Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

SUPER OSPITI ALLA FINALE DI PREMIAZIONE FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA.

Foto di sanchez7

Parata di star al Gran Gala finale di premiazioni della X edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania, svoltosi sabato 13 ottobre nella suggestiva cornice del Castello Medioevale di Castellammare dI Stabia, sulla Penisola Sorrentina. La manifestazione ideata e prodotta da Valeria Della Rocca, Managing Director di "Solaria Service" Event Organizer" vanta come Direttore artistico Marco Spagnoli, ed è realizzata fin dagli albori in collaborazione con la Film Commission Regione Campania come attesta la stessa Titta Fiore, Presidente Film Commision Regione Campania e Presidente della Giuria 2018 che ha riferito "Il Galà del Cinema e della Fiction" è un festival sempre più consolidato che coniuga due concept importanti: lo sviluppo e la produzione dell'audiovisivo con quelli del turismo. La Film Commission è stata lieta di affiancare anche in questa edizione il Galà al fine di suggellare una stagione ricca di successi, così come è stata quella record del 2017.

gala cinema fiction 2018

A sua volta Valeria della Rocca si è così espressa: "Uno dei principali ringraziamenti per questi 10 anni di attività del Galà del Cinema e della Fiction va sicuramente alla stampa, che ha creduto in questo progetto supportandolo anche quando era ancora in fase embrionale. Dopo 10 anni di Galà posso sicuramente fare un punto della situazione affermando che questa manifestazione non è solo cresciuta grazie ai grandi nomi di artisti che ne fanno parte, ma è spesso stata una vetrina per giovanissimi attori, che grazie al Galà sono cresciuti professionalmente. Le giornate dedicate al nostro evento non sono volte unicamente a parlare di artisti e premiazioni, ma anche a dare un'immagine positiva di Napoli e della Campania, teatri di una manifestazione ormai internazionale". Nel corso della serata condotta da Maurizio Casagrande, Padrino Iago Garcia, protagonista della serie TV "Il Segreto" attesi i Premi già consegnati nei precedenti appuntamenti della manifestazione, sono stati assegnati i seguenti Premi Speciali: Premio Speciale della Giuria a Sabrina Impacciatore, Premio Speciale Giornalista dell'anno a Franca Leosini, Premio Speciale della Giuria all'opera "Terra Bruciata", Premio Speciale T&D Trasporti Cinematografici per l'eccellenza artistica alla scenografia a Stefano Maria Ortolani , Premio Speciale Editoria "I'M, Premio Speciale Rising Star Cristiano Caccamo, Premio Speciale Rising Star internazionale a Sara Serraiocco, Premio Speciale Cinema e Moda a Gaia Bermani Amaral, Premio Speciale Cinema e Teatro a Geppy Gleijeses, Premio Speciale Cinema e Musica a Vince Tempera, Premio BCC Napoli a Rosario Rinaldo, produttore di "Sirene" mentre l'imprenditrice Ester Gatta ideatrice del Premio Eles Couture, quest'anno assegnato all'attrice Luisa Ranieri, a sua volta è stata insignita con il Premio Speciale Professionista dell' Audiovisivo impegnata nel sociale".

gala cinema fiction 2018

Una giuria di autorevoli esperti presieduta da Titta Fiore - giornalista e Presidente della Film Commission Regione Campania e composta da Alessandro Barbano - Presidente Fondazione Campania dei Festival, Marco Bonini - attore e regista, Valerio Caprara - giornalista e critico cinematografico, Riccardo Grandi - regista e sceneggiatore, Enrico Magrelli - giornalista e critico cinematografico , Corrado Matera - Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo, Paola Minaccioni - attrice.

gala cinema fiction 2018

Tonino Pinto - giornalista e critico cinematografico, Enzo Sisti - produttore esecutivo, ha visionato e selezionato le diverse opere in concorso, al fine di attribuire i relativi riconoscimenti ; in particolare per la sezione Cinema, "Film Drammatico" :A casa tutti bene Gabriele Muccino Dogman, di Matteo Garrone, Napoli velata, di Ferzan Ozpetek , Nato a Casal di Principe, di Bruno Oliviero, Terra bruciata!, di Luca Gianfrancesco, The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde, di Rupert Everett ; FILM COMMEDIE: Addio fottuti musi verdi, di Francesco Ebbasta ,Bob & Marys - Criminali a domicilio, di Francesco Prisco, Caccia al tesoro, di Carlo Vanzina ,Finalmente sposi, di Lello Arena, San Valentino Stories, di Antonio Guerriero, Emanuele Palamara e Gennaro Scarpato Una festa esagerata!, di Vincenzo Salemme ; FICTION: Gomorra La serie 3, di Carlo Cupellini e Francesca Comencini ,I bastardi di Pizzofalcone, di Alessandro D'Alatri ,Sirene, di Davide Marengo Sotto copertura - La cattura di Zagaria, di Giulio Manfredonia ,Un posto al sole, di S.Amatucci, A.Bader, C.Celeste, G.De Falco, B.De Paola, G.Gallo, M.Massa, B.Nappi, V.Pirozzi; CORTI: Il nostro limite, di Adriano Morelli, Il Signor Acciaio, di Federico Cappabianca, L'affitto, di Antonio Miorin, Liliana di Emanuele Pellecchia, Lypso, di Vincenzo Capaldo, Tu m'uccidi o crudele, di Giovanni Calvino, Weekend, di Mario Porfito.

gala cinema fiction 2018

***

gala cinema fiction 2018

il Premio Miglior Film Drammatico è andato a "Dogman" , Migliore Attore di Film Drammatico- Massimo Ghini, Migliore Attrice di Film Drammatico- Donatella Finocchiaro, Migliore Film Commedia-Caccia al Tesoro; Migliore Attore di Film Commedia-Vincenzo Salemme; Migliore Attrice di Film Commedia- Iaia Forte, Migliore Fiction -Sirene; Migliore Attore di Fiction-Salvatore Esposito; Migliore Attrice di Fiction-Cast Femminile de "I Bastardi di Pizzofalcone" ; per la sezione Corti, a cui è stata dedicata la serata dell'11 ottobre al Cinema Metropolitan di Napoli, il Premio Miglior Corto è stato assegnato all'opera "Tu m'uccidi o crudele", Premio Miglior Regista di Corto a Mario Porfito per Weekend, Miglior Attore di Corto, a Patrizio Rispo sempre per Weekend.
Ampio spazio anche ai Workshop in questa nuova, vincente stagione del Gala del Cinema e della Fiction tenutisi presso "Cohousing Cinema Napoli , Palazzo Cavalcanti, quali l'incontro dal titolo " Stand Up for Creativity@NAPOLI", sulla valorizzazione della cultura audiovisiva e delle professioni cinematografiche a cura di FAPAV e LUISS Business School, con i registi Marino Guarnieri ed Alessandro D'Alatri, il Convegno "Cinema e territorio: tra marketing territoriale e turismo culturale, il Cineturismo come nuova industria sostenibile", svoltosi in collaborazione con il Corso di Management Strategico e Marketing nel settore turistico dell' Università degli Studi di Napoli Federico II e l'Ufficio Cinema del Comune di Napoli ed ancora, il Corso di Formazione per i giornalisti dal titolo "Marketing del territorio e culturale: Viacm e IGP Decaux raccontano con MTV le eccellenze di Napoli e dell'Italia" svoltosi i presso la sede UniPegaso di Napoli, Palazzo Zapata.

