Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

MUSICA, GLAMOUR E GOSSIP ALLA SETTIMA EDIZIONE DEL FASHION GOLD PARTY.

Post n°1742 pubblicato il 07 Maggio 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ai nastri di partenza la settima edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, venerdì 10 maggio 2019, alle ore 20,00, in una strepitosa e suggestiva location: La Fontanina Events, a Giugliano in Campania (Via Santa Maria a Cubito, 38), l'ideale per eventi da sogno grazie agli ampi spazi esterni, prati, piante esotiche e piscine e alle sale interne finemente arredate con toni moderni ed eleganti. Una kermesse che unisce l'informazione con la moda, il fashion con la musica e che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

fashion gold party 2019

La serata, presentata dalla nota attrice Roberta Scardola, vedrà tanti momenti di moda e di spettacolo e sarà l'occasione per ammirare in anteprima collezioni di abiti, pellicce, borse, gioielli, macchine di lusso e ultimi ritrovati in materia di trucco e parrucco. In programma EasyGi by Martinoli Milano con la sua collezione MAGIE, un brand di abbigliamento sartoriale pensato e realizzato intorno a due parole chiave: semplicità e originalità; il Fashion Lab di Giovanna Panico, artigiana di Moda, specializzata in kaftani, colorati, originali e fantastici; Antonio Darcouture, giovane stilista della provincia di Salerno, che presenterà una collezione sulle trasparenze e sulla raffinatezza dei tessuti; gli abiti da sposa fantastici della Sartoria Veronica Guerra; gli abiti particolari di GM Couture di Giovanna Marinacci, che si distinguono per la diversità delle sue linee ispirate a grandi stilisti oltreoceano e per la scelta dei tessuti; i capi unici ed esclusivi di JARIEL Couture di Gabriele Bonomo con le sue linee geometriche, i volumi contrastanti, l'uso innovativo dei materiali, ricami e applicazioni hand-made; Luciano Fiore Couture con i suoi abiti unici, esclusivi e su misura che mettono in risalto la sensualità, l'eleganza e il carattere di ogni donna; gli abiti maschili di Ottavio Nuccio Gala, azienda specializzata nella creazione e produzione di abiti cerimonia e moda uomo con sede nel Salento a Lucugnano di Tricase (Lecce), con un servizio d'eccellenza di vendita online, personalizzata e su misura in tutto il mondo. Con loro sfilerà anche Nicola Coletta, testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria, attore, reduce dal successo personale come Mister Chic a Ciao Darwin 8. E poi le borse, originali, ricamate a mano, di Vincenza Montanino, la collezione di M. I. Pellicce di Marianna Ilardo, i gioielli di Edo Gioielli, eleganti, innovativi e per un pubblico trasversale; NIKA Casula gioielli con il suo brand dalla linea moderna con un ritorno alle origini, caratterizzato da una raffinatezza e un'eleganza davvero esclusiva, impreziosito con pietre dure e cristalli cuciti a mano. E ancora Vis à vis: estetica & benessere di Paula Marcela, specializzata in trucco sposa cerimonia, beauty e moda, Accademia Parrucchieri Italiani, Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano, e il Top Stylist Man di Francesco D'Alterio. Da non dimenticare l'esposizione auto GiCar Wedding presente nel settore, sul territorio napoletano, da oltre quarant'anni. Le coreografie saranno curate da Stefania Maria mentre gli allestimenti, del tutto originali ed esclusivi, saranno realizzati da Ballon Celebration.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Mercedesz Henger, opinionista e attrice, Vincenzo Pirozzi, attore e regista, Gabriella Cerino, attrice, Pasquale Palma, attore e cabarettista, Manuel Aspidi, cantante, rivelazione della sesta edizione di Amici e The Voice of Italy, Lorenzo Crea, giornalista, I Desideri, cantanti, e le Sex and Sud (Luisa Esposito e Floriana De Martino), attrici del cast fisso di Made in Sud. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Durante la kermesse sarà presentato anche il primo libro della giornalista Nunzia D'Aniello, dal titolo Nero su Bianco.

Media partner: Lo Strillo, Radio Studio Emme, La Gazzetta dello Spettacolo, Occhio all'Artista, Lina's Style, Anteprima Tv, DG News e Magda Events. Alle ore 19,00 ci sarà un cocktail di benvenuto che delizierà gli ospiti in attesa dell'evento mentre, a fine serata, ci sarà un bellissimo apericena per tutti.

 

 
 
 

SPRING IS WOMAN, IL CINEMA E L'ALTA MODA IN PRIMA LINEA.

Post n°1741 pubblicato il 15 Aprile 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Il Cinema e l'Alta Moda: questi i protagonisti della IX edizione di Spring is Woman, la kermesse promossa ed organizzata da Maridì Communication, tesa a celebrare in maniera originale la Primavera, la stagione al femminile per antonomasia. L'evento si è svolto giovedì sera nella splendida cornice di Villa Domi, Napoli ed ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano. Special Guest della serata, Lorenzo Riva, il Re Sole dell'Haute Couture italiana, Gabriella Carlucci, già onorevole "Ambasciatrice del cinema italiano all'estero", con il regista Giuseppe Alessio Nuzzo, insigniti per il loro valore professionale con un prestigioso riconoscimento dal Presidente Borgo Orefici di Napoli, accompagnato dalla moglie Diana.

SPRING IS WOMAN LORENZO RIVA NINO LETTIERI

La "vulcanica" Carlucci è oggi più che mai alla ribalta per la sua nuova mission nel mondo dell'audiovisivo con i suoi due Festival in Spagna (Palma di Maiorca) ed in Serbia (Belgrado) diretta a promuovere il cinema italiano all'estero creando in tal modo costruttive sinergie con altri Paesi; ciò al fine di sostenere i giovani talenti, sceneggiatori e registi under 25 che aspirano ad una carriera cinematografica. Con lei il maestro Lorenzo Riva, che ha proposto una capsule dei suoi modelli, simbolo di raffinatezza e di eleganza nel mondo. Ed ancora, per l'audiovisivo, il regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo, patron del Social World Film Festival, ha presentato una clip di immagini inedite del backstage di "Fame" un film breve, appena girato che offre uno spaccato di Napoli tra ricchezza e povertà realizzato da Paradise Pictures in co-produzione con AN.TRA.CINE ed il sostegno di Rai Cinema e del Mibac. Sempre per l'audiovisivo, significativa la partecipazione di T&D Trasporti Cinematografici di Eduardo Angeloni.

