Il Gossip di Sanchez

ALENA SEREDOVA SI RACCONTA: HO SEMPRE SOGNATO IL MATRIMONIO.


Cari amici lettori, la bella Alena Seredova ha recentemente rilasciato un'intervista per EVA 3000, a cura del giornalista Antonio D'Addio. 
Alena desiderava da tempo il matrimonio, con Buffon hanno due figli ai quali volevano dare una famiglia regolare. Come dice nel corso dell'intervista "Il matrimonio è stato la ciliegina sulla torta del nostro rapporto, sarebbe capitato anche se non ci fossero stati i bambini, noi due ci siamo scelti ed abbiamo deciso di trascorrere la nostra vita insieme. Mi piaceva ufficializzare la nostra unione attraverso il vincolo sacro del matrimonio, spero che duri per sempre, io per natura sono fedele e monogama.
Cosa è cambiato dal fatidico giorno? Adesso porto la fede nuziale, Gigi è mio marito e non più il mio compagno, ho aggiunto il suo cognome, ora sono Alena Buffon, ma per il resto tutto è rimasto uguale". Alena smentisce le voci di una sua maternità: "Se volessimo stare dietro a tutte le indiscrezioni avrei già dieci figli!!! Non aspetto nessun bambino, smentisco queste voci, io e Gigi abbiamo intenzione di aumentare la famiglia, ma tra qualche anno e dopo due maschietti vorremmo una bella femminuccia". Ma che tipo di madre è Alena? "Sono una madre attenta e severa con la responsabilità di crescere bene e con sani valori due bambini. La maternità ti porta in una dimensione nuova, ti stravolge totalmente, per il primo figlio ci sono ansie e preoccupazioni, il secondo lo lasci piangere di più, il primo resta sempre il più viziato e coccolato, ma nonostante tutto la maternità è il dono più bello in assoluto". Ti manca Praga? "Sì, anche se vado spesso a Praga, sento la mancanza della mia famiglia e dei miei affetti più cari, mia sorella Eliska trascorre molto tempo con me. Sono una buona forchetta, mi piace tutta la cucina italiana, ma sento la mancanza dei prodotti cechi, soprattutto del pane, che è così saporito e fragrante, e dell´anatra con i crauti".
Per ora Alena si sta dedicando alla moda, suo primo amore, ha girato due spot e sta facendo da testimonial a varie sfilate, si accontenta così visto che in giro c´è poco che l' attira e non vuole più fare i reality...Sono pienamente d'accordo!!Con affetto, Armando Sanchez