Il Gossip di Sanchez

SARAH NILE CONFESSA: CON FABRIZIO CORONA C'è STATO QUALCOSA, MA...


Cari amici lettori,la bellissima ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, ha recentemente rilasciato un'importante dichiarazione a proposito della sua presunta relazione con Fabrizio Corona: "Si, è vero, con Corona qualcosa c'è stato, Fabrizio divide: c'è chi lo segue per emulazione, chi invece per criticarlo... Di lui ho amato e amo anche questo!".
Da quando la storia con Belen Rodriguez è finita, dell'ex Re dei Paparazzi se ne sono dette di tutti colori e gli sono state affibbiate le love stories più strampalate, tra le tante, proprio quella con la bella napoletana che, a quanto pare, non smentisce il fatto. Sarah si definisce una donna molto intuitiva e precisa di aver avuto molti punti interrogativi su di lui; sinceramente sono state più le critiche che gli applausi a rendere nota la loro liaison amorosa. Era senza dubbio inevitabile!! 
Ai giornali la gieffina parla a cuore aperto: "Lui è capare di puntarti il dito contro per niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi dopo un po' lo scopri umano e sensibile, quando non c'è nessuno intorno. E questo è quello che mi affascina.". Hanno iniziato ad uscire insieme proprio perchè è stato lui a cercarla; avrebbe potuto sottrarsi, ma la curiosità ha vinto. La Nile spiega che ad attrarla è stata anche la sua prestanza fisica, dopotutto sfiderebbe ogni donna a non apprezzare il fascino tenebroso di Fabrizio. Ovviamente lavorando nello stesso settore è stato più facile incontrarsi e quindi, approfondire la conoscenza.
Per il momento però non si prevede un futuro per la coppia. Per Sarah è stata solo una piacevole esperienza e confessa di aver parlato anche di una possibile ufficializzazione del rapporto; per Corona invece c'è ancora Nina Moric che lui definisce "l'unica vera donna della sua vita". Del resto è sempre la madre di suo figlio, un bene così immenso non può essere cancellato o addirittura sostituito da una frequentazione passeggera... Su questo non possiamo che essere tutti d'accordo! Con affetto, Armando Sanchez