SPRING IS WOMAN LORENZO RIVA NINO LETTIERI

Ad aprire la manifestazione, condotta dalla giornalista Maridì Vicedomini, un tributo all'artigianato made in Campania con in passerella, splendide mannequin by Cainf, trucco e parrucco a cura di Beauty Sistem e Gianni Avino Narciso coadiuvato dalle allieve più talentuose di "Serio Aja", la rinomata scuola di estetica, riconosciuta dalla Regione Campania che hanno sfilato una serie di abiti, ispirati a "New York New York" il noto film di Robert de Niro e Liza Minnelli,, by la Sartoria Muti, di Pina Muti, specializzata nella realizzazione di costumi per la danza e per lo show-biz, le borse con tessuti di San Leucio by Le Creazioni di Tata, "le Gioie" di Doriana Giordano, i sandali ed i sabot esclusivi by "Vida Stile Italiano". Ed ancora, in scena, un'anticipazione della preziosa Collezione Autunno Inverno 2019 /2020 della pellicceria "Cose Belle" di Cervinara (Avellino) mentre, in vista dell'imminente stagione estiva, ampio spazio al beach wear by "Huitre" che ha proposto costumi da bagno ideali per una donna di ogni età dalla teenager alle signore più mature. Particolare attenzione anche al Beauty & Health con Medfarm Italia, un noto Centro di Medicina Estetica, diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo dotato di un'equipe di medici specialisti e di macchinari di tecnologia avanzata e la gamma di prodotti M&C Division, una linea di creme di alto livello qualitativo, destinata al trattamento degli inestetismi della pelle indotti dal crono e dal foto-danneggiamento. Uno sguardo significativo anche al "sociale" con la Cooperativa "Amiamo gli Anziani" destinata a fornire personale specializzato per assistenza agli anziani ai disabili, ma anche di baby sitting e lo Studio legale Ferrara Dentice De Dominicis, abilitato a dirimere in maniera altamente professionale e risolutiva qualunque tipo di contenzioso in materia Civile. Presente anche il segmento Eno-gastronomico, con la coffee station di Caffè Kamo, da qualche tempo molto vicino anche all'audiovisivo e le dolcezze di "Dolce e Caffè" di Aniello Esposito. A seguire dinner buffet a cura dello Chef della Casa e del suo eccellente staff ispirato alle tradizioni del golfo partenopeo con il "Live" by Mattia Esposito (sax contralto) Simone Maiello (chitarra elettrica), Mario de Vita (basso elettrico), Armando dello Iacono (sax tenore). Visti tra gli invitati, il couturier Nino Lettieri, il Console onorario del Benin Giuseppe Gambardella con la consorte, Ester Gatta, Giuseppe Brandi, Fiorella De Rosa, Claudio Giordano e Valeria Converso, Claudio Amitrano, Mario e Patrizia Matano, Daniele e Titti Salomone, Giuseppe Maria Izzo, Antonio Piscini, Giuseppe e Vanda Mirante, Francesca Bourelly, Margherita Tedeschi, Domitilla Pisani, Dario Giordano e Daniela Giordano.

 
 
 

TOSCA D'AQUINO SPECIAL GUEST DI "SUNRISE" FASHION SHOW BY ELES COUTURE.

Post n°1740 pubblicato il 28 Marzo 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Tosca D'Aquino, eclettica e vulcanica attrice partenopea che spazia con disinvoltura e professionalità dal teatro all'audiovisivo, mietendo puntualmente grandi successi, la Special Guest di "SUNRISE", il Fashion Show by Eles Couture in scena venerdi 29 marzo, ore 20. al Grand Hotel Excelsior di Napoli. In passerella la nuova collezione Primavera Estate 2019 della stilista Ester Gatta, "Artista" a 360 gradi, che per l'occasione si è ispirata ai raggi benefici del sole che irradiano di luce e di positività l'alba di un nuovo giorno, dando spazio ad una nuova espressione di vita. Protagonisti in passerella, 30 abiti esclusivi sartoriali, preziosi nei tessuti, perfetti nei tagli, frutto della creatività e dell'estro, tipici della cultura mediterranea.

TOSCA D'AQUINO

La tavolozza colori varia dal giallo ocra, all'ambra, all'oro, nuance ispirate ai bagliori del Sole accanto al rosa pallido ed al nero basic.


I tessuti quali l'organza, la duchesse in seta, il taffeta, il mikado, il tulle in seta ed il pizzo macramè, spesso vengono adoperati impreziositi da ricami realizzati rigorosamente a mano con micro-cristalli e micro-paillettes.
Accessori: copricapi con cristalli swarowski.

 
 
 

Atmosfera newyorkese per "Waiting for Woman's day", l'evento "Beauty &Health" a Napoli

Post n°1739 pubblicato il 12 Marzo 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Atmosfera newyorkese per "Waiting for Woman's day", l'evento "Beauty & Health" svoltosi mercoledì 6 marzo alla "Medfarm Italia", un centro esclusivo di Medicina Estetica diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo situato all'ultimo piano del CC Azzurro in via Cinthia all'uscita della tangenziale di Fuorigrotta, Napoli. Bellezza e Benessere sono stati dunque gli assoluti protagonisti di una kermesse che si è articolata in più fasi: in apertura, accoglienza con un viaggio epicureo nel mondo della "Bellezza"" degli ospiti, che guidati da deliziose hostess hanno visitato tutti gli eleganti spazi della struttura destinati a curare ed a eliminare qualunque imperfezione del corpo, grazie alla grande professionalità di medici specialisti quali il Prof Giuseppe Maria Izzo (Dermatologia),Claudio Amitrano (Medicina Estetica e Chirurgia Estetica), Mario Ippolito (Chirurgia Plastica), Manuela Perito (Nutrizione), Rachele Capasso (Ginecologia con utilizzo del laser ginecologico Monnalisa touch), Lugi Astorino (Angiologo, cura delle varici e capillari con il metodo TRAP), Grazia Maria Rega (Medicina Estetica). A seguire "Mimosa party" con gli esclusivi finger food di "Villa Domi" catering inseguendo la tendenza più trendy d'oltreoceano, innaffiati da vini doc e le "Dolcezze" del maestro pasticciere Carmine Carrelli, artefice anche di una maxi torta augurale decorata con mimose fresche. Molto apprezzato anche il Live di Giulia Ligorio "vera artista, giurista per caso" che si è esibita in un vasto repertorio musicale, interpretando brani celebri dedicati alla "donna".


MEDFARM

Nel corso della serata, sono stati sorteggiati dalla signora Anna Capasso, cantante attrice, alcuni cadeaux offerti da Medfarm Italia destinati ad omaggiare gli invitati presenti, quali un idropeeling, un idroshine, un idroshine più radiofrequenza. Visti, tra i centinaia di ospiti intervenuti, il Presidente Ettore De Nardo con la consorte, Professoressa Anna La Rana, il Prefetto Fulvio Rocco, lo Psichiatra Piero Prevete, Diego Paura, capo redattore Spettacoli quotidiano ROMA, il produttore cinematografico Eduardo Angeloni con il figlio Davide, l'imprenditrice Ester Gatta, l'avvocato Luigi Ferrandino con la moglie Patrizia Gargiulo, Ettore Cucari, Daniela Turrà, Gaia Giordano, Danila Portolano, Giusy Avenia, Vanda Parrotta, Giuseppe Mirante, Grazia Beneduce, Livia Maisto, Giovanna D'Amodio, Mimmo Contessa, Pasquale Marigliano, Gabriella Amodio, Cristina Grieco, Mariele Puttini.