 
 
 

PASQUALINO MAIONE: DOPO DOMENICA IN, ORA SOGNO IL PALCO DELL'ARISTON.

Post n°1726 pubblicato il 14 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

In tanti lo ricordiamo ad Amici di Maria De Filippi, edizione 2008, come un bravissimo cantante, amato dal pubblico e dai professori in studio. Pasqualino Maione, classe '84, non ha mai abbandonato la passione per la musica e sogna ancora una carriera strabiliante nel settore. Oggi lo ammiriamo sui social network piu maturo, sorridente e soprattutto con un fisico da capogiro. Recentemente lo abbiamo visto a Domenica In, su Raiuno, dove, in occasione del talent show "Una Canzone per Mara", ha omaggiato la conduttrice Mara Venier con un brano orecchiabile che è subito entrato nel cuore di tutti.

PASQUALINO MAIONE 2018 INTERVISTA

- Sono ormai passati anni dalla tua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Cosa ricordi di quei momenti?

Bhe i ricordi sono tutti vivi nella mente,elencarli tutti sarebbe impossibile ,ma ricordo soprattutto i primi giorni, l'arrivo nella scuola, le prime lezioni con i professori, la prima diretta del sabato: emozione a mille! E poi ovviamente come non citare i magnifici serali ,2000 persone ad applaudirci,i musical,le gare di ballo e canto...

- Sei rimasto in contatto con i professori dell'epoca?

Si, ogni tanto mi sento con Grazia di Michele.

- E con i colleghi?

Assolutamte si. Grazie ai social e in particolare Whatsapp, abbiamo creato un gruppo dove ci scriviamo e raccontiamo di noi... Roberta Bonanno, che ora state seguendo a Tale e Quale Show su Raiuno, ad esempio, la sento spesso.

- Hai lavorato ancora dopo l'esperienza ad Amici e il canto resta la tua più grande passione. Parlacene..

Sono 10 anni che grazie ad amici lavoro davvero tanto. Concerti,serate spettacoli in giro per l'Italia ... Eh sì, il canto resterà sempre la mia passione.

PASQUALINO MAIONE 2018 INTERVISTA

- Poi sei arrivato a Domenica In. Un successo inaspettato che ha fatto il giro del web. Come è partita la decisione di andare lì?

In realtà è sto tutto come un gioco. Seguendo su Instagram la mitica Mara Venier, donna che stimo tantissimo, ho visto un suo post dove parlava di un concorso "una canzone per Mara "... In pratica dovevamo mandare un video in cui cantavamo una canzone scritta e pensata per lei.. ed io così ho fatto.  Ho scritto "Mara ti voglio ora " è poco dopo sono stato contattato dalla redazione che mi invitava in trasmissione a cantare questo pezzo. Con grande sorpresa ho vinto la prima puntata.

- Hai avuto l'occasione di parlare con Mara Venier dopo l'esibizione?

Si certo,ci siamo salutati e mi ha fatto i complimenti.

- Secondo te perché non sei riuscito ad arrivare in finale?

Ma in realtà forse una finale ci sarà, avendo vinto la prima puntata dovrei scontrarmi con gli altri finalisti, ma non è ancora del tutto sicuro. Aspettiamo e vediamo che succede.

- Stai lavorando ad un nuovo progetto?

Sto preparando dei nuovi pezzi che faranno parte di un nuovo disco.

- Sui social ti vediamo sempre in forma e con un corpo definito. Tieni molto al tuo fisico. Quanto tempo trascorri in palestra?

Si è vero,sono orami 10 anni che mi alleno . Andare in palestra è diventata ormai la mia seconda passione, dopo la musica ovviamente e non riesco a farne a meno .

- Sogno nel cassetto? Cosa vorresti realizzare?

Vorrei calcare il palco più importante, quello del Festival di Sanremo. Prima o poi ce la farò. Me lo sono promesso.

 
 
 

TANTI VIP E PRESTIGIOSI OUTFIT A MIA SPOSA 2018.

Post n°1725 pubblicato il 14 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Parata di vip per Mia Sposa Fiera degli Sposi e della Cerimonia che si avvia con grande successo alla conclusione della sua XII Edizione. Valeria Marini, Gabriel Garko, Tina Cipollari, Nathalie Caldonazzo, Karina Cascella, Gianni Sperti, Mariana Falace, sono stati venerdì 12 ottobre, i super guest di un esclusivo Fashion Event ideato e prodotto dai fratelli Michele e Luigi Aprile, due imprenditori top del mondo della moda dedicato all'infanzia. "Follow your dreams": questo il mood del défilé, una sorta di monito affettuoso rivolto ai bambini ad inseguire i propri desideri, a non smettere mai di sognare.

MIA SPOSA 2018

In passerella con la magistrale regia di Massimiliano Costabile le "chicche" delle new collection di quattro top brand: Les Gamins, Elisabetta Ferri, Tom H.Garrison, Gai Mattiolo Kids. Ad aprire, la scena, il défilé il brand Les Gamins, che propone una bambina moderna, anticonformista, che indossa abiti svasati, dalle lunghezze asimmetriche impreziositi da ricami e a fiocchi, che caratterizzeranno l'Estate 2019. A seguire, una capsule di capi colorati per Elisabetta Ferri, dai tessuti floreali stampati, ispirati agli anni "60, che si alternano ai classici bianchi da cerimonia per bambina, mentre per i maschietti il brand propone smoking o anche mise più informali come i rigati, i gessati e i quadretti, di gran tendenza.
Tom H. Garrison presenta un bambino moderno, che veste in smoking, alternando giacche fantasia dai colori sgargianti, pantaloni stretti. A chiudere l'applauditissimo Fashion Show, Gai Mattiolo Kids, al suo primo anno di realizzazione, che presenta una collezione, sfarzosa, composta da abiti "regali" ricamati a mano arricchiti da perle, pizzo e swarovski. A fare gli onori di casa, accanto ai fratelli Aprile, il patron di "Mia Sposa" Marcello Damiano CEO & FOUDER di NEW EVENTS srl società che si occupa di comunicazione e marketing, organizzazione Eventi Fiera tra cui "Bimbo Days" e di progetti editoriali quali MIA SPOSA MAGAZINE. A seguire, un elegante dinner buffet a cura de "Le Due Torri Event" che ha presentato un festival di prelibatezze ispirate alla tradizione gastronomica del golfo partenopeo, opportunamente rivisitate da un tocco di Nouvelle Cousine. Gran Finale domenica 14 ottobre, a "Mia Sposa" che in questa stagione, ha moltiplicato i suoi spazi espositivi, estendendosi con una maxi tendo-struttura su una superficie di oltre 7000 mq, al Parco Commerciale Auchan di Giugliano in Provincia di Napoli.

