Il Gossip di Sanchez

NIENTE TRIBUNA VIP PER CAMILA MORAIS ALLA PARTITA DEL SUO BORRIELLO.


Cari amici lettori, Non sempre la fama da la possibilità di avere accesso libero alle aree vip!E' successo alla bellissima Camila Morais, compagna dell'attaccante juventino Marco Borriello. Sabato scorso, in occasione della partita Milan-Juventus, la ragazza è stata esclusa categoricamente dalla tribuna VIP.
In effetti il fidanzato aveva chiesto un pass per Camila in modo da farle gustare la gara nel migliore dei modi e invece la Società MILAN avrebbe riservato per la futura signora Borriello solo un posto nella sezione "primo anello rosso", con visuale angolata rispetto al campo di gioco (una ripicca nei confronti dell'ex campione Milanista, passato da poco alla Juve?) A riportare il rumor è stato il Settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini.
Mentre la disputa calcistica andava avanti, la povera Camila ha dovuto mischiarsi tra i comuni mortali, anche se, a detta di alcune indiscrezioni, pare che, alla fine del primo tempo, abbia abbandonato scioccata lo stadio per dirigersi chissà dove (forse a piangere in qualche angolo di San Siro...).Con affetto, Armando Sanchez