my tivvù deficiente - più fedele di un uomo, più rompiscatole di una donna
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 73

Patrizia Pellegrino farà la cantante. Monica Setta aveva un passato da cronista finanziaria.Certi curricula soffrono della sindrome occupazionale di Barbie.
 

Post N° 72

A volte mi chiedo se siano più credibili gli gnocchi sfogliavelo di Giovanni Rana o Manuela Arcuri come carabiniere.Fortunatamente, sono troppo impegnata ad ammirare Ettore Bassi per chiedermelo.
 

Adesso televenditano i materassi Pirelli.Gli Eminflex ti regalano rete&lenza, esche, trapunte multiplex, cuscini e il tutto senza acari.La Pirelli solo i materassi. Ma almeno con la garanzia di ottima qualità.Da 16 anni, sono i materassi di Appiano Gentile!
 

Post N° 70

Ci sono tre tipi di reazioni alla Primavera:o fai il bollito alla milanista e rimedi con un Vov antiastenico fino a Capodanno,o sguinzagli gli ormoni come un segugio alla Baccini, o pulisci la chincaglieria come la Paoletta Ferrari con il Vetril al botulino: pelle pulita, piallata, stirata, inamidata come la migliore camicia Oxford.   
 

Post N° 69

Da brava consumatrice media, nutrita a patatine e galatine, sfarfalleggio beatamente ignorante sui dilemmi di Occhio alla Spesa su Rai1.Il DiPietro non è il Pm, ma il Laurence Olivier dei broccoletti che declama sullo scontrino-Yorick saggezze sull'asciugatura a tamburo o sui poveri pescecani che sono inscatolettati e spacciati per tonno sott'olio...roba da psicoterapia, per il signore…
 

Post N° 68

Lo sguardo del Magalli ammaliatore mi ha convinto. Ho deciso che giocherò le mie misure personali al SuperEnalotto.Ruota Bari...lotta. Esisterà? 
 

Post N° 67

Una volta i cattivi erano come le pentole d'acciaio inox : inossidabili, sapevi sempre che potevi contare su di loro. Alexis alzava la cortina di mascara e pelo di topo dagli occhi e li strabuzzava; Mason Capwell ghignava sulle ventitrè e messo così, di traverso, trangugiava il suo comodo whiskey; la cattiveria di J.R evaporava…
 

Post N° 66

Come avrà fatto Giulio Scarpati a recitare in coppia con Milena Miconi?Effetti speciali alla Rambaldi, rialzino anatomico o sgabello?
 

Post N° 65

Io il Paolino Seganti me lo ricordavo così: era un ufficiale dell'esercito russo, Michele Strogoff, che liberava lo zar mignon dalle brutte grinfie di un cosacco, un mongolo, un tartaro, un insalato russo...beh, insomma, un cattivaccio sporco, brutto e cattivo. Ora me lo ritrovo, passito e molliccio, a fare il calciatore e l'unico stendardo della passata epopea cavalleresca…
 

Post N° 64

Auguri al Tonino!Il Tonino è la farcita dolce metà dell'Anna Moroni, l'inventrice della cucina alla matrioska dalla Clericetta. Cioè il primo assaggiatore della piadina al baccalà e dell'arrabbiata alla verza!Quasi quasi, lo invito a pranzo e gli faccio du' spaghi in bianco...
 

« Precedenti Successivi »