In passerella al "Padiglione Sfilata", sarà ancora in scena "il bambino" con il defilè del brand "My Bride" ed a seguire, gli "Eventi moda" by Francesco Arena, "Le Dive", Atelier Rocco che ospiterà la bellissima Aida Yespica, guest star della Fiera.

Si consolida la presenza nel mondo digitale di "Mia Sposa App" per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l'ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 21,30 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22,30.

 
 
 

HONORING A CARLO VANZINA A NAPOLI, GALA CINEMA FICTION 2018

Foto di sanchez7

"Io e mio fratello Carlo, siamo stati da sempre molto legati a Napoli", ha detto visibilmente commosso Enrico Vanzina, in occasione della serata "Honoring a Carlo Vanzina" ideata e promossa dal Gala del Cinema e della Fiction X edizione, svoltasi martedì 9 ottobre al cinema Metropolitan; "fin da bambini con nostro padre Steno, siamo stati assidui frequentatori di questa splendida città, spesso ospiti di Totò e di tutta la famiglia De Filippo. Mio fratello Carlo era un regista di cinema "popolare" ed alla sua scomparsa ho ben compreso dalle migliaia di manifestazioni di affetto e di stima della gente comune e del mondo dello spettacolo, di quanto lui fosse amato e costituisse con i suoi film un punto di riferimento per tutti gli italiani, entrando nelle loro case con garbo e leggerezza, raccontando in maniera vivace ma puntuale tutti gli aspetti della vita quotidiana. Qui a Napoli, io e Carlo abbiamo girato l'ultimo film "Caccia al Tesoro", ha proseguito Vanzina"; pertanto sono particolarmente grato a Valeria Della Rocca ed a Marco Spagnoli, rispettivamente produttrice e direttore artistico del Gala del Cinema e della Fiction per avermi insignito questa sera con un Premio Speciale dedicato al mio adorato, indimenticabile fratello e compagno di vita".

Accanto a Vanzina Giampaolo Letta, Vice Presidente ed Amministratore delegato di Medusa Film che si è così espresso. "Mi congratulo con Valeria della Rocca per questo originalissimo Festival che ha come obiettivo la valorizzazione del territorio con le sue bellezze artistiche e paesaggistiche attraverso la macchina da presa, selezionando con una giuria di esperti del settore e premiando le migliori opere audiovisive girate sul territorio campano nell'anno precedente; sono molto grato sia a lei che a Marco Spagnoli, Direttore artistico della manifestazione per avere voluto questa sera attribuire un riconoscimento speciale a Carlo Vanzina, un uomo che mi starà sempre nel cuore per le sue elevati doti umane e professionali".

Presenti alla cerimonia anche Carlo Buccirosso e Vincenzo Salemme "doppiamente premiato" che ha ritirato il Premio Cinema e Teatro Gala Cinema e Fiction 2017 ed ha ricevuto il Premio Miglior attore di Film Commedia 2018 per la sua interpretazione nei l film "Caccia al tesoro" ed "Una Festa esagerata". Grande attesa per il nuovo appuntamento con il cinema fissato per giovedì sera alle ore 20 al Cinema Metropolitan dove saranno proiettati alla presenza dei produttori, dei registi e del cast tutti i corti in concorso e la successiva premiazione della Categoria Corti: Miglior Corto, Miglior Regista, Miglior Attore, Miglior Attrice.

gala cinema fiction 2018

Ed ancora, riflettori puntati sabato 13 ottobre sera sul meraviglioso Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, in penisola sorrentina, dove si svolgerà il Gala conclusivo della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania. L'evento sarà condotto da Maurizio Casagrande mentre il padrino di questa stagione è Iago Garcia, protagonista della serie TV "Il Segreto". Nel corso del Gala, saranno dati i riconoscimenti relativi alle diverse sezioni in concorso, accanto all'attribuzione di Premi Speciali quali il Premio Speciale T&D Trasporti Cinematografici per l'eccellenza artistica alla scenografia che andrà allo scenografo Stefano Maria Ortolani, il Premio Speciale Professionista dell' Audiovisivo impegnata nel sociale all'imprenditrice, attrice Ester Gatta,: mentre Vince Tempera riceverà Premio Speciale Cinema e Musica, Geppy Gleijeses il Premio Speciale Cinema e Teatro, I'M , Premio Speciale Editoria , Gaia Bermani Amaral, Premio Speciale Cinema e Moda, Cristiano Caccamo Premio Speciale Rising Star Franca Leosini Premio speciale giornalista dell'anno, Sara Serraiocco Premio Rising Star Internazionale, ed il Premio Speciale BCC NAPOLI andrà a Roberto Rinaldo, produttore di "Sirene".

gala cinema fiction 2018

Ampio spazio quest'anno anche ai Workshop che si sono tenuti nei giorni 9 e 10 ottobre alle ore 11 presso "Cohousing Cinema Napoli , Palazzo Cavalcanti, via Toledo; in particolare il 9 ottobre si è svolto à l'incontro dal titolo " Stand Up for Creativity@NAPOLI", sulla valorizzazione della cultura audiovisiva e delle professioni cinematografiche a cura di FAPAV e LUISS Business School, con i registi alessandro D'alatri e Marino Guarnieri, mentre il 10 ottobre si è svolto il Convegno "Cinema e territorio: tra marketing territoriale e turismo culturale, il Cineturismo come nuova industria sostenibile", in collaborazione con il Corso di Management Strategico e Marketing nel settore turistico dell' Università degli Studi di Napoli Federico II e l'Ufficio Cinema del Comune di Napoli.

 
 
 

MISS VESUVIO SFILA A MIA SPOSA 2018.

Post n°1723 pubblicato il 10 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Dopo il grande successo del Fashion Event di "Sartoria Italiana" di Massimiliano Sorvino tenutosi domenica 7 ottobre nel Padiglione Sfilata di "Mia Sposa", la fortunata Fiera dedicata agli Sposi ed alla Cerimonia che, grazie all'intuito ed alla determinazione del suo patron Marcello Damiano CEO & FOUNDER di New Events srl in questa nuova stagione moltiplica i suoi spazi espositivi , sviluppandosi su una superficie di circa 7000 metri quadrati al Parco Commerciale Auchan di Giugliano (Na), martedì 9 ottobre è andata in scena un'esclusiva serata "in rosa" dedicata a MISS VESUVIO. In passerella le 18 aspiranti miss che si sfideranno il prossimo 18 novembre nella finalissima presso il Teatro Umberto di Nola.

