Il Gossip di Sanchez

MARIA DE FILIPPI: QUANDO ERO GIOVANE BEVEVO TROPPO.


Cari amici lettori, il settimanale VANITY FAIR dedica la copertina alla regina della tv, Maria de Filippi. La conduttrice di AMICI, C'è POSTA PER TE e UOMINI E DONNE, amatissima dal pubblico italiano, ha rivelato, in una lunga intervista, alcuni particolari molto interessanti della sua vita privata.
Facendo un tuffo nel passato... Maria ha parlato delle sue abitudini giovanili e di quando beveva esageratamente... La compagna di Maurizio Costanzo ripercorre quel periodo in cui per superare le sue inibizioni si dava a qualche drink di troppo... La presentatrice televisiva racconta di quando usciva con gli amici a Cervinia e durante i weekend si concedeva un bel pò di relax a base di negroni, tequila boom boom e vodka lemon... Oggi invece si definisce astemia. Il giorno in cui decise di smettere ricorda di essere entrata in un bar e di aver chiesto un caffè... il cameriere le chiese se voleva la correzione, ma erano le 11 del mattino, lì capì che doveva farla finita!
Sulle pagine del giornale, la nostra Maria si lascia andare anche a confidenze sul suo rapporto con la fede. Al matrimonio del fratello, dopo essersi confessata, il prete le negò il permesso di prendere la comunione, il motivo poichè sposata con un uomo divorziato. Questo tristissimo episodio le è dispaciuto molto e si augura un futuro migliore... La Chiesa dovrebbe unire, non allontanare i credenti. Su questo sono pienamente d'accordo, speriamo in bene!Con affetto, Armando Sanchez