Creato da newstechnology il 02/11/2012
Questo blog vi mostrerà alcune novità della tecnologia informatica.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
alessio.vasileCantastorie61bignothingconfusemappeOdile_GenetpsicologiaforenseIdealspleenSE_LO_VU0Inewstechnology
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Lo voglio, e lo voglio ora

Post n°2 pubblicato il 02 Novembre 2012 da newstechnology

Quando si considera una distribuzione di segnaletica digitale, la maggior parte delle persone che indicano la possibilità di visualizzare il contenuto dinamico e di valore a lungo termine degli investimenti della tecnologia come principali punti vendita. Ma uno dei più grandi vantaggi del digital signage oltre stampa tradizionale è la facilità di pubblicazione di contenuti con immediatezza.

In un tempo in cui si può ottenere qualsiasi cosa, da un doppio cheeseburger pancetta ai pettegolezzi più recenti Internet in pochi minuti, non deve vostre comunicazioni dipendenti o il sistema pubblicitario tenere il passo?

Digital signage è popping up in quasi tutti i settori, e la possibilità di pubblicare nuovi contenuti con tanta immediatezza può essere un vantaggio importante per ciascuno di essi.

Un numero crescente di ristoranti e altri luoghi di ristorazione stanno abbandonando i menu della carta e la scelta di mostrare i loro menù il digital signage. Questo permette loro di modificare velocemente quando la zuppa del giorno si esaurisce o le variazioni stagionali speciali.

In una manciata di secondi, saloni e altri fornitori di servizi in grado di informare i clienti se hanno gli stilisti e tecnici disponibili o per quanto tempo dovranno aspettare fino a quando non sono serviti.

I negozi al dettaglio può pubblicizzare limitata offerta di vendita e le offerte speciali, e mantenere aggiornate le informazioni aggiornando il numero di elementi o la quantità di tempo a disposizione per la vendita.

L'industria di transito può immediatamente informare i conducenti e passeggeri di rotte annullate e deviazioni.

Non solo è possibile aggiornare manualmente contenuti in modo rapido, ma si può anche utilizzare dal vivo le funzionalità dei dati da visualizzare costantemente informazioni aggiornate e accurate e figure. Digitando un numero paio in un foglio di Excel è possibile aggiornare le informazioni sul vostro segno. Anche un post su Twitter può innescare contenuto del digital signage.

Così i vostri dipendenti possono sempre sapere quanti ordini hanno riempito oggi e clienti in attesa in coda in banca può conoscere l'esatto tasso di prestito prima di raggiungere il cassiere.

E mentre alcune di queste cose sono più sulla convenienza e migliori pratiche di business, immediatezza è fondamentale quando si parla di sicurezza sulle questioni.

Segnalazioni di emergenza possono essere consegnati immediatamente ad avvertire dipendenti in tutto un piano di produzione di un pericolo per la salute o gli studenti per tutta una università di tempo inclemente. Quando un uragano è diretto per campus, non si ha il tempo di stampare poster e appendere in giro per il sindacato studentesco, è necessario un sistema che informerà tutti a prendere coprire ORA.

Davvero non esiste luogo o situazione in cui la comunicazione con il pubblico in fretta non sarebbe un vantaggio. La semplice aggiunta di alcune cifre per un foglio di calcolo o la pubblicazione di Twitter può fornire immediatamente i vostri dipendenti o clienti con informazioni importanti. Con la segnaletica digitale, fresco, contenuto corrente è solo un Tweet di distanza.

Si consiglia di leggere questo primo:

http://fashionzone.liveblog.at/2012/11/01/winter-abercrombie-and-fitch-sweaters-for-both-men-and-women/


http://www.blogvan.nl/clothingdoor/2012/11/01/warm-and-cozy-abercrombie-and-fitch-sweaters-for-winter/


http://www.blog.tourist-channel.sk/fashionoutfit/note/42664/abercrombie-and-fitch-sweaters-are-available.html


http://clothingonline.tsublog.tsukaeru.net/2012/11/01/are-you-interested-in-women-abercrombie-and-fitch-sweaters/


http://fashionzone.negarfa.com/post3.php
http://clothingonline.tsublog.tsukaeru.net/2012/11/01/my-lovers-stylish-and-warm-burberry-scarf/


http://fashionzone.negarfa.com/post2.php


http://clothingworld.limooblog.com/post3.php


http://clotheshome.zplusami.pl/2012/11/01/shop-abercrombie-and-fitch-clothing-today/


http://outfitstore.qlookblog.net/20121101-2.html


http://clotheshome.zplusami.pl/2012/11/01/another-type-of-burberry-scarf-online/


http://outfitstore.qlookblog.net/20121101-1.html


http://fashionzone.liveblog.at/2012/11/01/find-your-style-among-various-kinds-of-burberry-scarf/


http://www.blogvan.nl/clothingdoor/2012/11/01/different-warm-up-tips-burberry-scarf-is-great/


http://www.blog.tourist-channel.sk/fashionoutfit/note/42663/modern-burberry-wool-scarf-for-ladies.html

http://clothingworld.limooblog.com/post2.php


http://outfitcenter.freeblog.ir/1391/08/11/warm-up-tips-wearing-burberry-scarf/

 
 