MIA SPOSA 2018

"Il premio - ci spiega Anna Maione, ideatrice del concorso insieme a Nicola Pinto - consiste in un corso di formazione che si terrà presso la Ribalta, la scuola di Teatro, Cinema e Danza che ha sede sia a Castellammare di Stabia che a Napoli, la sicurezza di lavorare un anno intero insieme a noi per il prossimo Tour 2019, e la possibilità di contratti pubblicitari". La serata, 23esima tappa di Miss Vesuvio 2018 giunta alla sua decima edizione, è stata presentata da Timo Suarez, speaker di Radio Ibizia, e Sabrina D'Amore, tra le partecipanti della scorsa edizione di Miss Vesuvio, premiata per essere l'inviata di questo tour. Tutte le tappe di Miss Vesuvio 2018, sono trasmesse su Tele A. A sfilare in attesa della finalissima sono state 18 giovani ragazze campane: Sara Olimpico, Valeria Turco, Marika De Rosa, Giorgia Siniscalchi, Anastasia Musella, Rossella Scognamiglio, Federica Amoroso, Marina Cappiello, Erica Cimmino, Maria Francesca Cafiero, Rossana Romano, Noemi D'Ardia, Martina Alfano, Adelaide Castaldo, Martina Olimpico, Sabrina Russo, Roberta Buoncammino e Tonia Terracciano. Ad accompagnare le 18 aspiranti miss, Valeria De Rosa, "una piccola mascotte", e Martyna Carrano, la miss 2017. Mia Sposa, fiera degli Sposi e Cerimonia proseguirà fino a domenica 14 ottobre con una serie di sfilate di alta moda come Atelier D'Anna e Atelier Mirage, e le sfilate dedicate all'infanzia, quali "Bambino Mondo Vip" e bambino Les Gamins, con i brand Elisabetta Ferri, Tom H. Garrison, Gai Mattiolo Kids. A chiudere la manifestazione, domenica 14 ottobre, ancora "il bambino" con il defilè del brand "My Bride" e gli "Eventi moda" by Francesco Arena, "Le Dive", Atelier Rocco che ospiterà la bellissima Aida Yespica, guest star della Fiera.

miss vesuvio 2018 mia sposa

Si consolida la presenza nel mondo digitale di "Mia Sposa App" per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l'ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 21,30 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22,30.

 

 
 
 

MARCO FERRI: AL GFVIP FACCIO IL TIFO PER FRANCESCO MONTE.

Post n°1722 pubblicato il 09 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez


Intervista a Marco Ferri in occasione della fiera Ti SPOSO ad Ercolano (Napoli)

Elegante, fascinoso e amatissimo dal pubblico femminile. Marco Ferri si racconta al Gossip di Sanchez. Attualmente single attende una donna di sani principi da amare alla follia. Presto lo rivedremo in tv con un programma di cucina.

Sul Grande Fratello Vip? Fa ovviamente il tifo per il suo caro amico Francesco Monte e non è d'accordo sulla presenza della showgirl Lory Del Santo all'interno del reality show di Canale 5.

MARCO FERRI INTERVISTA 2018

- Sei ad una fiera dedicata al Matrimonio. Che emozioni provi quando vedi tutti questi abiti nuziali?

A dire il vero, non ti nascondo che mi viene voglia di sposarmi. Al momento però non c'è la materia prima, quindi dovrò attendere un altro po'.

- Come ti vedi da sposato e soprattutto da futuro padre?

Ogni tanto ci penso, in fin dei conti sono un romantico e avere una famiglia mi gratificherebbe. Adesso però c'è solo il lavoro che mi prende tantissimo, in futuro si vedrà.

- A proposito di lavoro cosa stai preparando?

Adesso sto partendo con un programma mio di cucina che debutterà nelle prossime settimane. Darò consigli ai single per diventare bravi cuochi senza l'ausilio delle loro partner e soprattutto a sedurre grazie alle pietanze preparate. È stata una bella esperienza e mi sono divertito tantissimo. Un consiglio che voglio dare agli uomini è di ascoltare le proprie donne, anche dal punto di vista culinario: solo così le conquisteranno a pieno!

- Recentemente abbiamo letto di un tuo desiderio di diventare tronista a Uomini è Donne, ma è vera questa notizia?

Assolutamente no! È solo un gossip che circola. Stimo tantissimo Maria De Filippi e trovo che Uomini e Donne sia un bel programma, ma al momento non ho bisogno del trono per trovare l'amore.

MARCO FERRI INTERVISTA 2018

- Per tanto tempo hai lavorato sia in Spagna che in America Latina, ma quanto ti mancano quei posti?

La Spagna mi manca tanto. Ho ricordi bellissimi. Sono stato al Gran Hermano Vip, versione iberica del Grande Fratello e inviato della trasmissione Salvame condotta dal eclettico Jorge Javier Vazquez nel daytime di Tele Cinco. Ci ritornerei volentieri, ma per adesso ho molti impegni qui in Italia.

- Che differenza c'è tra la televisione italiana e quella spagnola, visto che le hai conosciute entrambe.

Sicuramente la tv spagnola è molto più aggressiva di quella italiana, le dinamiche sono completamente differenti. In realtà preferisco di più il mood italiano perché rispecchia più il mio carattere. In sostanza sono un uomo tranquillo e di certo non amo i litigi televisivi. Sono stato in mezzo a scandali perché ho sempre avuto donne molto polemiche. Guardate ad esempio Aida Nizar, una come lei l'ho sopportata per pochi minuti e mi è bastata per tutta la vita. Mai più vedrete una cosa simile, ve lo garantisco!

- Adesso sei single. Ma come dovrebbe essere la tua donna ideale?

Sicuramente ambiziosa, intelligente, curiosa, di sani principi e perché no, anche bella.

- Sei noto al gossip per aver avuto una presunto flirt con Lory Del Santo, che al momento sta partecipando al Grande Fratello VIP, seppur avendo subito un gravissimo lutto familiare. In tanti l'hanno criticata, altri supportata. Tu che ne pensi della sua scelta?

Dissento totalmente dalla sua decisione di partecipare al GFVIP, perché mi sembra una maniera stramba di somatizzare il dolore. Ovviamente nessuno può giudicare. Per grazia di Dio non ho mai vissuto un dramma del genere, però da spettatore o magari anche da figlio avrei preferito vedere Lory Del Santo accanto al suo secondo figlio e all'attuale compagno, per affrontare insieme il periodo difficile che stanno vivendo.

- Tra i concorrenti attuali del Grande Fratello VIP chi preferisci?

Ma Francesco Monte ovviamente! Siamo grandi amici ed è un bravissimo ragazzo. Non è il classico belloccio che si dà arie, anzi è un persona disponibile e sincera con tutti. Anche quando si è commosso ricordando la ex Cecilia Rodríguez o la madre che purtroppo non c'è più è il sintomo della sua forte sensibilità.

- Ma come vedi questo avvicinamento a Giulia Salemi all'interno della casa?

