Il Gossip di Sanchez

GIORGIO PANARIELLO SHOCK: MIO FRATELLO POTEVO ESSERE IO.


Cari amici lettori, Giorgio Panariello si confessa sulle pagine del settimanale VANITY FAIR e racconta il triste episodio della recente scomparsa del fratello Francesco, trovato privo di vita a causa di overdose sul lungo mare di Viareggio.
In effetti, lo showman toscano, era stato a lungo in silenzio, probabilmente per non destare troppo l'interesse della stampa a proposito del caso familiare. Adesso però, nonostante il forte dolore, ha deciso di spiegare dettagliatamente quei tragici momenti.Panariello ricorda l'infanzia passata con il fratello dopo l'abbandono improvviso della madre, lui fu affidato ai nonni paterni, mentre Francesco fu costretto a passare dodici anni in un istituto; un aspetto che indubbiamente ha influenzato terribilmente la sua esistenza.
L'attore ammette di aver fatto di tutto affinchè Francesco si disintossicasse, era ormai entrato nel tunnel della droga e solo chi ha passato questo dramma sa cosa vuol dire; dopo 6 anni a San Patrignano, nel 2006, sembrava tutto fosse finito, ma dopo qualche tempo rientrò in quel giro... Qualche anno dopo, fino al 2010, era entrato nella comunità di Don Mazzi, ma anche in quel caso l'operazione fallì..
Adesso Giorgio è preso dal senso di colpa (a mio parere dettato solo dal grande amore nei confronti del fratello).. Dopotutto, se in passato la loro storia fosse andata diversamente, al suo posto, poteva esserci lui..Con affetto, Armando Sanchez