 
 
 

Grande successo per l'VIII edizione de "L'Amore è.. con Pier Francesco Pingitore, Maria Rosaria Omaggio e tanti ViP.

Post n°1738 pubblicato il 24 Febbraio 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per l'VIII edizione de "L'Amore è.." il Charity Gala promosso da Maridì Communication, diretto a sostenere il Progetto Ludoteca della LILT NAPOLI, attivato presso l'Istituto dei Tumori "Pascale". L'evento, condotto dalla giornalista Maridì Vicedomini si è svolto martedì sera 12 febbraio, nella splendida cornice di Villa Domi ed ha visto come special guest, premiati con un prestigioso riconoscimento dal Prof Adolfo Gallipoli Presidente Lilt Napoli, autorevoli esponenti del mondo dello showbiz e della cultura italiana quali Pier Francesco Pingitore "Principe della satira italiana", Maria Rosaria Omaggio, attrice, in veste inusuale di autrice di un libro un volume dal titolo "Il Linguaggio di Cristalli, Gemme e Metalli"- Edizioni Mediterranee Maurizio De Giovanni, scrittore, Antonio Riva, stilista Haute Couture, il maestro Giacomo Rizzo che ha festeggiato gli ottant'anni ed i settantadue di carriera, varcando il palcoscenico ad appena otto anni.

pingitore

Accanto a loro, la scenografa costumista Graziella Pera, la cantante attrice Anna Capasso e Marta Krevsun, conduttrice televisiva ed un parterre di alto profilo del mondo partenopeo, dal Console di Bulgaria, avvocato Gennaro Famiglietti, Presidente dell'Istituto di Cultura Meridionale accompagnato dalla moglie Rosy, alla scienziata di fama mondiale Annamaria Colao, al Console del Nicaragua, avvocato Gerry Danesi, al penalista Antonio Emilio Krogh. La serata si è articolata tra momenti di moda e di spettacolo. In passerella un esclusivo defilè con una capsule delle collezioni 2019 by Antonio Riva quali  "Petals" intesa come leggerezza e seduzione, come multiforme sfumatura di colore, gioia ,sofisticata e sussurrata eleganza e "Fil Rouge" che delinea, racchiude e dal quale prende il sogno a colori del maestro milanese di unire con sapiente delicatezza, lo stile tipico della Maison conosciuta in tutto il mondo a "Le Rouge", tonalità per eccellenza ed elemento  d'impatto per le singolari sfumature degli abiti. Ed ancora, riflettori puntati sui magnifici gioielli, preziosissimi nei materiali, unici nel design di un brand internazionale di alta gioielleria, "Chantecler" forte di una storia affascinante nata a Capri, perla del Mediterraneo, che da oltre settant'anni ha preservato e perpetuato nel tempo un'eredità unica, legata ai suoi fondatori, Salvatore Aprea e Pietro Capuano, grazie anche al suo direttore creativo, Maria Elena Aprea, che puntualmente si ispira a tutto ciò che caratterizza l'isola azzurra con la sua lussureggiante bellezza ed i suoi colori unici. A completare il quadro "Moda", il maestro pellicciaio Umberto Antonelli che ha presentato un'anteprima della prossima collezione autunno Inverno 2019/20 dei suoi capi pregiati dalle nuance brillanti e la manifattura artigianale.  Ampio spazio anche alla cura del benessere psico-fisico dell'individuo con le tecniche più innovative ed efficaci e sempre meno invasive del "Mago della chirurgia plastica" Ivan La Rusca ed i "Love Gift" for Health & Beauty proposti da "Claia", Centro Estetico di Giorgia Bertoni, situato in pieno centro del Vomero. In scena anche il Food & Beverage con le "dolcezze" di Maxtris Confetti, le specialità regionali e nazionali della nota pasticceria salernitana "Dolce e Caffè" di Aniello e Clorinda Esposito e la degustazione della linea Cialde del Caffè Kamo articolata in quattro selezionatissime miscele, Kamo Tulima, Kamo Tambora, Kamo Fuego, ispirate alla denominazione di noti vulcani del mondo accanto alla miscela Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani. Emozionante, il momento dell'estrazione a sorte dei cadeaux "Chantecler" destinati a coloro che nella circostanza, hanno devoluto un contributo volontario alla LILT NAPOLI ai quali è stata donata anche una mini bag di juta con le cialde del Caffè Kamo.  Da menzionare, infine, tra i partner dell'evento, lo Studio Legale Ferrara Dentice De Dominicis, operativo da oltre 30 anni a Napoli ed a Milano in materia di responsabilità medica, diritto assicurativo e diritto di famiglia, puntualmente sensibile al discorso di solidarietà verso le fasce più deboli e la "Banca Stabiese", Banca Etica per eccellenza, sempre vicina alle iniziative ed ai progetti a sfondo sociale, soprattutto della LILT NAPOLI ed in perfetta linea con la mission sociale della manifestazione, il Programma di Assistenza Domiciliare "Amiamo Gli Anziani", Società Coop.Sociale-Onlus.

pingitore

Gran finale con dinner buffet al suono del "Live" applauditissimo di Giulia Ligorio, vera artista "prestata" al mondo del Diritto. Visti, tra centinaia di invitati, Antonella Ciriello, Paola Mazzuccato, Andrea Raffaelli, Annalisa Calabrese, Roberto Turrà, Dario e Daniela Giordano, Pippo Russo, Fabrizio Faggiolo, Giulio Ferlaino, Grazia Beneduce, Livia Maisto,  Daniela Sabella, Maria Teresa Stile, Enrico e Carmen Bonelli, Giuseppe e Vanda Mirante, Paola De Giovanni, Simona Gallipoli, Maria Francesca Cattaneo della Volta,  Roberto e Diana De Laurentiis, Luigi e Patrizia Ferrandino, Maria Teresa Iannuzzo, Ida Carla Canale, Marinella Scorciarini Sforza, Paola Fragalà, Valentina De Giovanni,   Vincenzo e Beatrice De Notaris.              

 
 
 

COLOUR INSIDE 2019 ALL'HBTOO DI NAPOLI. MUSIC & FASHION.

Post n°1737 pubblicato il 20 Febbraio 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per il nuovo appuntamento di Colour Inside. Dopo il successo degli eventi all'Arenile di Bagnoli ed alla Galleria Borbonica, l'originale format ideato da Simona Tagliaferri sbarca all'Hbtoo Venerdì 22 Febbraio (start ore 21) con una serata dedicata allo Swing e molto altro.
"Colour Inside Non solo Swing" è, non a caso, il titolo dell'evento in cui arte, moda, musica, danza e gastronomia saranno assoluti protagonisti per una notte, in una magica atmosfera pronta ad accogliere centinaia di ospiti.


Artisti affermati si esibiranno in uno show straordinario, con i loro suggestivi abiti e acconciature, voci brillanti, corpi sinuosi e danze seducenti in una location esclusiva l'HBTOO, sempre più punto di riferimento del by night napoletano di qualità.