Sinceramente in questo caso Francesco mi ha sorpreso. Da lui non me lo aspettavo. Il fatto di essersi avvicinato a Giulia in quel modo mi da più l'impressione di bisogno di affetto che di una relazione sentimentale. Nella casa tutto si amplifica, ve lo dico perchè ci sono stato. Chissà come andrà a finire, solo lui puo' saperlo.

MARCO FERRI INTERVISTA 2018

- Ami lo stile e indossi sempre outfit sorprendenti. Qual'è il tuo rapporto con la moda?

La moda è parte integrante della mia vita. Nel senso che amo esprimere me stesso con il mio look. Lo faccio anche tramite i social network. Dal nostro stile si evince la nostra personalità.

- Due domande sociologiche.. Se fossi un film?

Sicuramente Titanic con il grande Leonardo Di Caprio. Sono un eterno romantico e non ti nascondo che ho pianto quando l'ho visto.

- E se fossi un colore?

Sinceramente spazio talmente tanto dal nero al bianco che faccio difficoltà ad identificarmi. A questo punto ti dico il rosso, il colore della passione (sorride).

Armando Sanchez

 

 
 
 

FRANCESCA CIPRIANI HA TROVATO UN NUOVO AMORE?

Post n°1721 pubblicato il 03 Ottobre 2018 da sanchez7
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

Ebbene sì, pare che l'esuberante Francesca Cipriani abbia trovato un nuovo probabile fidanzato.

Tutto sarebbe iniziato per scherzo nel salotto di Barbara D'Urso su Canale 5, dove la biondissima showgirl ha visto per la prima volta Simone Bonaccorsi, atletico modello siciliano, recentemente proclamato vincitore a Il Più Bello D'Italia 2018.

SIMONE BONACCORSI E FRANCESCA CIPRIANI INSIEME

Il giovanotto appare interessato alla prorompente fisicità della Cipriani e chissà possa davvero realizzare il suo sogno proibito. In questi giorni i due piccioncini si incontreranno a Pomeriggio 5 e con la complicità di Barbara D'Urso, tra un balletto, due risate e qualche ammiccamento, capiranno se siano fatti davvero l'uno per l'altra.

Per la cronaca il bel Simone fa l'indossatore a Milano, ma, da buon catanese, è molto legato alla sua terra d'origine, dove ha la sua famiglia e gli amici più cari. Non pensa ancora ad impegnarsi seriamente. Al momento il suo desiderio è diventare attore, ma è consapevole che potrà farlo solo dopo anni di studio e tirocinio. Cosa buona e giusta!

SIMONE BONACCORSI POMERIGGIO 5 CABINA ROSSA

Dall'altra parte invece c'è Francesca, spirito libero e dalla grinta da vendere, che ha dichiarato di voler entrare a tutti i costi nella casa del Grande Fratello (quello di Barbara, per la precisione).

Adesso vi pongo un quesito: che ne pensate se entrassero insieme per condividere con il pubblico i loro sentimenti? L'idea non sarebbe male; invito la Endemol a farci un pensierino.

Staremo a vedere...

 
 
 

IL DJ "DE MARTIJN" PRESENTA IL NUOVO SINGOLO A MILANO.

Post n°1720 pubblicato il 03 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

In occasione della Milano Fashion Week è stato presentato al Just Cavalli l'ultimo singolo di "De Martijn", uno dei disk jockey più sexy e coinvolgenti del by night italiano, che dopo i 2 dischi d'oro "Through the Waves" e "It's A fine day" ricevuti, presenta il nuovo singolo "Stay" in collaborazione con la cantante Ania J., voce ufficiale di fashion TV. Riscuotendo un successo inaspettato.

Pubblico in delirio per il bel giovanotto pugliese dagli occhi di ghiaccio, dal fisico atletico e soprattutto dal talento ineccepibile.

DJ MARTIJN NUOVO SINGOLO DANCE

Il Duo De Martijn Featuring Ania J è molto apprezzato soprattutto in territorio Francese, dove il brano sarà pubblicato a breve.

Inoltre, altri territori dove il brano è apprezzatissimo sono: Inghilterra e USA.

DJ MARTIJN NUOVO SINGOLO DANCE

Il disco è pubblicato negli Stati Uniti da "Premier Music", In Germania / Austria e Svizzera da "U.H.M. Records" ed in Francia prossimamente su etichetta "Feel Good France".

Un ringraziamento speciale va a Stars Management, Antonio Couture Borse, Milano Cafè, Hysideis Giacche, Fashion TV e Flavia Cavalcanti costume.

 
 
 

PAOLA DI BENEDETTO: CON FEDE HO RITROVATO LA SERENITA'.

Post n°1719 pubblicato il 30 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

In occasione della fiera dedicata ai wedding TI SPOSO a Ercolano (Na), abbiamo incontrato Paola Di Benedetto, finalmente bella e raggiante.
Dopo una primavera burrascosa, un reality show turbolento, ex indecisi e pettegolezzi televisivi, molto spesso anche avventati, pare che, la ex madre natura di Ciao Darwin, abbia trovato la serenità, sia professionale che sentimentale. Adesso la vediamo accanto al cantante Federico Rossi, in arte Fede (del duo Benji e Fede). Di matrimionio ancora non se ne parla, ma insieme sono una coppia formidabile.

PAOLA DI BENEDETTO NUOVA INTERVISTA

- Paola Di Benedetto, in Campania per un'importante fiera dedicata al wedding. Che sensazioni provi quando ritorni qui?

Ormai in Campania sono di casa. Grazie al mio manager Franco Lobefalo ho passato quasi tutta l'estate da queste parti. Il calore della gente è unico. Tutti sempre disponibili, cordiali e affettuosi. Ho incontrato tantissime persone e con con molte ho stretto anche belle amicizie. Non posso che esserne felice.

- Hai indossato spesso l'abito bianco in passerella. Hai mai pensato a sposarti per davvero?

Certo, quando ti vedi allo specchio vestita da sposa ti viene la voglia, ma al momento non ci sono progetti in tal senso. Però, mai dire mai, nella vita succedono cose incredibili quando meno te lo aspetti.

- L'estate com'è andata?

Beh, l'estate è andata in modo imprevisto. Sono successe tante cose che mi hanno, in un certo senso, cambiato la vita. Ho lavorato tanto, ma ho trovato anche del tempo da dedicare a me stessa.

- In una precedente intervista avevi detto di essere single e di non desiderare nessuna relazione. Solo che dopo tre giorni ti abbiamo vista sui social in dolce compagnia. Ma cosa è successo?

Prima dell'estate ero un po' presa dal lavoro. Mi mancavano gli affetti e lo stress stava prendendo il sopravvento. Poi però è arrivato un imprevisto, positivo ovviamente, che ha stravolto la situazione. Finalmente ho trovato una persona che mi da la tranquillità che cercavo da tempo. Con lui condivido tante cose , mi diverto tanto e lo vedete anche da quello che pubblichiamo sui social. Non so in futuro come andrà, sono ottimista, per adesso mi godo il momento. Abbiamo il supporto dei fan che seguono quotidianamente la nostra vita e questo ci gratifica.