 

Quattro C nella scelta del giusto fornitore IT

Post n°1 pubblicato il 02 Novembre 2012 da newstechnology

Proprio come la scelta di un fornitore IT, ci sono quattro C nella scelta del diamante a destra. Si tratta di colore, taglio, chiarezza e carati. È necessario per ottenere ciascuno giusto se si vuole trovare un diamante di qualità. I quattro C e 'nella scelta del vostro ideale fornitore IT sono la fiducia, competenza, costi e contenuti, e avete bisogno di ottenere tutti e quattro questi corretta.

Confidence - La fiducia significa avere fiducia nel proprio fornitore. E 'la fiducia e la convinzione e certezza. Lo sai che qualunque cosa accada, qualunque sia il problema, il fornitore lo ordina? Se non si dispone di tale fiducia, non si ha il fornitore giusto.

Competenza - E 'di abilità, o di una qualifica. Se il fornitore non ha i mezzi per soddisfare le esigenze della vostra azienda, non si ha il fornitore giusto.

Costo - Il costo non è solo il prezzo delle cose oggi, è conoscere il costo su base continuativa e prevedibile. Se non si conosce il costo continuo del vostro acquisto, avete il fornitore sbagliato.

E, infine, contenuti. Dove vuoi arrivare - guardando in dettaglio, ciò che è stato garantito nel contratto? Se il contenuto non corrisponde al costo quando si confronta con altre scelte, hai il fornitore sbagliato.

Tre su quattro C non è abbastanza buono - qualsiasi meno di quattro potrebbe essere disastroso. Il problema è nella misurazione quelle quattro C. Inizia con fiducia - senza fiducia non c'è motivo di andare oltre. I lavori per conoscere le potenziali fornitori, prima di guardare al costo - parlare con i clienti esistenti, prendere i riferimenti, vedere cosa pensano gli altri. Scegli il tuo partner prima poi far loro aiutarvi a progettare la soluzione giusta per voi.

Avanti, guarda competenza. La fiducia può essere infondate, se non supportata da competenza - in modo da controllare le qualifiche dei tecnici e l'accreditamento una della società e la sua storia di successo. Con competenza è la fiducia.

Costi e contenuto vanno di pari passo. E 'facile per ridurre i costi riducendo il contenuto, quindi è importante sapere quello che si ottiene per i vostri soldi. In realtà, è probabilmente più importante sapere che cosa non si ottiene per i vostri soldi. Capire esattamente quello che vuoi e fare in modo che stai ricevendo, poi guardare il valore aggiunto. Assicuratevi di confrontare i fornitori in modo equo in modo da capire cosa si nasconde dietro il prezzo titolo.

Se il fornitore potenziale è completamente in anticipo su di loro competenza, i costi e contenuti, e tutti soddisfare le vostre esigenze, allora si può avere fiducia in quel fornitore. Quindi, cercare delle prove di questa apertura - cercare i documenti che dettagliano le competenze degli ingegneri in azienda.

Alcune ultime notizie:

http://clothingworld.limooblog.com/post2.php


http://outfitcenter.freeblog.ir/1391/08/11/warm-up-tips-wearing-burberry-scarf/


http://clotheshome.zplusami.pl/2012/11/01/another-type-of-burberry-scarf-online/


http://outfitstore.qlookblog.net/20121101-1.html


http://fashionzone.liveblog.at/2012/11/01/find-your-style-among-various-kinds-of-burberry-scarf/


http://www.blogvan.nl/clothingdoor/2012/11/01/different-warm-up-tips-burberry-scarf-is-great/


http://www.blog.tourist-channel.sk/fashionoutfit/note/42663/modern-burberry-wool-scarf-for-ladies.html


http://clothingonline.tsublog.tsukaeru.net/2012/11/01/my-lovers-stylish-and-warm-burberry-scarf/


http://fashionzone.negarfa.com/post2.php


http://clothingworld.limooblog.com/post3.php


http://clotheshome.zplusami.pl/2012/11/01/shop-abercrombie-and-fitch-clothing-today/


http://outfitstore.qlookblog.net/20121101-2.html


http://fashionzone.liveblog.at/2012/11/01/winter-abercrombie-and-fitch-sweaters-for-both-men-and-women/


http://www.blogvan.nl/clothingdoor/2012/11/01/warm-and-cozy-abercrombie-and-fitch-sweaters-for-winter/


http://www.blog.tourist-channel.sk/fashionoutfit/note/42664/abercrombie-and-fitch-sweaters-are-available.html


http://clothingonline.tsublog.tsukaeru.net/2012/11/01/are-you-interested-in-women-abercrombie-and-fitch-sweaters/


http://fashionzone.negarfa.com/post3.php

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963