TECNICI DI VOLO - per i CM3 che solcano i cieli a bordo degli a/m con pannello
« Precedenti Successivi »
 

Chiusura Blog

CHIUSOCome già avvisato precedentemente, questo blog chiude.E' attivo il seguente blog:http://tecnicidivolo.blogspot.com/La nostra e-mail rimanetecnicidivolo@libero.it
 

FINE BLOG

AttenzioneAvvisiamo che questo blog non sarà più aggiornato dal 1 gennaio 2012Sarà operativo l'altro blog di cui vi forniamo il link:http://tecnicidivolo.blogspot.com/ La nostra mail rimarràtecnicidivolo@libero.it 
 

III Raduno Nazionale TT/VV

Il 25 maggio 2011 presso il CROWNE PLAZA HOTEL si è tenuto il terzo Raduno Nazionale dei Tecnici di Volo con la partecipazione di 105 persone. Il raduno si è svolto come sempre con piena soddisfazione di tutti i partecipanti, tra saluti e ricordi con colleghi che spesso incontriamo in varie occasioni e con altri…
 

Raduno 2011

Rammentiamo che è necessario al fine di una buona riuscita del raduno, di comunicare la propria partecipazione e di far pervenire il pagamento della quota al più presto possibile. Intanto auguriamo a tutti i colleghi una       BUONA PASQUA
 

Raduno ttvv

III Raduno Tecnici di VoloData: 25 maggio 2011 ore 11.30 presso CROWNE PLAZA HOTEL Via Aurelia Antica 415 http://www.crowneplazahotelroma.com/(stessa location ultimo raduno).Si prega di comunicare la propria partecipazione al più presto possibile tramite e-mail tecnicidivolo@libero.it o direttamente agli organizzatori. Il pagamento della quota di adesione di € 50.00 può essere pagata ad uno degli organizzatori…
 

Raduno tt/vv

ATTENZIONEA breve vi daremo tutte le informazioni relative al prossimo raduno.Invieremo le informazioni anche via e-mail.Raccomandiamo di divulgare le notizie con il passa parola.A presto.
 

Buon Natale

Stiamo lavorando per organizzare il III Raduno Nazionale Tecnici di Volo. Dopo le feste natalizie vi aggiorneremo. Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale.
 

III Raduno TT/VV

Il Comitato si è riunito per organizzare il prossimo raduno a metà mese di maggio 2011, probabilmente per il giorno 12. Naturalmente è tutto ancora da definire, ma vi avvisiamo in modo che possiate liberarvi da viaggi e impegni per partecipare all'evento. Avviseremo mano a mano dell'andamento dell'organizzazione tramite il nostro blog e a tempo…
 

PANDA

È morto il panda .. LUNGA VITA AL PANDAIl 21 maggio 2009 si sono ritrovati circa 130 old boys (tra 50 e 90 anni) convocati da una decina di benemeriti, decisi a metterci tempo, denaro e tanta buona volontà per realizzare l'evento. Veramente già l'anno scorso avevano fatto altrettanto, ma era stato a febbraio, ed…
 

Biglietti ZED

Biglietti ZED ADERIRE PER FAR RICORSO AL TARSe vi interessa si sta formando un gruppo di persone, già abbastanza numeroso, per fare ricorso al TAR per l'ingiusta soppressione dei biglietti ZED al personale in CIGS e ai pensionati.Se vi interessa partecipare è sufficiente mandare una mail con la vostra adesione aFausto Mezzana (collega di terra…
 

« Precedenti Successivi »