Creato da Picasso250 il 04/03/2007
La redazione prende il nome tramite e-mail qui carolina.salemme@fastwebnet.it o tramite msn qui: diabolic90@msn.com

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Ultime visite al Blog

 
contino86luciano.lazzati49valeria.mirmao2505mascharaEmagiaMaFliavolatoavvo74Giampaolo_Romanotiascoltosevuoidgl0Cece13_13esposito.marcollilly79ggiacomino.70
 
 

 

 

Alessia, “amica mia”, non ti fermare mai

Post n°17 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Picasso250
 

immagine

Endemol Italia è in procinto di girare una fiction , scritta da Cristina Farina (la stessa “Vivere” e “CentoVetrine”), che sarebbe un’ italianizzazione del telefilm “Desperate HouseWifes”, il cui titolo dovrebbe essere “Amiche Mie”. La fiction cercherà di raccontare le esperienze sessuali e sentimentali di quattro donne italiane. La notizia non è sicura ma le protagoniste si dovrebbero chiamare Marzia, Francesca, Anna e Grazia , tutte single tra i 35 - 40 anni che abitano nella stessa palazzina. Tutte con un passato , alcune sarebbero reduci da una convivenza e altre da matrimoni, ma un desiderio le accomuna: rifarsi una vita. Non mancherà lo stereotipo del marito e padre fedele che di mestiere pratica o lo psicologo e il ginecologo. Fra il cast incerto spunta il nome di Valeria Marini, ma di certo avremmo fra le quattro protagoniste Alessia Marcuzzi , che dopo l’esperienza del “Grande Fratello 7″, dedicherà l’estate alla fiction .
 
 
 

Un bacio sparito per "Incantesimo"

Post n°16 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Picasso250
 

immagine
Se in quel di CentoVetrine il legame tra Anna e Natalia è appena tratteggiato, in "Incantesimo" c'è un amore gay in ...corsia. Il convolgimento sentimentale tra Luigi De Paoli (Maximilian Nisi) ,amministratore della clinica Life, e l'infermiere Aldo Dessì (Paolo Romano) è sempre più forte. E i due giovani decidono di vivere la relazione anche se sono un pò spaventati. Fra le anticipazioni sappiamo che vivranno i primi screzi e quindi nella relazione si creerà una profonda crepa. Ma, se la soap fortunata di Canale 5 non si è fatta scrupoli a mandare in onda un bacio lesbo in fascia protetta, la meno fortunata ma più casta soap di Rai Uno ha girato un bacio ma la scena non è mai stata montata . D'altronde c'era da aspettarselo, la Rai non può ignorare i paletti della fascia protetta !

 
 
 

"CentoVetrine" si riconferma

Post n°15 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Picasso250
 

immagineNonostante non ce ne fosse bisogno perchè la soap-opera "CentoVetrine" è una dei programmi di punta di Canale 5, gli autori del prgramma hanno voluto introdurre nell'intreccio una relazione lesbo fra le attrici Anna Safroncik e Francesca Delfino.
Natalia Galeazzi ( Francesca Delfino) ha suggellato l'attrazione che prova per Anna Baldi (Anna Safroncik) con un sfioramento di labbra saffico .
Non ritengo che la scena sia adatta ad una fascia protetta ma il contenuto generale di "CentoVetrine" si è sempre mantenuto sulla stessa linea di quest'ultima scena, infatti abbiamo già visto scene similo come una di sesso ad alto tasso erotico tra Stefano Della Rocca e una nuova donna di potere, nonchè proprietaria di influenti quote aziendali, che già si fa conoscere per la sua licenziosità. Oppure, un padre e una figlia (Valerio e Francesca Bettini) che si mettono d'accordo per sfasciare una coppia sopravvissuta persino al carcere, una tormentata quarantenne (alias Laura Bettini) che finisce a letto con chiunque le capiti sotto tiro e poi dice che le dispiace, un padre che reclude il figlio in una prigionia forzata facendo prendere il suo posto ad un sosia malefico.

Insomma non si può dire che non sia una soap coerente

 
 
 

Le Frontiere dei Reality: "L' Apprendista Stregone"

Post n°14 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Picasso250
 

immagine

Un nuovo reality. No, non quelli in cui vedremo pseudo-vip zappare la terra, morire di fame, nascondere un identità segreta ma i protagonisti saranno quattordici bambini che studieranno … l’arte della magia, o meglio dell’ illusionismo attraverso trucchi e tecnologie di ogni genere. Non mancheranno le eliminazioni , infatti i professori decideranno i migliori che si meriteranno di rimanere nella “scuola” a discapito ovviamente di chi dovrà tornare a scuola. Avrà il titolo di “The Sorcerers’ Apprentice” , ovvero “L’apprendista Stregone” , prodotto dall’emittente inglese BBC, in occasione del settimo, nonchè ultimo, libro di “Harry Potter” (Harry Potter and the Deathly Hallowsche) in cui 2 personaggi principali della saga moriranno che uscirà il 21 Luglio.
 
 
 

L'"On the Road" di Mara Venier

Post n°13 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Picasso250
 

immagine

Un anno solo, almeno per ora, dedicato all'amore per Mara Venier che ha dovuto lasciare la sua Domenica a Lorena Bianchetti . In attesa di una proposta di lavoro, Mara si è sposata nuovamente ,questa volta con Niccolò Carraro. Adesso però vorrebbe rimboccarsi le maniche ritornando al lavoro con il programma "On the Road" insieme alla nuova starlette di RaiUno Simona Ventura che a quanto pare non è molto intenzionata a vestirsi da concorrente itinerante per un reality. Comunque andrà, la rivedremo fra poco sugli schermi di RaiUno perché pochi giorni fa vi è stato il suo colloquio con Del Noce che è andato molto bene, secondo l'Ansa. Sarebbe anche intenzionata a riprendersi la sua domenica ma ancora non ci è dato sapere niente. Vedremo in futuro come andrà a finire, certo spero soltanto che la Rai non si lasci sfuggire una professionista di tal calibro
 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963