PAOLA DI BENEDETTO FEDERICO ROSSI FIDANZATI

- Ritornando al matrimonio. Come potrebbe essere il tuo abito?

Sicuramente in pizzo. Preferisco gli abiti molto eleganti e raffinati. Nulla di eccessivo. Adesso non so se lo indosserò a sirena o con una gonna ampia, dico solo che la semplicità, associata al glamour, fa sempre il suo effetto.

- È iniziato il Grande Fratello Vip e nella casa vediamo un amatissimo Francesco Monte, con il quale all'Isola dei Famosi avevi iniziato una relazione. Farai il tifo per lui?

Con Francesco più che una relazione c'è stato un flirt, che, come avrete visto, è sfumato dopo poco tempo. Ho seguito la prima puntata del Grande Fratello Vip con piacere, i concorrenti sono interessanti e ho apprezzato la presenza di Francesco nella casa. Gli auguro tanto successo e, perché no, di trovare la persona giusta che lo renda felice caso mai durante questa esperienza. È un bravissimo ragazzo e se lo merita.

- Prossimi progetti?

Quando ci siamo visti a giugno avevo detto che a settembre ci sarebbero state delle novità televisive, ma purtroppo il progetto è saltato. Ora però potrebbe succedere qualcosa a gennaio che, per motivi strettamente professionali, non posso assolutamente rivelare. Restate sintonizzati!

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

MIA SPOSA 2018, TANTI OSPITI E WEDDING DI PRESTIGIO.

Post n°1718 pubblicato il 29 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Libera l'amore": questo il tema della nuova edizione di "Mia Sposa Fiera degli Sposi e della Cerimonia", che si svolgerà dal 6 al 14 ottobre al Parco Commerciale "Auchan" di Giugliano, in provincia di Napoli. Ad annunciarlo, il patron Marcello Damiano CEO & FOUNDER di New Events srl , società che si occupa di comunicazione e marketing , organizzazione Eventi Fiera tra cui" Bimbo days" e di progetti editoriali quali MIA SPOSA MAGAZINE, nel corso della conferenza stampa tenutasi giovedì 27 settembre nella prestigiosa sede UNIPEGASO, a Palazzo Zapata, Napoli. Accanto a lui, Fabio Luongo, Antonio Vigliotta, Vittoria Romagnuolo. "Quest'anno abbiamo individuato, per la presentazione della nostra Fiera, la sede partenopea di UNIPEGASO, una Università all'avanguardia, quasi a sottolineare la nostra ferma convinzione di considerare il "Wedding" , non solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso, piuttosto come un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio. Inseguendo questa logica d'impresa, quest'anno abbiamo realizzato un'estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale. La kermesse", ha continuato Damiano", si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio. Per l'occasione, presso il noto polo commerciale giuglianese, è stata allestita una maxi tendo-struttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati ad un'"Area Sfilata" con 400 posti a sedere che, durante la fiera, ospiterà i "Fashion Events" condotti da Paola Mercurio; protagoniste, in passerella, le new collection di noti Atelier del settore "matrimonio/ cerimonia".

MIA SPOSA 2018

Ed ancora, da segnalare all'interno della maxi struttura mobile, ampi spazi idonei ad accogliere migliaia di ospiti che potranno visitare gli stand di ben 130 espositori dei più noti brand che operano nel segmento "Wedding"" Ad aprire la nuova edizione di "Mia Sposa", sabato 6 ottobre, il defilè di "Impero Couture" con in scena, due ospiti d'eccezione: Francesco Testi e la compagna Reda Lapaite; a seguire, l'estrazione "Viaggio di Nozze" a cura di Mia Sposa. Grande attesa, domenica 7 ottobre, per l'arrivo della Guest Star Fabrizio Corona in passerella con Sartoria Italiana; in programma, sempre domenica, i defilè di Amirante ed Emè Caserta. Martedì 9 ottobre sarà la volta del Concorso Miss Vesuvio, mentre il giorno successivo verrà dedicato al pianeta "bimbo" con una sfilata "Bambino Mondo Vip".

MIA SPOSA 2018

Ed ancora in programma, tanti eventi moda quali il defilè di Atelier D'Anna, giovedì 11, le sfilate Bambino Les Gamins con i brand Elisabetta Ferri, Tom H. Garrison e Gai Mattiolo Kids , venerdì 12, la sfilata di Atelier Mirage sabato 13. A chiudere la manifestazione, domenica 14 ottobre, ancora "il bambino" con il defilè del brand "My Bride" e gli "Eventi moda" by Francesco Arena, "Le Dive", Atelier Rocco che ospiterà la bellissima Aida Yespica, guest star della Fiera.
Si consolida la presenza nel mondo digitale di "Mia Sposa App" per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l'ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.

 
 
 

COLOUR INSIDE, MODA E ARTE ALLA TERRAZZA FLEGREA DI COROGLIO.

Post n°1717 pubblicato il 23 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ci sono semplici serate e veri e propri eventi. "Colour Inside", questo il titolo del format ideato da Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo, è molto più di una semplice one-night. I numerosi ospiti che affolleranno la Terrazza Flegrea di Coroglio il 25 Settembre, si ritroveranno a percorrere un viaggio emozionale nel tempo.

"Colour Inside" mette insieme tutto ciò che è arte: dalla musica alla moda, dall'enogastronomia al ballo. Il tutto incorniciato da una suggestiva e colorata scenografia realizzata per l'occasione, con l'esibizione di due fuochisti nella piscina della Terrazza.

COLOUR INSIDE 2018

La serata sarà condotta da Nathalie Caldonazzo apprezzata showgirl fin dai tempi del "Bagaglino" e vedrà, come detto, l'esibizione di numerosi ed apprezzati artisti.
Fra questi il coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers, che darà vita a ben cinque performance insieme al suo gruppo di ballo, il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di ben tredici elementi, Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini due delle voci più coinvolgenti del panorama musicale nazionale e non solo con il loro sound eclusivo, i Dj Marcello Niespolo Massimo Annunziata e Stefano Scarselli che hanno fatto la storia del nightclubbing in tutto il paese, e l'artista Gennaro Regina autore dell'opera "The Breath of the Earth" realizzata dal vivo davanti ad un pubblico di tantissimi vulcanologi, in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10. Grande spazio anche al mondo della moda con la sfilata a cura di Biblò e Biba e di Siola e con le calzature di Albano indossate da splendide modelle e modelli professionisti selezionati in collaborazione con l'agenzia "Clarence". Mentre gli appassionati dei motori saranno felici di ammirare due automobili semplicemente fantastiche messe a disposizione dalla Autorally concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e Volvo, espone la XC40 nominata Auto dell'Anno 2018 che grazie al design accattivante, all'ingegnosa capacità di carico e alla tecnologia intelligente, è praticamente perfetta per la città e la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto Jaguar, una combinazione unica di design, agilità e guida dinamica.
Non poteva mancare l'angolo delle degustazioni con le delizie dolciarie del maestro pasticciere Mario Di Costanzo che delizierà il palato dei mille partecipanti attesi.