COLOUR INSIDE FEBBRAIO 2019

L'obiettivo, spiega l'ideatrice Simona Tagliaferri, è quello di regalare a tutti gli ospiti momenti coinvolgenti attraverso uno spettacolo unico nel suo genere. Sullo sfondo di una spettacolare esibizione di "Swing" che con la sua energia ed il suo sound delicato e raffinato regalerà a tutti nuove e seducenti emozioni.

Lo show sarà condotto dalla straordinaria voce di Raoul & Swing Orchestra, la Red Monium Art con i suoi artisti circensi e ballerini di livello internazionale e la scuola Swingin' Napoli.

Grande spazio, come sempre, alla moda e bellezza Italiana in una passerella scintillante e di sicuro appeal con la conduzione dell'affascinante Paola Mercurio che presenterà gli abiti dello stilista Luciano Fiore diretta dalla Clarence Model Management di Luigi Bilancio

Ma "Colour Inside" è anche attento alle tematiche sociali, non è un caso collaborazione con la onlus "Donne per il sociale" di Patrizia Gargiulo che sarà presente alla serata.

L'evento è realizzato anche grazie alla collaborazione con alcuni sponsor e partner tecnici.

Fra questi, Eurograf, Smeraglia Luxury Clinic, Baroq Art Bistrot, Casa Piretti Pasticceria, Cioccolato Gallucci Faibano, RDGrent Soluzioni di mobilità, Lubrano Pub-Braceria, Travel Angels, Caffè del Re, Biraphael, Anemone, GAAN Clubbing Concept, Swingin'Napoli
Francesca Romana di Giacomo fashion designer, , Shark Helmets, TCX Focus on Boots, Rev'it,
PixelC3, Make Up Academy by Antonio Riccardo.

 
 
 

“L’AMORE è…” LILT 2019 A NAPOLI VILLA DOMI

Post n°1736 pubblicato il 11 Febbraio 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Pier Francesco Pingitore "Principe della satira italiana", Maria Rosaria Omaggio, attrice, Maurizio De Giovanni, scrittore, Antonio Riva, stilista Haute Couture, saranno gli special guest dell'VIII edizione de "L'Amore è.." il Charity Gala promosso da Maridì Communication, diretto a sostenere il Progetto Ludoteca della LILT NAPOLI, attivato presso l'Istituto dei Tumori "Pascale". L'evento si svolgerà martedì sera 12 febbraio, nella splendida cornice di Villa Domi, dimora patrizia del '700, situata sulla zona collinare di Napoli. La serata, condotta dalla giornalista Maridì Vicedomini, sarà articolata tra momenti di moda e di spettacolo.

pingitore

In apertura, la consegna da parte del Prof Adolfo Gallipoli d'Errico, Presidente LILT NAPOLI di un prestigioso riconoscimento al merito professionale ed alla particolare sensibilità per il "sociale" agli ospiti d'onore, Pingitore, Maria Rosaria Omaggio in veste inusuale di  autrice di un volume dal titolo "Il Linguaggio di Cristalli, Gemme e Metalli"- Edizioni Mediterranee, Maurizio De Giovanni, autorevole "penna" di romanzi,  spesso fonte di ispirazione di opere audiovisive di grande successo, il couturier  Antonio Riva.  A seguire un esclusivo defilè, con in passerella, otto outfit delle collezioni 2019 by Antonio Riva quali  "Petals" intesa come leggerezza e seduzione, come multiforme sfumatura di colore, gioia ,sofisticata e sussurrata eleganza e "Fil Rouge" che delinea, racchiude e dal quale prende il sogno a colori del maestro milanese di unire con sapiente delicatezza, lo stile tipico della Maison conosciuta in tutto il mondo a "Le Rouge", tonalità per eccellenza ed elemento  d'impatto per le singolari sfumature degli abiti. Ed ancora, riflettori puntati su un brand internazionale di alta gioielleria, "Chantecler" forte di una storia affascinante nata a Capri, perla del Mediterraneo, che da oltre settant'anni ha preservato e perpetuato nel tempo un'eredità unica, legata ai suoi fondatori, Salvatore Aprea e Pietro Capuano, grazie anche al suo direttore creativo, Maria Elena Aprea, che puntualmente si ispira a tutto ciò che caratterizza l'isola azzurra con la sua lussureggiante bellezza ed i suoi colori unici. A completare il quadro "Moda", il maestro pellicciaio Umberto Antonelli che proporrà un'anteprima della prossima collezione autunno Inverno 2019/20 dei suoi capi pregiati dalle nuance brillanti e la manifattura artigianale.  Ampio spazio anche alla cura del benessere psico-fisico dell'individuo con le tecniche più innovative ed efficaci e sempre meno invasive del "Mago della chirurgia plastica" Ivan La Rusca ed i "Love Gift" for Health & Beauty proposti da "Claia", Centro Estetico di Giorgia Bertoni, situato in pieno centro del Vomero. In scena anche il Food & Beverage con le "dolcezze" di Maxtris Confetti, le specialità regionali e nazionali della nota pasticceria salernitana "Dolce e Caffè" di Aniello e Clorinda Esposito e la degustazione della linea Cialde del Caffè Kamo articolata in quattro selezionatissime miscele, Kamo Tulima, Kamo Tambora, Kamo Fuego, ispirate alla denominazione di noti vulcani del mondo accanto alla miscela Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani. Da menzionare, infine, tra i partner dell'evento, lo Studio Legale Ferrara Dentice De Dominicis, operativo da oltre 30 anni a Napoli ed a Milano in materia di responsabilità medica, diritto assicurativo e diritto di famiglia, puntualmente sensibile al discorso di solidarietà verso le fasce più deboli e la "Banca Stabiese", Banca Etica per eccellenza, sempre vicina alle iniziative ed ai progetti a sfondo sociale, soprattutto della LILT NAPOLI. Gran finale con dinner buffet al suono di un live sax. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo tra cui la costumista. scenografa Graziella Pera, il maestro Giacomo Rizzo, la splendida attrice modella Shalana Santana e rappresentanti dell'impresa e del professionismo italiano.

 
 
 

GT ANNIVERSARY" il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.

Foto di sanchez7

Tutto pronto per l'attesissimo "GT ANNIVERSARY" il Charity Gala ideato dall'Editore Tony Florio e dal regista Mario Albano, per celebrare i 30 anni di attività di GT preziosi e i 10 anni dell'emittente televisiva nota col marchio GT channel.

ANNIVERSARY 2018 CIRO FLORIO GT CHANNEL NAPOLI

La kermesse si terrà il 14 Dicembre dalle ore 20,30 all'interno dei meravigliosi studi di produzioni audio-televisivi siti in Via Carlo De Marco 24, Napoli.

Il fil rouge della kermesse sarà la beneficenza, per supportare una raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti dell'Associazione onlus DO.NO. (Dolore no) Santobono-Pausilipon di Napoli (www.associazionedo.no.it). Durante la serata sarà possibile fare la propria donazione all'Associazione.

