L'amore ha tante forme differenti, tanti volti, che la nostra fantasia non basterebbe a immaginarli tutti. La difficoltà stà nel riconoscerlo quando ce l'abbiamo davanti.
Ti guardo negli occhi, sentendo dentro un subbuglio di emozioni, che confondono la mente...Poi, cresce in me il desiderio di trasmetterti ciò che tu mi fai provare e in quel momento, le mie labbra si avvicinano alle tue regalando ad entrambi l'emozione unica di un bacio!
Entrai nei labirintidel tuo Vuoto,per riempirli di me.Soffiando amore,squarciai il buiodei tuoi cieli, liberandouna rossa passione.E con impalpabilifili di ragnatela,intrappolai il tuo cuore.Tu, prigioniera d'amore.Io, custode dei tuoi sogni.Noi, in unico respiro. Eterno.
Si racconta che moltoTempo fa, la LunaSentendosi solaCreò due stelle, maNon due stelle normaliQueste eranoTalmente belle e splendentiChe si potevano ammirareAl primo buio e ancoraAlle prime luci del mattinoIl Sole geloso, una notteChe la Luna non c'eraDecise di rubarne unaE di nasconderla sulla Terra.Questa notte, guardando il cieloHo visto Venere accanto alla LunaPoi mi sono…
Alcune stelle, certe sere, cominciano a tremare forte e pian piano a spegnersi perché se nessun mare rispecchia più il loro bagliore, perché se nessun vento porta leggere armonie perdute, perché se nessun bianco profilo affilato attrae a sé le più dolci e romantiche poesie, a che serve brillare?