 
 
 

LUDOVICA BIZZAGLIA: LA MIA PASSIONE PER LA FICTION, IL CINEMA, IL MIO FIDANZATO E IL BUON CIBO.

Post n°1716 pubblicato il 12 Settembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

In occasione del Fashion Gold Party, importante evento tenutosi a Pozzuoli, in provincia di Napoli, per premiare numeri personaggi del mondo musicale, cinematrografico e televisivo, ho incontrato Ludovica Bizzaglia, giovane, ma popolarissima attrice, molto amata dal grande pubblico, sia per i suoi trascorsi televisivi, ma soprattutto per il ruolo di Anita Falco, nella soap opera di Raitre, Un Posto al Sole. Capelli rosso tiziano, simpatia da vedere e grande professionalità nel suo lavoro, mi ha raccontato alcuni momenti della sua vita, sia pubblica che privata.

- Il tuo personaggio, Anita Falco, è attualmente uno dei più amati della Soap opera di Raitre, Un Posto al Sole. Com'è stato l'impatto quando la produzione ha deciso di affidarti quel ruolo?

Ne sono stata felicissima perché di solito, a causa del mio aspetto fisico, ma danno il ruolo della bella di turno, un po' snob e antipatica. In questo caso ho potuto sperimentare qualcosa di diverso. Ho adorato Anita da subito. Lei è una ragazza fragile, ma nello stesso tempo sicura di se.

LUDOVICA BIZZAGLIA INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Com'è avvenuto il tuo ingresso in Un Posto Al Sole?

È stato divertentissimo. In quel periodo ero a Milano e il mio agente mi contattò per dirmi che stavano cercando disperatamente un nuovo personaggio femminile per la Soap. Arrivai di corsa a Napoli, faceva caldissimo e non mi ero nemmeno preparata abbastanza per sostenere il casting. Lo feci, inconsapevole di come sarebbe andata e la sera stessa mi richiamarono mi dirmi di essere stata presa. Non potete immaginare l'emozione che provai.

- In che rapporto sei con gli altri attori del cast?

Il bello di Un Posto al Sole è che siamo una vera e propria famiglia. Tra di noi c'è complicità a ci aiutiamo a vicenda. Con alcuni sono amica anche fuori dal set. Credo che non ci sia cosa più bella di riuscire a lavorare in piena armonia con dei veri professionisti.

LUDOVICA BIZZAGLIA INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Sei una giovane attrice, ma vanti di tantissime esperienze nel settore. Qual'è stata secondo te la più bella?

In tanti mi fate questa domanda ed è molto difficile rispondere. Sotto il punto di vista formativo, sicuramente Un Posto al Sole non ha paragoni, mentre a livello artistico credo Un'Altra Vita accanto all'attrice Vanessa Incontrada, che mi vedeva completamente trasformata; una ragazza di soli diciassette anni acconciata in quel modo non è stata facile da interpretare.

- Ti piacerebbe tornare alla fiction e lasciare la Soap Opera?

Beh, sono due mondi completamente diversi. Per me il vero attore è quello che riesce a fare tutto, dallo spot pubblicitario al film indipendente. Quindi ora come ora non me la sento di scindere le due cose. Fortunatamente ho la possibilità di scegliere e faccio ciò che mi piace di più.

- Qualche aneddoto sul set e il tuo rapporto con Amato D'Auria, che interpreta il tuo fidanzato Vittorio Del Bue.

Ci divertiamo tantissimo sul set. Lui è più piccolo di me e dal primo giorno lo tratto come se fosse il mio fratellino. Spesso lo metto in imbarazzo davanti agli altri scherzando perché mi faccio raccontare delle sue esperienze amorose. È un ragazzo d'oro e ciò che apprezzo di lui è il fatto che mi ascolti. Quando ho un problema ho una persona di cui fidarmi. Questo ci rende molto uniti.

LUDOVICA BIZZAGLIA INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Insomma la complicità è la base per tutti gli attori di Un Posto al Sole?

Considera che noi giriamo dalla mattina alla sera quasi ogni giorno. Sembra di lavorare in un ufficio. Rispetto agli altri prodotti che durano dalle quattro alle sei settimane. L'unione è inevitabile.

- Passiamo alla tua vita privata. Sei felicemente fidanzata e i tuoi fan vedono continuamente te e il tuo ragazzo Cristiano Piccirillo innamorati più che mai. Raccontaci della tua bellissima love story.

Amo follemente Cristiano. L'ho conosciuto a Napoli mangiando una delle sue meravigliose e famosissime pizze. Il suo ristorante si chiama La Masardona, sito nel cuore del capoluogo campano. La freccia di cupido è scattata in breve tempo e adesso siamo una coppia veramente felice.

LUDOVICA BIZZAGLIA CRISTIANO PICCIRILLO INTERVISTA 2018 UN POSTO AL SOLE

- Ti piace la cucina napoletana?

L'adoro! Da quando lavoro a Napoli sarò aumentata quasi otto chili. Complice è anche il mio ragazzo, chef rinomato che sa cucinare benissimo e ogni sera prepara una pietanza diversa. Tra l'altro, giorni fa mi ha detto che posso mangiare quello che voglio, tanto mi amerà anche con ottanta kili in più. Se questo non è amore.. Cosa potrei desiderare di più, vi pare?

- Un sogno nel cassetto dal punto di vista professionale?

Premetto di amare molto la tv, ma recitare da protagonista al cinema non sarebbe male. Credo che questo sia il sogno di ogni attore.

- Un colore che ti rappresenta?

Il nero, non perché sia una persona triste, anzi, per me il nero è il colore più allegro del mondo.

- Un film famoso che più ti rappresenta?

Decisamente LaLa Land con Emma Stone e Ryan Gosling, perché parla di sogni, di speranza, di quanto sia difficile avere una vita normale facendo questo lavoro e soprattutto di quanto sia fondamentale l'amore, che nello stesso tempo può impedire le scelte professionali. Credo che tutti quelli che svolgono attività artistiche dovrebbero vederlo.

- Attrice e attore preferiti?

Tra le donne senza alcun dubbio l'immensa Meryl Streep, mente tra gli uomini, attualmente, Bradley Cooper, che ho incontrato giorni fa alla 75esima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Una persona fantastica!

- Ti abbiamo vista sul tanto ambito red carpet. Raccontaci la tua esperienza.

Ve la racconto in una sola parola: indescrivibile! Purtroppo, sono arrabbiata con me stessa, perché, data l'emozione, ho dimenticato ogni minuto di quei momenti. Tutto d'un tratto ti senti al centro del mondo, tutti gli occhi e soprattutto gli obiettivi fotografici sono puntati su di te e l'adrenalina sale a mille. Non c'è cosa più bella che mi sia capitata quest'anno.

- Qualche anticipazione, se puoi, di Un Posto al Sole?