L'Associazione ha come obiettivo, a scopo di utilità sociale e senza fini di lucro, la tutela delle persone ed, in special modo, i bambini affetti da patologie che comportano dolori acuti o cronici e da patologie tumorali, per ridurne le sofferenze e per garantire loro il diritto all'assistenza. Da anni l'Associazione DO.NO, afferente alla Federazione delle Associazioni di Volontariato in Oncologia (FAVO), sostiene con successo ed entusiasmo diverse tipologie di progetti all'interno dell' A.O.R.N. Santobono-Pausilipon, presso il Dipartimento di Oncologia Pediatrica, supportando i Servizi di Terapia del Dolore e Cure Palliative e di Psicologia Oncologica, attraverso borse di studio dedicate, progetti di ricerca e inserimento di volontari del Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con competenze psicologiche nelle diverse aree di intervento.

L'ATTIVITA'

L'Associazione DO.NO ONLUS, è stata fondata dalla Sig.ra Rosa Fiorentino Coppola, scomparsa qualche anno fa, e attualmente gestita dai figli, la Prof. Paola Coppola, l' Avv. Vincenzo Coppola e il Dott. Mario Coppola, insieme agli altri componenti del consiglio direttivo tra cui il Dott. Maurizio Caporusso, per la gestione dei progetti e lo psicologo Dott. Roberto Capasso, per la gestione psicologica dei pazienti/bambini in Terapia del Dolore del Pausilipon.


IL METODO

L'Associazione DO.NO si avvale di un approccio di tipo scientifico del contesto ospedaliero, per meglio identificare le esigenze dei pazienti/famiglie.
L'attività dell'Associazione grazie all'attivazione di progetti di ricerca sperimentale, mira a integrare i servizi ospedalieri già esistenti ed ad inserirsi in aree assistenziali scoperte, grazie al supporto dell'attività di volontariato che viene posto al servizio della sperimentazione progettuale.
L'attività di volontariato erogata dai volontari del Servizio Civile rappresenta da un lato, un percorso di formazione ad alta specializzazione in ambito psicologico e, dall'altro, un obiettivo dell'Associazione DO.NO di formazione di nuove figure professionali affinché i loro strumenti e le procedure di intervento sperimentate, possano gradualmente entrare nei protocolli di assistenza ospedalieri da offrire ai pazienti.

Attesi sul red carpet notevoli personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Beppe Convertini, Patrizio Oliva, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Michele Caputo, Mario Porfito Lello Marangio, gli attori di Made in Sud, Alessandro Bolide.
Padrino esclusivo della serata sarà il giornalista Alessandro Cecchi Paone e madrina della serata l'attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia.

L'evento, per cui si richiede un dress code elegante, sarà contraddistinto da performance artistiche di spettacolo e danza. La serata verrà, ripresa dalle telecamere di GT CHANNEL, che realizzerà uno speciale che andrà in onda sulla rete nazionale di Canale Italia.

Gran finale con un prelibato dinner-buffet finger food, accompagnato da live music e free bar per gli ospiti.

L'incasso della serata sarà devoluto interamente in beneficenza.

Partner dell'evento: Relax Orologi, GT Preziosi, Mondia, Hammer, Que Guapa, Guidus, Umberto 34. L'organizzazione dell'evento è a cura di Federica Passeggio.

 

 
 
 

L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)

Post n°1734 pubblicato il 10 Dicembre 2018 da sanchez7
Foto di sanchez7

Ritorniamo a parlare di Simone Bonaccorsi, il più bello d'Italia 2018, modello e aspirante attore, che negli ultimi periodi abbiamo visto in tv nel talk show di Canale 5, Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso. 

SIMONE BONACCORSI HOT IL PIU BELLO D'ITALIA 2018

Il giovane di origini siciliane, dal sex appeal impeccabile, era stato adocchiato recentemente dalla biondissima Francesca Cipriani, proprio durante una puntata del talk show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Ironia della sorte, solo poco puntate dopo, la showgirl abruzzese ha dichiarato di essere innamorata perdutamente dell'attore Walter Nudo, ora concorrente del Grande Fratello Vip 3.  Certo, vi sarà venuto un mal di testa tremendo dopo aver letto tutta questa storia, ma dulcis in fundo arriva un'altra notizia che travolgerà irrimediabilmente la vicenda.

SIMONE BONACCORSI E CHIARA ESPOSITO DI NUOVO INSIEME

Qualche sera fa il bel Simone è stato beccato un un noto locale con la sua ex Chiara Esposito, "ereditera" del programma L'Eredità in onda su Raiuno, condotto da Flavio Insinna. E, inoltre, in occasione del compleanno di Bonaccorsi i due erano insieme in quel di Roma.

Tutto fa pensare ad un ritorno di fiamma e lo (scatto rubato) lascia libera immaginazione...

SIMONE BONACCORSI E CHIARA ESPOSITO DI NUOVO INSIEME

****

  SIMONE BONACCORSI E CHIARA ESPOSITO DI NUOVO INSIEME

Voi che ne pensate? 

Vedremo presto i due piccioncini (Chiara e Simone) di nuovo insieme? 

SIMONE BONACCORSI E CHIARA ESPOSITO DI NUOVO INSIEME

(FOTO RUBATA DAL PROFILO INSTAGRAM DI BONACCORSI)

A questo punto la domanda nasce spontanea:

La Cipriani dimenticherà una volta per tutte il bel Simone?

Bisogna solo attendere nuovi risvolti...

 
 
 

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLI

Post n°1733 pubblicato il 09 Dicembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Arginare l'abbandono dei neonati e la loro sofferenza attraverso la "Culla della vita": questo il leitmotiv della XI edizione di "Sogni Sotto L'Albero" il Charity Gala ideato e promosso da Maridì Communication in partnership con l'Associazione Soccorso Rosa-Azzurro Onlus che andrà in scena il prossimo 11 dicembre sera nella prestigiosa Villa Domi, dimora patrizia del "700, situata sulla zona collinare di Napoli.

