Creato da o_zone77 il 02/02/2008

DJ O-ZONE SPACE

MILANO IS NOT THE TRUTH: ZONA ZERO

 

 

« Per casoUmanità »

cose....

Post n°30 pubblicato il 21 Maggio 2008 da o_zone77
 

Dopo quasi un mese e mezzo rieccomi sul mio blog.... Un lungo silenzio passato ad ascoltare e ascoltarmi... a non trovare le parole adatte per dar voce a ciò che ho sentito e che sto sentendo. Anche adesso sono qua davanti allo schermo che scrivo e cancello, scrivo e cancello.
Che le cose da dire siano finite... o il loro numero è talmente esorbitante da non riuscire ad organizare uno schema logico?
"Voglio la busta num. 2...!" "RISPOSTA ESATTA!!!".
Allora iniziamo col dire che sono arrivato alla conclusione che per quest'anno di abbandonare la mia valle di lacrime non se ne parla.... Non per mancanza di voglia, ma perchè il dio denaro ha richiesto questo sacrificio... e c'è il maledetto buon senso che mi dice di adempiere al sacrificio.
Vi assicuro cari amici che non è una bella sensazione.
Più che altro è la prima volta nella mia vita che cause di forza maggiore si impongono alla mia volontà. E il sentirmi prigioniero in casa mia è paradossale!
Si sviluppa sempre di più il significato di possedere=perdere.
E' vero vivo da solo e questo è raro in questa città... ho i miei spazi posso gestirmi la vita... non ho responsabiità se non verso me stesso... posso andare nudo in giro per casa perchè sono da SOLO... perchè sono a CASA MIA.
Di contro ho perso la mia autonomia.. l'autonomia di mollare tutto da un giorno all'altro e spostarmi a mio piacimento. Mi sono sovraccaricato di bagagli e ora il mio viaggio risulta difficile... pesante.
Senza contare il fatto che l'anima nomade non è apprezzata da chi invece dovrebbe spronare la ricerca della felicità, rispettando le scelte di vita, non imponendo un modello di vita, non fornendo un manuale universale.
Mi vogliono stanziale... hanno deciso che l'eden è qui ed è qui (dove sto adesso) che dovrei desiderare di rimanere!
Sono stato il primo della mia famiglia a venire a Milano, è stata mia la scelta... Ho visto tutto lo sporco che si cela dietro i lustrini... Sono stato il primo a capire l'importanza delle cose vere come le rocce, l'acqua, le sagre di paese, il macellaio sotto casa.... E sono queste le cose alle quali voglio ritornare il più presto possibile..



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/technozone/trackback.php?msg=4742499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
juliel
juliel il 31/05/08 alle 10:29 via WEB
Non ci posso credere...pensavo passo sparito...ogni tanto passavo di qui ed era tutto fermo...ma trovare il tuo commento da me e poi leggerti qui...hai ragione...due pensieri simili in blog paralleli.... Mentre ti leggevo ho sorriso sulla parte in cui dici che vivi da solo e puoi girare nudo per casa...ho pensato che se lo facessi io avrei la rivolta dei brasiliani (miei coinquilini insieme ad un'abruzzese)... Forse ci facciamo troppe domande...forse il problema è la capacità di osservazione oltre la norma...pensa se certe cose fossimo capaci (come tanti) di non vederle...tutto quello che ci fa male, o ci disgusta...potremmo evitare di essere costretti ad ingoiare...potremmo farci meno domande sugli altri....ma resterebbero quelle su noi stessi.... Dilungo e divago , scusami, ma mentre ti scrivevo, tanto per cambiare, pensavo ad una cosa accadutami ieri notte...di cui devo dimenticare emozioni e sensazioni per non indurmi in autodistruzione.... Comunque...a parte tutto....risentirti è stato bello...Ti svelo un segreto....da Libero a Myspace....tu sei l'unica persona con cui comunico, che non abbia mai conosciuto....Un grande abbraccio ....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mari.na3moltoimpegnatanicole.clown85waini77tulipa031catyannaaexentiaDanny_Sinclairsemira78chanel.68JFK_GCjs880pierp1971myname1976cg72
 

ULTIMI COMMENTI

Dipende chi paga..
Inviato da: o_zone77
il 08/11/2008 alle 11:23
 
A volte essere sinceri e schietti è un alto prezzo da da...
Inviato da: Altera.Mente
il 08/11/2008 alle 11:08
 
L'apertura tanto cercata,ambita.."sempre e solo...
Inviato da: O_RenIshii_II
il 06/11/2008 alle 22:09
 
Sarà brutto da dire e da provare ma la selettività credo...
Inviato da: Lolacorreva
il 27/10/2008 alle 18:41
 
:)
Inviato da: Altera.Mente
il 26/10/2008 alle 11:00
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963