tellodging - tellodging
« Precedenti Successivi »
 

giana erminio marotta prestazioni buone servono risultati

Il capitano della Giana Erminio Matteo Marotta ha parlato ai microfoni di TuttoC.comin vista della sfida contro un Livorno reduce da una settimana turbolenta con l'addio e poi il ritorno di Sottil sulla panchina: Onestamente dire come arriverà il Livorno dal punto di vista tattico, data la settimana che hanno trascorso non allenandosi sempre con…
 

per sun kane deciso mercato avanti tottenham

Lo scrive il tabloid The Sun, che parla di comunione d'intenti tra il giocatore, il proprietario del club Daniel Levy e chiaramente i tifosi: Kane resterà al Tottenham, nonostante la corte di mezza Europa. Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...…
 

pagelle inzaghi alcune scelte non convincono kiev serve

Simone Inzaghi è sicuramente uno dei grandi artefici della splendida stagione della Lazio ma nella gara di ieri contro la Dinamo Kiev non è riuscito a fare dare il meglio alla sua squadra, costretta adesso ad andare a vincere in Ucraina per volare ai quarti di Europa League. Alcune scelte non hanno convinto, come quella…
 

rmc sport motta roma terzo posto calcio italiano poco intenso

Sì, è un punto di riferimento per il periodo di transizione Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno... Carlo Nesti: "Caro Davide, che Dio possa prolungare in Eterno quel tuo sorriso di ragazzo serio, che amava la vita e il calcio.…
 

psg contatto con conte preferito mauricio pochettino

talkSPORT fa il punto sul futuro di due tecnici di Premier League, entrambi voluti e ambiti dal Paris Saint-Germain per l'anno che verrà. L'Equipe ha parlato già ieri di un contatto tra il fratello di Antonio Conte e la dirigenza dei parigini, con il tecnico che potrebbe così lasciare il Chelsea e Stamford Bridge per…
 

marchisio italia indosser solo maglia della juventus

Il tecnico toscano, partito benissimo e ora più in difficoltà, è però solo l'allenatore numero 71, nei 110 anni di storia dell'Inter. Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno... Carlo Nesti: "Caro Davide, che Dio possa prolungare in Eterno quel tuo…
 

bayern bavaresi irrompono nella corsa malcom pronta maxi offerta

Secondo il London Evening Standard, la società bavarese avrebbe preso forti contatti per il brasiliano del Bordeaux: la richiesta dei girondini è di 45 milioni di sterline e sul giocatore è seguito anche da Arsenal e Tottenham. Il tecnico toscano, partito benissimo e ora più in difficoltà, è però solo l'allenatore numero 71, nei 110…
 

gli allenatori herrera mancini vincenti

A livello di trofei, gli allenatori più vincenti sono Helenio Herrera e Roberto Mancini: sette affermazioni a testa, con il tecnico argentino che però può vantare ben due Champions League. Per quanto riguarda le partite vinte, però, lo Special One guarda tutti dall'alto in basso: Mourinho ha vinto 67 partite sulle 108 in cui ha…
 

Tour Auto 2016

mduthet posted a photo: Ferrari 250GT Berlinetta de 1960 Etape Valence-Marseille, passage près de Chateauneuf du Pape (84), le 22-04-2016 Tour Auto 2016 subito punto it annunci auto e moto usate, offerte lavoro e molto altro. Inserisci gratis il tuo annuncio.
 

Tour Auto 2016

mduthet posted a photo: Ferrari 250GT Berlinetta de 1960 Etape Valence-Marseille, passage près de Chateauneuf du Pape (84), le 22-04-2016 Tour Auto 2016 inserire annunci com Bakeca è il sito di annunci gratuiti per chi cerca casa, lavoro, incontri ed eventi
 

« Precedenti Successivi »