sogni sotto l'alberto napoli 2018

Protagonisti della serata, condotta da Maridì Vicedomini, il Prof Francesco Raimondi, Direttore Unità Operativa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, Presidente dell'Associazione Soccorso Rosa-Azzurro Onlus e la sua eccellente equipe che opera puntualmente nel reparto di Pronto Soccorso Neonatale per salvare le vite di neonati che arrivano in condizioni di salute drammatiche, spesso abbandonati in contenitori di rifiuti. Già set di molte riprese della serie Tv Rai di grande successo, "I Bastardi di Pizzofalcone 2" con la regia di Alessandro D'Alatri, la struttura dispone di "una culla per la vita" che ha sostituito la storica "ruota degli esposti" dell'"Annunziata" oltre ad una sala parto pluriattrezzata dove le partorienti possono dare alla luce il proprio bambino in assoluto anonimato, disconoscendo la maternità. Ad aprire la kermesse, un defilè di brand di alto profilo, quali "Mimmo Donisi Creation" che proporrà un'anteprima della preziosa Wedding Collection 2019 oltre ad una capsule di abiti da gran sera ideali per le Christmas Holidays, "Gisella Gallotta gioielli come arte" di Gisella Gallotta, discendente da un'antica famiglia napoletana di gioiellieri che opera nel settore dal 1922 che presenterà la "Prince Collection", una serie di monili preziosi di argento con pietre preziose e perle naturali che si ispira a Napoli ed alle sue tradizioni, in un'originale mixage tra "sacro e profano"; ed ancora, in passerella le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio di antica tradizione che sfilerà modelli esclusivi, perfetti nei tagli , eccentrici nei colori , frutto di una confezione artigianale e di una selezione accurata nei pellami utilizzati. A chiudere il discorso "Fashion"" Tersige Cerrone, con il suo brand "Cerrone", più volte tra le grandi protagoniste di Altaromamoda, che presenterà 12 outfit, tra capi in pelle trasformati in abiti molto eleganti e pellicce trattate come stoffe con preziosi lavori d'intarsio e tecniche di lavorazione che le rendono leggere ed attualissime. Da segnalare, tra gli autorevoli partner della manifestazione, la BCC NAPOLI, "Banca etica per eccellenza", sempre attiva, grazie al suo brillante Presidente Amedeo Manzo, a sostenere mission sociali, lo Studio Legale Ferrara Dentice De Dominicis, operativo da oltre 30 anni a Napoli e a Milano, in materia di responsabilità medica, diritto assicurativo e diritto di famiglia, puntualmente sensibile al discorso di solidarietà verso le fasce più deboli e disagiate, T&D Trasporti Cinematografici, azienda leader nel segmento dei trasporti cinematografici in grado di fornire service per la realizzazione sul campo di un prodotto audiovisivo. Ampio spazio anche al campo medico-scientifico con Otofarma Spa, costruttore per eccellenza impegnato nella realizzazione, made in Italy, di protesi acustiche miniaturizzate digitali che nella persona del suo AD Giovanna Incarnato Bartolomucci illustrerà gli strumenti più innovativi, idonei ad arginare l'handicap della sordità. Di grande interesse, in vista delle prossime white holidays, il discorso Beauty & Health interpretato da Giorgia Bertone d'Aniello, titolare di Claia, rinomato beauty center del Vomero, che presenterà il 4Shape, l'ultimo sensazionale apparecchio non invasivo alternativo al lifting ed alla liposuzione, oltre ad offrire "Pacchetti natalizi" volti al benessere , al dimagrimento ed all'estetica di base, quale originale alternativa all'usuale cadeau sotto l'albero. Infine, di scena il Food & Beverage, con Caffè Kamo che, presso la sua Coffee Station, offrirà una degustazione delle nuove ed inebrianti miscele della linea cialde per un'esperienza sensoriale unica e le "dolcezze natalizie" della pasticceria Colotti. Non mancheranno performance di artisti by "Zebby Animation", mentre l'attore Angelo Iannelli, omaggerà gli ospiti con un'interpretazione superba di "Pulcinella" la maschera simbolo della nostra cultura partenopea.

Dulcis in fundo, dinner buffet di ispirazione mediterranea con la supervisione di Maria Rossi e Marcello Messuri. Attesi centinaia di ospiti, esponenti dello spettacolo e del mondo delle Istituzioni, dell'impresa e delle professioni.

 
 
 

COLOUR INSIDE UNDERGROUND ALLA GALLERIA BORBONICA DI NAPOLI.

Post n°1732 pubblicato il 29 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Venerdì 30 novembre 2018, dalle ore 20.30, la Galleria Borbonica accoglierà "Colour Inside Underground", format ideato da Simona Tagliaferri, considerato un "viaggio nel tempo" in una Napoli sotterranea attraverso un percorso sensoriale e visivo dove la moda, l'arte, il cibo, la danza e la musica avranno il ruolo di "Regine".

Per una sera i visitatori della Galleria Borbonica vivranno un'esperienza indimenticabile che, sicuramente, sarà un "attraversamento" dell'anima. Lo start sarà alle ore 20.30, gli ospiti verranno  accolti dalle guests reletions vestite da Roberto Savarese  e la Lumière Napoli li omaggerà di  un cornetto portafortuna per poi condurli ad un cocktail di benvenuto offerto da "Amis Eventi", tra le note del sassofonista Simone Clarelli che accompagnerà non solo gli invitati nel loro viaggio emozionale, ma farà da sottofondo al brand "Biblò" con i suo abiti meravigliosi stile anni '20 per ricordare una Napoli antica; poi condurrà gli ospiti da Bianca Gerundo che, con il suo bodypainting, disegnerà su due tele vive, attraverso colori magici, per poi proseguire con Anemone Lapin e Biraphael , con i loro gadget personalizzati che  omaggeranno tutti gli invitati.

COLOUR INSIDE 2018

Si arriverà, poi, nel cuore della Galleria Borbonica dove  Paola Mercurio presenterà la sfilata "Sacro e profano" di Impero Couture firmata dallo stlista Luigi Auletta e diretta da Luigi Bilancio con la sua "Clarence Management", make up di Antonio Riccardo e Nicola Acella, hair style dal team Pixel C3 con l'Ambassador Oreste Cuomo che regalerà la visione di abiti meravigliosi per una donna elegante e sofisticata, impreziositi dalle creazioni di "O' Vesuvio Gioielli" firmati da Marinella Sorrentino sotto le note della voce soul di Helen Tesfazghi con la sua band Afro Blue. Lungo il viaggio tra i cunicoli della Galleria Borbonica si arrivererà alla "Cattedrale", zona brandizzata dalla Nastro Azzurro Prime Brew e Taralleria Napoletana, che offriranno le loro specialità agli ospiti, per poi giungere nella meravigliosa e antica cisterna del Palazzo Serra di Cassano dove la Red Monium Art Production con i suoi acrobati e artisti circensi del fuoco, darà vita ad una performance suggestiva. Continuando il percorso assisterete all' esibizione della  Compagnia Ivir Danza coordinati  dalla coreografa Irma Cardano e la sua assistente Laura Malgieri che  stupiranno il pubblico con la rappresentazione dal titolo "Il Viaggio", tra le note della violinista eclettica Simona Sorrentino, esponente del Quartetto Flegreo di Edoardo Bennato, per poi finire ad una degustazione di stile della Pasticceria Poppella e Cioccolato Mario Gallucci Napoli accompagnati dall'Antica Distilleria Petrone. Tutto il percorso sarà illuminato da video istallazioni di video mapping d'autore di Alessandra Franco immortalato dagli Art Photography  Francesco Begonia, Gianni Cirillo, Giuseppe Filosa. Dress code della serata "Chic con flat shoes".

 
 
 

"LE MUSE", SFILATA A SFONDO SOCIALE PER LO STILISTA BRUNO CARUSO.

