taxi news

notizie ed eventi del mondo taxi

 

 

« Categoria taxi e ncc son...Disoccupazione e fallime... »

IL GOVERNO ITALIANO aumenta l'età delle pensioni perché in EUROPA tutti lo fanno.

Post n°30 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da ugltaxilombardia
 

IL GOVERNO ITALIANO aumenta l'età delle pensioni perché in EUROPA tutti lo fanno. NOI CHIEDIAMO:

1. solo gli eletti direttamente dal popolo potranno diventare parlamentari, ministri o presidente della repubblica,
2. di arrestare tutti i politici ... corrotti , di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva perché in EUROPA tutti lo fanno, o si dimettono da soli per evitare imbarazzanti figure.
3. di dimezzare il numero di parlamentari perché in EUROPA nessun paese ha così tanti politici!!
4. di diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari e senatori, perché in EUROPA nessuno guadagna come loro.
5. di poter esercitare il mestiere di politico al massimo per 2 legislature come in EUROPA tutti fanno!
6. di mettere un tetto massimo all'importo delle pensioni erogate dallo stato (anche retroattive), max. 5.000, 00 euro al mese di chiunque, politici e non, poiché in EUROPA nessuno percepisce 15/20 oppure 37.000 euro al mese di pensione come avviene in ITALIA 

7. di far pagare i medicinali visite specialistiche e cure mediche ai familiari dei politici poiché in EUROPA nessun familiare dei politici ne usufruisce come avviene invece in ITALIA dove con la scusa dell'immagine vengono addirittura messi a carico dello stato anche gli interventi di chirurgia estetica, cure balneo-termali ed elioterapiche dei familiari dei nostri politici!

In GERMANIA dove non si pagano le autostrade, i libri di testo per le scuole sono a carico dello stato sino al 18° anno di età, il 90 %  degli asili e nido sono aziendali e gratuiti e non ti chiedono 400/450 euro come gli asili statali italiani!
IN FRANCIA le donne possono evitare di andare a lavorare part-time per racimolare qualche soldo indispensabile in famiglia e percepiscono dallo stato un assegno di 500 euro al mese come casalinghe più altri bonus in base al numero di figli .
IN FRANCIA non pagano le accise sui carburanti, noi le paghiamo ancora per la guerra di Abissinia!

NOI CHIEDIAMO A VOI POLITICI
che la smettiate di offendere la nostra intelligenza, il popolo italiano chiude 1 occhio, a volte 2, un orecchio e pure l'altro ma la corda che state tirando da troppo tempo si sta spezzando.

SE APPROVI, DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO!

Antonio De Candia

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/taxinewsugl/trackback.php?msg=10905270

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maurotommasodecandia
maurotommasodecandia il 24/01/12 alle 12:16 via WEB
C'è da aggiungere che: -NESSUN PAESE EUROPEO dà la precedenza agli immigrati per l'assegnazione di case popolari. -In NESSUN PAESE EUROPEO gli stipendi di dirigenti pubblici e magistrati si avvicinano a quelli percepiti in Italia. -In EUROPA gli appalti pubblici sono appunto PUBBLICI e non vengono gonfiati del 300% per le mazzette. -In EUROPA si paga mediamente il 30% di tasse sul reddito, non il 50% come in ITALIA, e gli evasori vengono puniti. E ci sarebbero tante cose ancora... Ennesima dimostrazione di quanto l'arroganza dei nuovi feudatari arrivi al dileggio nei confronti dei cittadini, ma qualcosa forse si sta muovendo... Persone che fino a poco tempo fa erano totalmente lobotomizzate cominciano ad aprire gli occhi e a capire che è tutta una presa per il c... a favore dei grandi poteri economici. E se i forconi sono ancora troppo pochi, ci sono speranze che aumentino. Garante scioperi: "Blocchi inaccettabili" "I blocchi causati dalla protesta degli autotrasportatori sono inaccettabili". Lo ha dichiarato Roberto Alesse, presidente dell'Autorità di garanzia sugli scioperi, annunciando che aprirà "un procedimento per valutare le sanzioni da irrogare a chiunque stia violando la legge e danneggiando i cittadini". Cancellieri: "Non tollereremo blocchi stradali" "Seguiamo con molta attenzione e fermezza" le proteste in tutta Italia di varie categorie e "siamo aperti al dialogo, ma anche ad usare tutti gli strumenti che la legge ci mette a disposizione". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, spiegando che non saranno tollerati blocchi stradali e proteste che violano la legge. Il governo fantoccio prepara la repressione...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugltaxilombardiafornorighettirosalivia.meazzaA.angillettaantondecamuratori.micheleDorianAlfredfabio.chelli1991floriana_cutinisasy87.srspero222lra327paolo.ambrosecchiaa.r.a.b.e.s.q.u.egiannicaperna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963