Ovviamente non posso dirvi nulla, anche perchè gli sceneggiatori scrivono di continuo e non sappiamo mai cosa accadrà ai nostri personaggi. Vi informo solo che ci saranno delle new entry e le soprese, anche molto forti, non mancheranno.

Armando Sanchez

 
 
 

SIMONE E TEDDY SONO I PIU' BELLI D'ITALIA 2018.

Post n°1715 pubblicato il 10 Settembre 2018 da sanchez7
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez

Per la prima volta nella quarantennale storia del concorso di bellezza, due concorrenti si aggiudicassero il primo posto a Il Più Bello d'Italia.

Il nigeriano Teddy Odemwingie, ex aequo con il siciliano Simone Bonaccorsi si è aggiudicato la 39esima edizione del concorso maschile di Silvio Fasano gestito dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti che si è avvalsa dell’esperienza  di Arturo Bascetta. Editore ABE, per la promozione dei libri e della cultura tra i giovani.

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

La kermesse dedicata alla bellezza maschile, si è conclusa nella spledida cornice di San Benedetto del Tronto, con un finale a sorpresa di parità numerica tra i più votati, l'edizione 2018 del concorso nazionale di bellezza maschile “Il più bello d'Italia, originale dal 1979”, creato dai fratelli Antonio e Silvio Fasano, che ha dato popolarità a personaggi straordinari come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, e moltissimi altri.

Da tutta la penisola sono confluiti ad Alba Adriatica venti bellissimi ragazzi, selezionati in un centinaio di serate, provenienti dalle varie regioni per disputarsi il titolo più prestigioso e tradizionale della bellezza maschile nazionale, sotto gli occhi di un’ attenta giuria presieduta dal Mago Alexander, popolare figura televisiva e celebre illusionista di fama internazionale. L'impietosa legge dei numeri ha decretato con sorpresa, e positivamente, una vittoria a pari merito.

Ma conosciamo meglio i due concorrenti.

Teddy Odemwingie, ventiquattrenne di origini nigeriane, da molti anni in Italia. fisico scultoreo e fascino irresistibile. Il neo reginetto vive a Torino e fa la guardia giurata. Gli stessi voti li ha ottenuti il bellissimo Simone Bonaccorsi.

Silvio Fasano, patron del concorso, ha salutato con soddisfazione il verdetto, davvero singolare, del doppio vincitore: “Il fatto che uno dei due ragazzi sia di colore, ma ben integrato nel nostro Paese da anni e con un solido lavoro, è una coincidenza assai positiva, e dimostra come le giurie abbiano valutato doti e meriti dei due più votati senza alcuna considerazione diversa. Teddy è ormai un italiano a tutti gli effetti, ed opera in un settore lavorativo importante, proprio per garantire sicurezza e legalità”.

ECCO ALCUNE FOTO DEL BEL TEDDY

TEDDY IL PIU' BELLO D'ITALIA 2018

***

TEDDY IL PIU' BELLO D'ITALIA 2018

Simone Bonaccorsi ha invece colpito tutti per il suo carattere forte e sicuro di sé: doti che gli hanno permesso di fare esperienze importanti in passerella. Bonaccorsi si è trasferito da poco tempo a Milano ed è entrato a far parte di un'importante fashion agency. L'idea di vivere nella Capitale della moda è nata dal desiderio di dare sfogo a sogni ambiziosi: ama i social network e su instagram ha già tanti follower. Oltre alla carriera di indossatore, vuole studiare recitazione per diventare attore di cinema e TV. Giusto per fare gossip (cosa che non guasta mai), pare che il giovanotto sia single, i suoi addominali non passano inosservati e le corteggiatrici non si faranno sicuramente attendere. Pertanto ragazze, fatevi avanti. Chi sarà la fortunata pretendente?

ECCO ALCUNE FOTO DEL BEL SIMONE PER LA GIOIA DELLE MIE LETTRICI E NON SOLO...

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

***

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

***

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

Nella bella serata di San Benedetto sono state assegnate le altre prestigiose fasce del concorso. Se le sono aggiudicate Paolo Pieragostini, marchigiano (Mister Talent), Fabio Occhi (ferrarese, Mister Fashion Tv), Armend Fisniku (terzo più votato, di Reggio Emilia, Un volto per l’editoria ABE), ed i campani Michele Gaudino (Mister Starboys) e Alessandro Sannino (Mister Fitness).

Armando Sanchez

 
 
 

ELENA MORALI, BOMBA SEXY IN SARDEGNA.

Post n°1714 pubblicato il 17 Agosto 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ecco che dalla pagina ufficiale Instagram di Elena Morali spuntano immagini decisamente sexy, durante la sua vacanza  in Sardegna.

La biondissima showgirl, conosciuta dal grande pubblico come sex symbol di Colorado e naufraga de L’Isola dei Famosi, mostra un corpo da capogiro, posando con fare ammaliante davanti all’obbiettivo fotografico .

Ecco le foto che, sono certo, gradiranno i miei cari lettori... 

ELENA MORALI HOT SARDEGNA 2018

***

ELENA MORALI HOT SARDEGNA ESTATE 2018

***

ELENA MORALI ESTATE 2018 GOSSIP

***

Elena morali hot Sardegna 2018

Al momento pare che la ragazza sia single e non abbia alcuna intenzione di tornare con il suo ex Scintilla. Un tanti svevano pensato ad un flirt con Francesco Monte, ma nulla di fatto, il mistero è ancora in giro. 

in tutti i modi, augurandoci di rivedere presto la bellissima Elena in tv, le auguriamo una fantastica estate. 

Armando Sanchez 

 
 
 

NICCOLÒ BETTARINI LEGGERMENTE IN SOVRAPPESO? ECCO LE IMMAGINI!

Post n°1713 pubblicato il 17 Agosto 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Di Armando Sanchez 

STEFANO BETTARINI E SIMONA VENTURA ESTATE 2018

 

Dopo l’episodio di violenza avvenuto il mese scorso all’Old Fashion di Milano nei confronti di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura torna a postare senza tregua le sue foto estive sui social network per la gioia dei suoi numerosissimi fan. 

Bello, sorridente e finalmente più rilassato, Niccolò appare leggermente sovrappeso e senza i suoi invidiabili addominali che le seguaci amano commentare su Instagram. 

Sarà ancora in convalescenza? Questo non possiamo dirlo. Siamo solo certi che a settembre tornerà in palestra per rimettere apposto ogni imperfezione. Vai Nic, siamo tutti con te! 
Niccolò Bettarini Instagram estate 2018

Contenta sarà anche mamma Simona, che a breve inizierà la sua avventura televisiva con Temptation Island Vip su Canale 5 e io sarò ben lieto di commentare lo show. 

 

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7livitassurfinia60Jessica_Connorsthepatriziaporcarozanzibardgl13marcella.palombavita.perezcericolas52sim7misteropaganoclock1991annamatrigianomaxbruchi2007
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20