Post n°1731 pubblicato il 13 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo e più di 500 persone intervenute ieri alla presentazione di "Le Muse", la Collezione 2019 dello stilista partenopeo Bruno Caruso, che ha avuto luogo a Napoli nei saloni di Palazzo San Teodoro, l'antica residenza gentilizia che conserva alla Riviera di Chiaia i sapori dell'eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare.

bruno caruso le muse

La serata evento è stata dedicata al tema dell'interculturalità e del "no al razzismo".
Internazionali sono infatti i clienti di Bruno Caruso, stilista napoletano apprezzato in tutto il mondo e in particolare dalla clientela doc americana, araba e russa e del resto d'Europa, e che ha visto le proprie creazioni protagoniste alle più importanti fashion week mondiali, da Montecarlo a Parigi e da Londra a Dubai, fino alla già prevista prossima partecipazione a New York.
Così come internazionali sono le 30 modelle e i 10 modelli che hanno sfilato a Palazzo San Teodoro selezionati in un casting al quale hanno partecipato più di 200 persone.

La nuova collezione di Bruno Caruso "Le Muse" è liberamente ispirata alle nove divinità greche famose in tutto il mondo, una suggestione di stili e tessuti ricercati e sempre originali.
Così come le Muse della mitologia rappresentano l'ideale supremo dell'Arte, intesa come verità del "Tutto", allo stesso modo la collezione abbraccia composizioni diverse e abiti per ogni evento importante e di alta classe.

"Le Muse" si rivolge a una donna elegante e sicura di sé, che desidera solo il meglio e che ama stare in pubblico. I sontuosi tessuti, unici e di una leggerezza straordinaria, sono lavorati e usati in maniera magistrale. Le sete e gli chiffon vengono sapientemente lavorati e cuciti all'organza laminata e al satin elasticizzato, che donano luminosità e maestosità.
Piume, paillettes e piccoli cristalli decorano ulteriormente queste vere e proprie opere d'arte da indossare, creando, con la loro luminosità, gli effetti scintillanti dei capi della collezione.

"Le Muse" è una collezione di spessore e qualità che resta però vicina alla donna moderna e di tutte le età, conservando la prerogativa del suo stilista, che si definisce un artigiano del lusso coniugando la manualità all'eleganza e conservando le origini sartoriali napoletane, scrigno di cultura, classe, eleganza ed artigianalità riconosciuta in tutto il mondo.

I modelli femminili e i capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione un vero e proprio "spettacolo in scena"

La serata - spiega Bruno Caruso - è stata dedicata al tema dell'interculturalità perché la moda da una parte ‘non ha colore', in quanto non fa differenze ed è mondiale per definizione, e dall'altra ha ‘tutti' i colori, perché ciascuna cultura, tradizione e popolazione dei Paesi che ho visitato è diventata una ‘musa ispiratrice' delle mie creazioni. Anche per questo sono doppiamente grato ai miei clienti, a quelli del Nord e del Sud Italia così come a quelli di Parigi, della Costa d'Avorio, di Dubai e di tutto il resto del mondo,"

Alla serata, che si è conclusa con una cena buffet, hanno partecipato, fra gli altri, il segretario del corpo consolare di Napoli Mariano Bruno, Elena Aceto di Capriglia e Camillo D'Antonio, Giovanni D'Antonio, Luisa Citarella, Maria Teresa Ferrari, Licia Antonini, Gino Serrao, Titti Petrucci, Eduardo Angeloni e altri esponenti del mondo della moda, dello spettacolo, dell'imprenditoria e delle professioni.

L'organizzazione dell'evento è stata gestita da Alessandro Gaglione, Cinzia D'Onofrio e Massimo Caruso. Partner tecnici: Event planner e allestimento coreografico a cura di Steve Di Maio; Foto: Emanuele Anastasio, Fiori: Vincenza Veronica Foniciello; Make up: Ortensia Tropeano; per Dama club di Italo Palmieri gli hair stylist Angelo Simonelli, Genny Gallaro, Antonio Scognamiglio, Sara Scia, Mario Capaldo, Michele Aurilia, Salvatore Cerrato e Maria Marra; Luci: Play Animation.

 

 
 
 

"LE MUSE", INCANTEVOLE FASHION SHOW DI BRUNO CARUSO A NAPOLI

Post n°1730 pubblicato il 10 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Le Muse", la Collezione 2019 dello stilista Bruno Caruso, sarà presentata a Napoli domenica 11 novembre alle ore 20 nei saloni di Palazzo San Teodoro, l'antica residenza gentilizia che conserva alla Riviera di Chiaia i sapori dell'eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare.

bruno caruso le muse

La serata evento, un vero e proprio spettacolo in scena, sarà dedicata al tema dell'interculturalità e del "no al razzismo".

bruno caruso le muse

Internazionali sono infatti i clienti di Bruno Caruso, stilista napoletano apprezzato in tutto il mondo e in particolare dalla clientela doc americana, araba, russa e del resto d'Europa, e che ha visto le proprie creazioni protagoniste alle più importanti fashion week mondiali, da Parigi a Montecarlo e da Londra a Dubai, oltre alla già prevista futura partecipazione a New York.
Così come internazionali sono le 30 modelle e i 10 modelli che sfileranno domenica 11 novembre, selezionati in un casting al quale hanno partecipato oltre 200 persone.

"Possiamo dire - spiega Bruno Caruso - che la moda da una parte ‘non ha colore', perché non fa differenze ed è mondiale per definizione, e dall'altra che ha ‘tutti' i colori, perché ciascuna cultura, tradizione e popolazione dei Paesi che ho visitato è diventata una ‘musa ispiratrice' delle mie creazioni"

"Le Muse" è una collezione di spessore e qualità che resta vicina alla donna moderna e di tutte le età, conservando la prerogativa del suo stilista, che si definisce un ‘artigiano del lusso' coniugando la manualità all'eleganza e conservando le origini sartoriali napoletane, scrigno di cultura, classe, eleganza ed artigianalità riconosciuta in tutto il mondo. La collezione è liberamente ispirata alle nove divinità greche famose in tutto il pianeta, una suggestione di stili e tessuti ricercati e sempre originali. I modelli femminili e i capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione un vero e proprio spettacolo, che andrà ‘in scena' appunto a Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia, Napoli) domenica 11 novembre alle ore 20.

 
 
 

EDUARDO TARTAGLIA A VILLA DOMI (NAPOLI) PER AIDO.

Post n°1729 pubblicato il 29 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Donare gli organi quando subentra la morte celebrale, non è una deminutio per la propria persona, ma rappresenta un grande atto di generosità verso il prossimo ed un modo nobile per poter continuare a vivere attraverso gli altri" ha detto Eduardo Tartaglia, attore, commediografo, regista, sceneggiatore e protagonista di tanti successi teatrali ed audiovisivi testimonial di "Sinfonia d'Autunno", l'evento ideato e promosso da Maridì Communication dedicato in questa nuova edizione, all'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI). Tartaglia, particolarmente vicino al discorso "Trapianti", ha raccontato la sua esperienza personale condivisa con la moglie l'attrice Veronica Mazza e con la sua famiglia.

