Il Gossip di Sanchez

TRA I VIP TANTI GAY INSOSPETTABILI, MOLTI DICHIARATI, ALTRI NO.


... Cari amici lettori,il mondo dello showbiz è sempre ricco di sorprese, gli scandali e gli scoop non mancano mai e ultimamente un trend molto diffuso è il "coming out"... Per i meno preparati in lingua inglese: "il dichiararsi gay"...... Era ora!! Perchè nascondere la propria sessualità? Del resto, anche se rischioso, potrebbe essere l'occasione giusta per dare una svolta decisiva alla questione...... Il 5 Ottobre Tiziano Ferro aveva confessato a Vanity Fair di essere gay, ancora prima lo aveva fatto (appena terminato il suo matrimonio) il giornalista Alessandro Cecchi Paone che inoltre ha sempre polemizzato sul fatto che ci sono tantissimi personaggi dello spettacolo e dello sport che non si dichiarano per paura di perdere fans e popolarità... Chissà a chi si riferisce?!?!
... anche le STAR internazionali non sono da meno.. da Ricky Martin a Elton John... etc. etc. 
Per quanto mi riguarda condivido questa scelta, la sincerità viene sempre premiata... (prima o poi...).Giusto per fare un pò di gossip: ci sono poi altri personaggi famosi che ultimamente sono "sotto inchiesta", le indiscrezioni spesso hanno vociferato della presunta omosessualità di Tom Cruise, John Travolta e George Clooney, quest'ultimo è stato indicato come tale dal suo collega Brad Pitt durante un'intervista... ma guarda che solidarietà tra amici!! ... Tornando in Italia.. pare che anche Gabriel Garko abbia una relazione omosex da parecchi anni (ora le sue fan mi uccideranno... haha), tra l'altro da quando ha lasciato Eva Grimaldi non l'ho più visto paparazzato con una donna.
... Dulcis in fundo anche Christian de Sica... seppur sposato e con figli, i cattivi dichiarano di averlo visto spesso in atteggiamenti "particolari" con il collega e amico Paolo Conticini.. Sarà vero? 
... In tutti i modi invito con il cuore a dichiarare sempre le vostre preferenze sessuali!! Il nascondersi non serve a nulla. Mi auguro il messaggio sia arrivato a VIP e NON...con affetto, Armando Sanchez