EDUARDO TARTAGLIA SINFONIA D'AUTUNNO 2018

La manifestazione si è svolta martedì sera 23 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, la dimora patrizia del "700 che si estende sulla zona collinare di Napoli. Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini i saluti di benvenuto della Professoressa Loredana Pulito, Presidente AIDO NAPOLI, che ha illustrato gli scopi dell'Associazione e le modalità per diventare "donatori". Sempre in linea con il discorso scientifico in, molto prezioso è stato l'intervento del noto medico chirurgo plastico Ivan La Rusca, donatore da ben 26 anni, che illustrato le nuove tecniche per sentirsi "belli dentro e fuori", sempre nel rispetto assoluto delle regole della deontologia più rigorosa. A seguire, ampio spazio alla moda, con in passerella una preview della nuova collezione Haute Couture di ELES COUTURE di Ester Gatta, insignita con il Premio Speciale Professionista dell'Audiovisivo impegnata nel sociale, in occasione della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction. Sempre più creativa e grintosa Ester Gatta ha presentato dieci abiti, preziosi nei tessuti dal raso al mikado ed allo chiffon in seta, dai tagli perfetti con una tavolozza colori che spazia dal verde smeraldo al basic black all'oro desinato alle grandi soiree suscitando il plauso dell'intera platea. A seguire, i capi per l'Autunno Inverno 2018/19 proposti da "Il bello delle donne", la rinomata boutique del cuore del Vomero di Loredana Gaeta che in questa occasione ha puntato sui capi spalla in vero piumino d'oca e la maglieria di alta qualità come il cashemere ideali per uno sport-wear pratico ma al tempo stesso molto raffinato. Ed ancora, di scena i pregiatissimi capi del maestro pellicciaio Umberto Antonelli, che ha presentato le chicche della nuova stagione, con un arcobaleno di colori che va da particolari nuance come il verde smeraldo, il rosa, l'azzurro intenso ai basici grigio, nero, beige. Molto apprezzato il Flash moda by Kilesa, un giovane brand fondato nel 2012 dall'imprenditrice Bianca Imbembo, appena reduce da un nuovo successo nei paesi asiatici che da subito ha suscitato grande interesse nel mercato italiano ed estero, grazie all'alta qualità della manifattura made in Italy: borse di pelle naturale dal forte contenuto concettuale in un contrasto tra consistenze e selezione di materiali pregiati con un mood frizzante e giocoso dettato anche dalle stampe animalier, oro scintillanti e colori decisi.

Ampio risalto anche al Food & Beverage made in Campania con un percorso di degustazione eno-gastronomica, dagli "sfizi di pizza" di "Da Pasqualino", la storica ditta del Borgo Loreto, nel cuore di Napoli del maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta e le figlie Linda artist pizzaiola, Angela, Rosa, Lella Gallifuoco, campionessa mondiale di pizza fritta e la signora Giovanna Mazzotta, alle "dolcezze" di Maxtris Confetti ed a quelle confezionate dal maestro pasticciere Carmine Carrelli, noto in tutta la Costa d'Amalfi per l'artigianalità dei suoi prodotti, alle nuovissime miscele della linea cialde Caffè Kamo dal Tolima al Deca degustate presso la Coffee Station di Kamo. Gran finale con Dinner Buffet a cura dello Chef della Casa che ha interpretato piatti tipici della tradizione partenopea con un tocco di nouvelle cousine.

 
 
 

SINFONIA D'AUTUNNO 2018 A FAVORE DELL'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI).

Post n°1728 pubblicato il 21 Ottobre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Eduardo Tartaglia, attore, commediografo, regista, sceneggiatore e protagonista di tanti successi teatrali ed audiovisivi il testimonial di "Sinfonia d'Autunno", l'evento ideato e promosso da Maridì Communication dedicato in questa nuova edizione, all'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI). Tartaglia, particolarmente vicino al discorso "Trapianti", racconterà la sua esperienza personale, sottolineando l'importanza di donare gli organi, che non costituisce affatto una deminutio per la persona umana, piuttosto un atto di grande generosità ed anche un modo di continuare a vivere attraverso gli altri una volta sopraggiunta la morte cerebrale.

EDUARDO TARTAGLIA SINFONIA D'AUTUNNO 2018

La manifestazione avrà luogo la sera di martedì 23 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, la dimora patrizia del "700 che si estende sulla zona collinare di Napoli. Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini i saluti di benvenuto della Professoressa Loredana Pulito, Presidente AIDO NAPOLI, che illustrerà gli scopi dell'Associazione e le modalità per diventare "donatori". E sempre in tema di medicina, molto atteso l'intervento del noto medico chirurgo plastico Ivan La Rusca che illustrerà le nuove tecniche per sentirsi "belli dentro e fuori", sempre nel rispetto assoluto delle regole della deontologia più rigorosa. A seguire, ampio spazio alla moda, con in passerella una preview della nuova collezione Haute Couture con una tavolozza colori che va da particolari nuance come il verde smeraldo, il rosa, l'azzurro intenso ai basici grigio, nero, beige. Molto atteso il Flash moda by Kilesa, un giovane brand fondato nel 2012 dall'imprenditrice Bianca Imbembo che da subito ha suscitato grande interesse nel mercato italiano ed estero, grazie all'alta qualità della manifattura made in Italy: borse di pelle naturale dal forte contenuto concettuale in un contrasto tra consistenze e selezione di materiali pregiati con un mood frizzante e giocoso dettato anche dalle stampe animalier, oro scintillanti e colori decisi.

di ELES COUTURE di Ester Gatta, insignita con il Premio Speciale Professionista dell'Audiovisivo impegnata nel sociale, in occasione della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction appena conclusa. A seguire, gli outfit per l'Autunno Inverno 2018/19 proposti da "Il bello delle donne", la rinomata boutique del cuore del Vomero di Loredana Gaeta che per questo defilè punta sui capi spalla e la maglieria di alta qualità ideali per uno sport-wear pratico ma al tempo stesso molto raffinato.

Ed ancora, di scena i pregiatissimi capi del maestro pellicciaio Umberto Antonelli, che presenterà le chicche della nuova stagione.

Ampio spazio anche al Food & Beverage con un percorso di degustazione eno-gastronomica, dagli "sfizi di pizza" di "Da Pasqualino", la storica ditta del Borgo Loreto, nel cuore di Napoli del maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta e le figlie Linda artist pizzaiola, Angela, Rosa, Lella Gallifuoco, campionessa mondiale di pizza fritta e la signora Giovanna Mazzotta, alle "dolcezze" di Maxtris Confetti ed a quelle confezionate dal maestro pasticciere Carmine Carrelli, noto in tutta la Costa d'Amalfi per l'artigianalità dei suoi prodotti, alle nuovissime miscele della linea cialde Caffè Kamo dal Tolima al Deca che potranno essere degustate presso la Coffee Station di Kamo. Gran finale con Dinner Buffet a cura dello Chef della Casa che proporrà un menu partenopeo. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, del professionismo e dell'impresa.

 
 
 
Successivi »
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

belfiorecarmelamilamolaroCoralie.frAdanaisanchez7karen_71OliverSacksnickcoddina.serinojackhunter77Terzo_Blog.Giusmission_impossible.0christiano.cfugadallanimamonicadre
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20